Goodbye
di Breath_Less

07/05/11, ore 20:07

Vorrei evitare di offenderti con la mia oggettiva stupidità, ma temo che tu sia stata così superbamente brava a descrivere la metafora secondo cui la vita di George cessa nel momento in cui Fred muore che non riesco più a capire se sia effettivamente morto anche l'altro gemello, suicidatosi nell'ovviamente vano tentativo di riportare indietro Fred.
L'ipotesi che George si ammazzi per la disperazione non è nemmeno campata per aria, anzi, piuttosto realistica, visto che è pressoché impossibile immaginarli separati.
Inoltre, l'intero vortice di dolore che lo devasta è descritto in modo tale da straziare il cuore di chi legge (nel caso attuale, IO, poverella me ç_ç), per cui non posso che porgerti i miei umili complimenti.

Davvero, ti chiedo scusa per la mia cocente idiozia, non voglio assolutamente svilire il tuo magnifico lavoro, ma se tu potessi chiarirmi se si tratta soltanto di una metafora o della realtà, te ne sarei grata.

Grazie ^^

05/05/11, ore 21:13

oddio, è tristissimamente bella! ho dovuto rileggere alcune frasi per capirle, però mi è piaciuta, complimenti!
Freddie :'(

GiuliKatje.

05/05/11, ore 20:23

wow... è veramente bellissima! ricordo di esserco stata veramente male quando lessi il settimo libro di HP con tutte le sue morti........ e adesso non vedo l'ora che esca la seconda parte del film!!!
comunque scrivi molto bene, con poche, semplici parole fai restare quella sensazione strana che si prova quando si leggono cose così...
COMPLIMENTI!

05/05/11, ore 20:23

Oddio santo ! Hai riportato alla luce un aspetto che nel libro viene praticamente saltato. Io sono rimasta malissimo nel vedere quanto poco la scrittrice si sia dilungata sulla morte di uno dei personaggi più belli in assoluto .. ti ringrazio per quest'occasione di riportare i miei pensieri a lui. Trovo bellissimo il modo in cui hai scritto questo spezzone, e le immagini bellissime che hai evocato.