You are here, on my return.
di adirtywinter

06/11/15, ore 14:22

Ciao, ho gradito molto leggere la tua fanfiction, lettura scorrevole, interessante anche nei dettagli, mai monotona, ottima l'introduzione di nuovi personaggi. Le quotidiane schermaglie tra Hermione e Malfoy sono alquanto divertenti, anche se la prima comprensibilmente è stanca di anni di insulti e sorprusi, mentre l'altro prova l'impulso euforico di umiliare la Granger per farle sentire la propria superiorità di purosangue. Spero che il prossimo aggiornamento avvenga nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tuoi impegni...alla prossima allora!

05/11/15, ore 18:21

ciao... Ho letto la tua storia tutta in una volta e mi é piaciuta molto, poi ho visto la data di pubblicazione e mi é venuto un colpo 😊 ahahahahah... Spero che non la lascerai in sospeso ed aggiornerai costantemente.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla partita... Un bacio ed aggiorna aggiorna aggiorna 😊😊😊😊

05/11/15, ore 08:58

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato!! È un'idea fantastica quella del smascherarsi 😉 amo draco e hermione 😍 ti prego continua la storia!! Perché voglio assolutamente vedere come finirà XD Un saluto,e spero di poter leggere i prossimi capitoli 😉 Emily

01/04/13, ore 14:38

"Le cose sono perché noi le vediamo, e quel che vediamo, e come lo vediamo, dipende dalle arti che ci hanno influenzati. Guardare una cosa è molto diverso dal vederla. Non si vede niente se non si è vista la bellezza. Allora, e solo allora, essa comincia ad esistere. Così, al momento attuale la gente vede delle nebbie non perché vi siano delle nebbie, ma perché poeti e pittori le hanno insegnato la misteriosa grazia di tali effetti."
-Oscar Wilde
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi ha presa molto perché si vede che è proprio tua. Si sente che proviene da tuo cuore, non so come spiegartelo. Come tua prima FF penso che per me hai già sfondato. Stupendo.

01/04/13, ore 14:33

"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." O. Wilde.
Ecco la mia tentazione è stato proprio questo capitolo a cui ho pensato tutta la notte. Wow. Mi è piaciuto tantissimo leggeli.

01/04/13, ore 14:27

"Un bravo scrittore ti sa far sentire la brezza del vento che passa accanto a te mentre cammini sulla sabbia.
Un bravo scrittore sa teletrasportarti in un posto lontano che magari non centra niente con te ma te lo fa credere.
Un bravo scrittore, scrive ovunque in ogni istante che sia un tovagliolo o un computer.
Un bravo scrittore sa già tutto questo e lo fa senza neanche sapere di essere un bravo scrittore, perché nessun bravo scrittore sa di essere un bravo scrittore."

Questa te la dedico adirtywinter. Da come scrivi sembra che non sai di saper scrivere benissimo, ma te lo dico, SCRIVI DA DIO! Grazie per aver scritto questa storia e per averci fatto far parte di ciò.

01/04/13, ore 14:25

Wow. Non riesco a dire niente di più bello.
Abile, accademico, accogliente, accurato, amabile, affettuoso, acuto, ammaliante, adorabile, attraente, affabile, amichevole, amorevole, amoroso, affezionato, attaccato, affidabile, agiato, allegro, aperto, accurato, naturale, normale, necessario, nitido, nobile, notevole, noto, nuovo.
Questo elenco di aggettivi è una spiegazione quasi perfetta di ciò che penso di questa storia.

01/04/13, ore 14:21

Bellissimo, davvero bellissimo. Ma secondo me dovresti continuare, perché una storia incompleta lascia sempre un po' di tristezza. E' come vedere un paesaggio ma doversene andare subito senza neanche aver avuto la bellezza dell'assaporare il tutto.
"L'introduzione al volo è più che altro messa qui per il capitolo successivo, ma non vi anticipo niente." Come puoi farci questo, dirci che farai un introduzione poi dopo non aggiorni più. Posso assicurarti è orribile ragazza. Un giorno dovrai aggiornare anche se sarà l'ultimo capitolo anche se finirà malissimo ma ti prego fallo senza lasciari l'acquolina in bocca.

31/05/11, ore 20:54

*.* bellissimissimo!!!! troppo bello!!! hhahhahahahahah povera Calì!!! XD ti preo continua presto voglio vedere il seguito!!!^_^

27/05/11, ore 22:25

Davvero Bellissimo sul serio, mi piace come Draco fa l'indifferente e come lei inizia a pensarlo . Davvero Brava complimenti

24/05/11, ore 19:16

ma è bellissimo *----------*. continua presto, sto iniziando ad adorare questa storiaaa *w*

24/05/11, ore 16:35

Mi piace mi piace mi piace!!!
Mi piace il fatto che Draco non voglia più pasticci e che Hermione ne cerchi irrimediabilmente uno, mi piace il fatto che Hermione ormai VIVA di preoccupazioni, mi piace questo nuovo Pal, mi piace!!

Ma che fine ha fatto Nott?
Ce lo dirai al prossimo capitolo,no? Giusto?
Non mi lascerai così!!
Vero? Non puoi essere tanto sadica...o forse si??

Ok,ora ti saluto, facendoti ancora i miei complimenti per la bella trama..
Ti saluto, baci!!

Dramy96123

23/05/11, ore 16:21

Bellissima mi piace troppo questa storia, prende molto non vedo l'ora che oggiorni ciao :D

23/05/11, ore 11:32

bellisima storia, spero la continuerai e posterai al più presto possibile il prossimo capitolo! é una bella idea quello di smascherarsi a vicenda e mi è piaciuta molto la scena nella quale draco la guarda, anche se non vorrebbe, direi che è una novità molto positiva! complimenti e continua così!
ci sentiamo al prossimo capitolo!
Andy Blackshoot

22/05/11, ore 15:46

*.* bellissimo!! aspe con anzia il seguito! cotinua presto!! bacioni da ivana.