L'arroganza di credere di sapere ciò che gli altri pensano
di pachelbel90

Scusa tantissimo per il ritardo con cui commento: sono pessima e questo già lo so, ma nonostante abbia un sacco di storie da recensire ho deciso di dare la precedenza a te, visto che mi ha dedicato questa bella storia ed io sono l'autrice remixata !!
Quindi, scusami ancora per il ritardo ma finalmente sono da te con una recension che tanterà di essere seria (tenterà... quindi non ti illudere XD)
In primis la storia mi piace e questo te l'avevo già detto: la trovo scritta con un perfetto stile vittoriano (continuo a dire che dovresti frequantare di più questo fandom XD) e un'ottima caratterizzazione di personaggi. Watson a caccia di vendetta è insolito, ma devo dire che ci sta, visto che persino nel libro dice esplicitamente che sarebbe bastato un ordine di Holmes e sarebbe andato a pestare Gruner di santa ragione!!
Quindi è perfetto e ,inoltre, mi piace molto anche Holmes. Io ho il problema di essere terribilemente esigente quando si tratta di Canon (già... come se io fossi un fenomeno XD)e la personalità di Holmes, soprattutto, è qualcosa su cui mi soffermo attentamente perchè non deve mai essere snaturato. Tu, nonostante le poche Canon scritte, direi che non lo fai affatto e perciò non puoi che incontrare la mia approvazione.
Sono lieta della tua dedica e della tua storia, che non è affatto scritta male (smetti di dirlo!!!)ma anzi, mi piace molto e credo che potrei convicere la Rò a torturarti per popolare un po' questo fandom con le tue storie XDXD

Ti lascio dopo questa recensione stupida (non son buona a farne) e ti ringrazio per il bel remix!! *se ne va soddisfatta*

Bye

in ritardo per motivi che senz'altro puoi capire, ma eccomi qua ^^

La storia è davvero molto carina e descrive bene il rapporto fra i due, soffermandosi principalmente su Watson. Inoltre il lettore non può non rimanere coinvolto nell'atmosfera romantica semplice ma decisa ed efficace nello stesso tempo

Quindi, secondo me sei riuscita a scrivere una bella storia e non è assolutamente necessaria la tua disperazione ;)

Eccomi!!
Hai mai giocato al gioco per pc di Sherlock Holmes? Ecco, questo Watson mi ha fatto ricordare molto il Watson del gioco che, nel tentativo di aiutare Sherlock, lo mette sempre nei guai XD
A parte gli scherzi, credo che Watson sia stato sopraffatto dalle emozioni ... se il tipo (non mi ricordo il nome accidenti >-<) è riuscito a mettere al tappeto Sherlock quante posssibilità avrebbe potuto avere chiunque altro? Prima di capire che tutta la vicenda si svolge in una giornata (giusto? xD) ero molto contrariata dal comportamento di Watson ... ma dopo aver capito che era una decisione presa in seguito allo spavento di poter perdere il suo caro Sherlock, e quindi non ponderata, l'ho un pò rivalutato (anche se non sono d'accordo lo stesso ... si sarebbe potuto cacciare in guai molto seri .... fortunatamente Sherlock anche ferito e messo KO è sempre 13438 passi davanti agli altri xD).
Guardiamo il lato positivo almeno sono riusciti a mettere in galera il malvivente!

Qualcuno ha messo le mani addosso a Holmes... questa è guerra maledizione! Non toccatemi il detective!! Bravo dottore, indossi i panni del vendicatore, e riscatti l'orgoglio del suo amato u.u *vaneggia* xD
Watson ha acquisito una considerevole attenzione per i dettagli e le espressioni: ha beccato in un nanosecondo chi ha guardato l'oste xD ...peccato che è una trappola... O_________O
Siiiii!!! e' arrivato Holmes *____* *scuoricina e ama senza ritegno*  e oserei dire che per una volta Lestrade è stato utile xD
"Avrei voluto rimproverarlo, non si sarebbe dovuto alzare dal letto, soprattutto per venire a salvare me". non dica assurdità dottore, altrimenti a quest'ora lei si starebbe già facendo un bagno nel Tamigi u.u e comunque se lo ha fatto è perchè lo riteneva più importante! *W*
La parte finale è bellissima *W* quando Holmes gli fa capire quello che prova e... aaaaawwwwwww *W* io adoro queste cose!!! *batte le mani con un sorriso a mille denti*

"Razionalizzai che avevo rischiato per ben due volte di perderlo quel giorno, e che la seconda volta era stata a causa mia. " <--- strabella questa fraseee!!!!
Bella!!! mi è piaciuta tantoooooo *W* Bravabravabrava!

Il fatto che Watson pensa di sapere come avrebbe reagito Sherlock riguardo le sue intezioni e la risposta del detective "Ti avrei fermato a qualsiasi costo, anche se avessi dovuto legarti alla poltrona.”
è stato troppo bello!!! (quanto sono banale ç___ç eee purtroppo,quando ci sono di mezzo loro,le miei facoltà mentali si azzerano xD)

"Ci fissammo seri per un lungo istante, poi azzerai tutte le distanze e lo baciai lievemente sulle labbra. Lui rispose subito, stringendosi a me senza alcuna fretta."
E'.. è troppo dolcee!! *_____*
Li adorooooo!!!!!

Bravissima ^^

Ieri l'ho letta ma l'ho messa tra quelle che dovevo ricordarmi di recensire perchè ero a pezzi e sono andata a letto...
Comunque adesso sono qui, quindi no problem xD
Allora: bravissima nel cambiare lo stile di scrittura in chiave canonica.
Poi andiamo a quello che è più importante, cioè i miei "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*" riferiti a questi due xD
Il fatto di Watson che vuole vendetta l'ho rivisto un po' nel vostro roleplay, am I right? Tra l'altro devo anche andare a vedere se avete proseguito dopo quei 122 post... Ma questa è un'altra cosa xDD
Sia Sherlock che John sono così infinitamente teneri qui *-*
Vado, devo leggere anche France xDD

E' meravigliosa *çççççççççç*
E io non so cosa dire se non che è meravigliosa, la fantasia di certo non mi manca ._.
Bè, fai male a non esserne soddisfatta, perchè a me è piaciuta molto e credo piacerà ugualmente a tutti quelli/e che leggeranno dopo, perciò smettila di farti paranoie ù_ù
Mi è piaciuta un sacco e tu sei sempre la scrittrice bravissima che si sapeva *w*