You are here, on my return.
di adirtywinter

01/04/13, ore 14:38

"Le cose sono perché noi le vediamo, e quel che vediamo, e come lo vediamo, dipende dalle arti che ci hanno influenzati. Guardare una cosa è molto diverso dal vederla. Non si vede niente se non si è vista la bellezza. Allora, e solo allora, essa comincia ad esistere. Così, al momento attuale la gente vede delle nebbie non perché vi siano delle nebbie, ma perché poeti e pittori le hanno insegnato la misteriosa grazia di tali effetti."
-Oscar Wilde
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi ha presa molto perché si vede che è proprio tua. Si sente che proviene da tuo cuore, non so come spiegartelo. Come tua prima FF penso che per me hai già sfondato. Stupendo.

24/05/11, ore 16:35

Mi piace mi piace mi piace!!!
Mi piace il fatto che Draco non voglia più pasticci e che Hermione ne cerchi irrimediabilmente uno, mi piace il fatto che Hermione ormai VIVA di preoccupazioni, mi piace questo nuovo Pal, mi piace!!

Ma che fine ha fatto Nott?
Ce lo dirai al prossimo capitolo,no? Giusto?
Non mi lascerai così!!
Vero? Non puoi essere tanto sadica...o forse si??

Ok,ora ti saluto, facendoti ancora i miei complimenti per la bella trama..
Ti saluto, baci!!

Dramy96123

07/05/11, ore 22:20

Voglio imbattermi anchio in un paticcio come Draco Lucius Malfoy! u.u Si, decisamente!
Apparte gli scherzi, questa storia mi piace. Mi piace il tuo modo scorrevole e chiaro di descrivere gli eventi e rendi bene i personaggi. Da seguire.
 La Viola

05/05/11, ore 21:15

Ciao, introduzione interessante e non vedo l'ora di leggere come prosegue.
Mi piace molto come introduci il futuro rapporto Hermione/Draco: "Hermione Granger trovò il suo pasticcio."
Aspetto con curiosità il proseguimento.
Ciao.

Ssaphiras