THE REAL STORY OF SAIYUKI
di AKIRAmc

keiko 93
24/09/06, ore 15:10

BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA! AGGIORNA PRESTO, XCHè FA MORIR DAL RIDERE!! ah, ah, ah, ah, ah, ah!!! bacioni keiko!

Elychan
16/05/06, ore 13:57

interessante!ma con koga intendi koga di inu?

Madmoiselle Snape
10/03/06, ore 23:01

Divertentissima! Sn morta dalle risate! Continuala presto..nn vedo l'ora che arrivino i "Fantagenitori"..ce lo metti a Crocker?? Kisses

non te lo dico ah ah ah
08/03/06, ore 19:35

non l'ho ancora letta però è bellissima.il finale è molto triste ma per fortuna i pauer renger si sono salvati e il detective conan, grazie all'aiuto di uolcher tecsas renger, ha scoperto che il colpevole era il maggiordomo(come è giusto che sia) ma colombo ha arrestato fulvio perchè è tutta colpa sua,come al solito. mi è piaciuto molto il capitolo su caparezza.traduzione:fico ma mi puoi spiegare il filo logico di tutto questo a parte che il colpevole era il maggiordomo l'avevo capito da solo e che le doremì fanno paura ma hakkai di più?ciao ci vediamo domani ti amo

sergente
21/02/06, ore 21:39

Rimarrò sempre più di m...da(mi dicono di nn scrivere cose volgari) ogni volta ke leggerò una tua fic!cmq è una figata(è considerato volgare?)assurda!!!

vany
14/02/06, ore 21:05

carinissima!!mi raccomando aggiorna che sono molto curiosa!!:)

DiDi BLACK!
13/02/06, ore 14:29

XDD è veramente stupenda! non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo!!!(MI CHIEDO QUALE POSSA ESSERE IL RUOLO DEI PUFFI....)

Dragon gio
12/02/06, ore 22:22

HA HA HA HA!!!! ^////^ La storia promette bene, demenzialità allo stato puro!!! Fortissime Doremì e company vs Sanzo inavolato a morte!! > < Continua così AKIRA, un kiss!!! ^ ^