Febbre e relativi rimedi
di ame tsuki

26/07/13, ore 17:06

DIO MIO.
CHE CAPOLAVORO.
CHE IMMENSA FELICITA' PER ME.

Piango, Oh, come piango, infinitamente.
E' fantastica, seriamente, davvero, la adoro, questa andrà nei preferiti :')

Che dire?
Evviva le supposte!

-...Sto male anche io. Itaaaachii!-

06/05/11, ore 13:23

Ciao, ehehhe beh dai Sasuke è riuscito a trasformare un'esperienza intrusiva e non del tutto piacevole, in qualcosa di molto piacevole! E qualcosa mi dice che non è finita lì per loro! XD
Bellissima la frase finale in cui Naruto dice "Sas’ke, ti prego, non solo le dita.."! Anche se in realtà non so se a Konoha esistevano già le supposte... Comunque mi è piaciuta, ricordati solo che i puntini di sospensione sono sempre tre!
Alla prossima, kiss
ComunCo

06/05/11, ore 00:40

Mi ha fatto morire dal ridere questa one-shot, immaginare Sasuke che mette una supposta a Naruto è troppo divertente! Il dobe comunque è troppo tenero quando gli chiede di restare e aiutarlo perchè non sa cosa fare, mentre Sasuke coglie al volo l'occasione (pare che non aspettasse altro...). In definitiva la fic mi è piaciuta, l'ho trovata carina e piacevole da leggere.
baci, chibikitsune

05/05/11, ore 20:53

orco boia, che storia!!! è divertentissima!!! eh, capisco naruto... io detestavo le supposte!!!!!!!!!!!! ma adesso prendo la tachipirina in pastiglie idrosolubili, e se posso dire la mia, sono anche buone!
scrivi molto bene, ma ti consiglio di provare con una scrittura diversa, o almeno più grande... non ti dico la fatica che ci ho messo a leggere! sbagliavo sempre riga... ma questo non conta con il giudizio POSITIVISSSSIMO sulla tua storia...
COMPLIMENTI!! XD