La spada di Zoro
di Kirye

30/09/15, ore 02:06

Questa storia non è per niente idiota non preoccuparti.....Personalmente l'ho trovata bella perchè è passionale e piena di doppi sensi erotici che adoro.... A tratti è romantica per il semplice fatto che nonostante i piccoli screzi Sanji e Zoro si amano molto oltre che desiderarsi intensamente.....Ben fatto !

25/05/12, ore 12:44

Storia fantastica! Mi sono rotolata dal ridere alla spiegazione finale. Certo che U.U era molto facile equivocare! Comunque: una one shot molto carina, mi è piaciuta tantissimo e mi sono veramente divertita a leggerla. Fidati, non è assolutamente una storia idiota ;)
Appena ho cinque minuti di tempo voglio leggere le altre due One Shot che hai pubblicato: ho letto le sinossi sotto il titolo e mi hanno incuriosito un casino!
Intanto veramente complimenti per questa. Sei stata veramente brava a scrivere e descrivere. Sintassi perfetta e articolata, periodi di giusta lunghezza e grammatica perfetta!
A presto :)

03/09/11, ore 09:17

Kyrie ^^

Hai scritto una storia  mooolto ammiccante e sensuale, decisamente erotica ma non volgare, anche molto divertente XD :)

Hai scritto mooooolto bene, mi è piaciuta un sacco ^_^
Bravissima !!!

Un saluto affettuoso ^^
Yoite ^^

11/05/11, ore 21:25

Ma quanto l'adoro!!!!! Non mi stanco mai di leggerla, è così eccitante e divertente al tempo stesso... E poi questi due sono i due miei maschi preferiti di One Piece e formano una coppia con fiocchi e contro fiocchi! La spada di Zoro mi ha sempre attirataXD è stato il primo di cui mi sono innamorata in quest'anime e come non potevo innamorarmi anche di Sanji quando mi sono resa conto che poteva fare miracoli nel lucidare la spada di ZoroXDDDD

08/05/11, ore 21:31

Bellissima! Scrivi molto bene, la ZoSan è una delle mie coppie preferite *w* E poi il tuo modo di descrivere la lemon è stato fantastico, non riuscirei a fare di meglio. L'ultima frase di Zoro mi ha fatta impazzire >w< Davvero complimenti!

06/05/11, ore 18:55

Wahhha~ ♥
Molto molto bella.
*annuisce convinta*
L'equivoco della spada è banalmente esilarante...povero Sanji, ma sono le spade del marimo ad ispirare i doppi sensi più disparati! Mica è colpa sua!  ̄3 ̄
mi sento vicino al cuoco perchè anche io sono una maniaca
La parte Hot mi è piaciuta un sacco che t'avevo detto? sono una maniaca in particolar modo non proprio l'atto in sè...ma la "vendetta" di Sanji mi ha fatto aumentare la salivazione fino allo sbavo critico *ç*
Spero di leggere prestissimo un'altra tua ZoSan...magari col marimo che pensa male sta volta! xD

05/05/11, ore 22:30

Molto bellina! Io e il mio bassoventre abbiamo apprezzato questa lemon! xD (oddio, parlo come un vecchio maniaco o__o) Ma tralasciando, la trovo davvero carina =3

05/05/11, ore 22:00

Davvero bellissima! povero Sanji alla fine è sembrato più stupido del marimo!Il che credevo fosse una cosa impossibile! Comunque brava: gli equivoci e i doppi sensi danno sempre un pò di pepe alle storie, anche se devo dire che la tua è piena di peperoncino ( io da brava pervertita adoro il piccante ^-^). Spero di poter leggere un altra tua creazione al più presto. Ciao

p.s. sinceramente neanch'io ho la più pallida idea su cosa vada messo su una spada, nonostante io ami le katane!