Do you think you can hide a hickey? *Ovvero.. Duncan, abbiamo un problema..!*
di Hokuto

03/02/12, ore 23:03

Che bella...
Stavo cercando delle fic sulla DxG (mia favorita) e ho trovato questa..
Peccato che sia rimasta ferma, è davvero favolosa!
Mi piace tantissimo Duncan qui, anche se a volte sembra davvero un maniaco: ma che fa, spia Gwen mentre dorme? E Gwen poi, forse è un po' sentimentale, ma mi pare davvero IC, quindi perfetta!
Mi dispiace un po' per Courtney, anche se di solito non la sopporto, ma ora che vanno quasi d'accordo un po' mi fa pena...e anche Trent, povero...scommetto che non c'è nemmeno in questa stagione di Total Drama, vero?! xD
Per quanto io sia una DxG accanita mi è sempre dispiaciuto per lui, dopotutto non è un pazzo sclerotico come la vecchia Court...
Riguardo a Heather e Alejandro non ci sono parole: sono perfetti!
Lui è bellissimo e sexy come sempre, e lei è acida e gelosa! ^_^

Certo, tra la passione sfrenata di Duncan e Gwen, e la battutina su Heather e Ale nel capitolo precedente, direi che un perversion time non può tardare! Ahahah, sto scherzando!

Bravissima comunque!
White_Fang

(Recensione modificata il 03/02/2012 - 11:03 pm)

03/09/11, ore 22:11

Oh Cacchio,oh cacchio,oh cacchio!
Ma lo sai che questa Fanfiction è Fantastica?
Duncan è troppo Puccioso *w*
-Duncan mi guarda storto-
Ok scusa Duncan -.-'
Stavo dicendo,ora leggerò tutti i capitoli e ti farò sapere.
Ciao Genietta ;)

22/08/11, ore 16:59

Solo una parola: BELLISSIMA! Complimenti, la tua fanfction è stupenda! E Linsday intelligente mi ha colpito molto ù.ù Fantastico! Aspetto il continuo...

08/08/11, ore 20:33

concordo cn te hokuto,nn se ne poteva + dei preliminari.....cmq nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/08/11, ore 11:32

E carino!!! Non vedo l'ora che lo continui! Aspetto con ansia, nonostante la DxG la odi questa fic mi ha fatto appassionare! :D

03/06/11, ore 14:58

oddioooo ** checcariniii :D bella. Bella. Bella. Che coppia fantastica ! Lindsay sembra quasi intelligente xD complimenti mi piace un sacco :D

20/05/11, ore 20:03

Bellissimo Capitolo spero che la continuerai prestissimo perchè voglio sapere come finisce e sopratutto che belli Duncan e Gwen!!!
Comunque scrivi benissino anche se sono tre li ho letti tutti d'un fiato!!

13/05/11, ore 13:18

Haloooo!
ciaooooo! A come Alejandro               L come Leshawna       W come W a tutto reality
                 B come Beth                      M come                        Z come Zeke

J come Justin                     U come U
                K  come Keti                       V come V

11/05/11, ore 20:32

Perdona Il Mio Interminabile Ritardo, Ma Ho Avuto Parecchio Da Fare..:(
In Compenso, Mi Ha Fatto Piacere Leggere Questo Capitolo!
Bene, Nonostante Gwen Fosse Indecisa Si è Fatta Sotto Alla Fine!
Scream 4! Direi Che è Un Film Adatto A Questo Genere Di Situazioni! xD
E Se L'Ha Capito Anche Lindsay... Siamo Nei Guai, Veramente!
Attendo Con Ansia Il Capitolo 4, Per Sapere Come Andrà A Finire!
A Presto!

08/05/11, ore 18:31

Scuuuuuusa il ritardissimo, ma sono appena rientrato a casa, e...
O____________________________________O
Co-co-cosa?
*Spalanca la bocca così tanto da far cozzare la mandibola sul pavimento*
Vabbè, la smetto di fare scenate così teatrali xD
Non morirò per questa fan fiction, soprattutto perché è interessante, scritta benissimo e assolutamente intrigante!
Già il semplice fatto che non abbia un inizio ben definito (un prologo, insomma) né della stagione in corso, né dell'inizio della tresca tra Duncan e Gwen la rende molto affascinante^^
Non scusarti, l'essere un fan della coppia Trent/Gwen non mi impedisce di apprezzare appieno la tua bellissima storia ;)
Coooooomunque, Duncan secondo me si è spaventato quando Gwen gli è saltata addosso.
Seriamente.
Prima una fa la riottosa, e due secondi dopo lo acchiappa e lo fa letteralmente suo? xD
Capitolo molto bello (mi stupisce Lindsay così acuta, lo ammetto xD), ora però TREMO al pensiero del ritorno di Courtney...Omicidio in arrivo?
A presto^^

08/05/11, ore 12:34

Amoreee!! :D
Scusa, sono riuscita a leggere la storia solo ora.. Ieri sono tornata a casa alle 23.30 e mia sorella voleva dormire (ha studiato fino alle dieci e mezza! o.o povera!) quindi non ho acceso il pc e sono andata a nanna.. Sta mattina mi sono svegliata tardi (ma tò! -.-), ma dopo aver letto ''L'ultima Canzone'' il mio pensiero è volato subito alla tua fiction! ^_^
Bene *si prepara a recensire*..
Che bello!! Finalmente lo fanno!!! *ç* Certo che sei proprio una porcellina, ma ormai dalle 4.26 del 27 giugno 2010, direi che ci ho fatto l'abitudine! xD
Scream4 ti da proprio tanta ispirazione! o.o (sto ancora aspettando la fiction del cinema con Temari, Shikamaru e Neji! :P) Anch'io le prime volte che guardavo horror me li sognavo sempre!
Ahahahah troppo bello quando lei si guarda allo specchio e pensa di non avere una brutta cera: ma lei ha sempre una brutta c'era! é cadaverica!! xD
Duncan mi sa di stalker, però! o.o cosa ci faceva nel bungalow di Gwen? Poi la stava guardando dormire!! Bhè, è proprio cotto.. Ma di questo feeling ormai se ne sono accorti tutti.. anche quella stupida di Lindsay!! x)
Il nostro punk preferito sa proprio come conquistare le donne.. una delle cose che amo della Gwencan sono le cose in comune! è vero che gli opposti si attraggono, ma c'è bisogno di qualcosa di simile per andare d'accordo! u_u E più simili di Gwen e Duncan..
La scena "hot" è descritta benissimo! Complimenti!! >_< me li sto proprio immaginando mentre fanno le loro cose... :Q__
Bellissime le ultime due righe, ma direi che era scontato! :) Alla fine si amano.. Che bello!!! >///<
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, anche se mi dispiace che finisca così in fretta :(
Ti amo tantoo *__*
Gaia (Courtney!!)

PS: ho ascoltato il file che mi hai inviato ieri notte: ahahah è fortissimo! xD è vero: all'inizio sembra Trent! L'ho fatto sentire a mia sorella (che adorava quel pezzo in italiano!) e l'ha detto pure lei! In fondo Duncan non è uno da fare quei versetti (come invece fa quell'effemminato di Trent! xD)

08/05/11, ore 11:18

Non ho commentato la tua storia prima d'ora però... Cavoli é STUPENDA!
Sono arcicontenta di aver finalmente trovato una GWANCAN così bella :D
E poi mi piace un sacco come scrivi ù.ù
Tra l'altro ho scoperto che delle tue storie ho letto "Sweet Saturday Night" e "Il matrimonio di mia sorella", che sono fantastiche anche loro :D
Continua così, mi racomando :D

07/05/11, ore 23:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARHGH
maledetta me li ha fatti piacere!!!!!
ok calmiamoci....il carattere di Gwen è mooolto meglio ma Duncan mi fa veramente paura...se io mi svegliasis e mi ritrovassi davanti un punk, anche s e molto figo, che mi fissa mentre dormo la mia reazione sarebbe*prende bazooka*leggermente pesante....
Però pure Gwen prima dice ''non posso farlo'' poi gli salta addosso...O.O
insomma sei coerente
ancora complimenti e aggiorna presto
Baci^^

07/05/11, ore 21:46

Okay, è ufficiale.. ADORO il tuo modo di scrivere.. è così fottutamente bello!!! Questo capitolo è moolto sporcelloso.. però è fantastico! Mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo.. <.<... Sei stupenda! Mi stai facendo ADORARE una Gwencan, cosa mooolto difficile normalmente ;) Duncan è più pervertito che mai, però la cosa è fogante! Adesso scappo, aggiorna presto!!! Bacioni, Ire

07/05/11, ore 14:51

Ciao My Sweet! *-*
Scusa se recensisco solo ora.. per la verità l'avevo già letto ieri questo capitolo, ma appena ho finito sono dovuta andare a cena, quindi.. eccomi qua, anche se in ritardo! ^_^
Innanzitutto.. che figo Alejandro!! *ç* la descrizione è davvero da sbav! xD Chissà se fra lui e Courtney nascerà qualcosa.. uhuhuh! Però dopo povera Heather!! Era troppo carina quand'è gelosa!! xD si vede lontano un miglio che ci sbava dietro al mio Favolandro u_ù
Chiudiamo il discorso su questo triangolo e parliamo dei due protagonisti..
Gwen è decisamente innamorata di Duncan e, per quanto ci provi, non riesce a toglierselo dalla testa! Almeno lei ha un po' di rancori su quello che sta facendo! Mentre lui.. no! D: e questa è una cosa tristissima.. pensando che nelle prime serie era davvero innamorato di Courtney.. sniff.. ma in fondo, nulla è per sempre e per quanto mi dispiaccia per Court, Gwencan domina! >:3
Quoto:
“Allora è vero: vuoi davvero Tornare con Mr “Tu mi hai deluso Tanto..”
Ahahahah Trent! xD Ma quante volte l'abbiamo ascoltata quella canzone in un giorno solo (il Trent Day)??
Per quanto Duncan sia sempre divertentissimo, Gwen è un po' cattiva a ridere così del suo ex! Povero Trent.. :(
Aspetta. Sto provando compassione per Trent? Oddio!! :O
Tornando a noi..
Che dolci Gwen e Dunchino che pomiciano! *w* ma il bello deve ancora arrivare!!! xD
Concludo dicendo che gli accenni Tyler/Lindsay in fondo sono fortissimi! xD Sono romantici e comici nello stesso momento! Due stupidi a fare shopping! Ahah
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Ciao Ciao
Gaia (Courtney ^^)