Bandits
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/11, ore 18:18

Oddio, no X'D Moose e Quinn, assurdo! Mi hai dato retta? Spero che fosse già in programma per la storia, altrimenti potrei esaltarmi .__. To, basta carinerie U.U Sei cruda qui e mi piace troppo la cosa, ripeto.
Poi c'è anche un po' di Uke ribelle, favoloso XD Non so che dire, forse è il mio capitolo preferito questo, sai?
Il modo di fare di Moose, la gelosia che ha per Matt, è giusta, insanamente giusta! E Matt mi fa tanto "La Bella e la Bestia" qui X'D Che si fa sciogliere da Quinn, mi piace questo mutamento graduale, mi stuzzica.
Complimenti, non fai altro che stupirmi e hai anche soddisfatto le mie aspettative con questo. Oddio çwç

10/06/11, ore 09:50

mi piace pure questo cap, a dire il vero sino ad ora mi è piaciuto tutto quello che hai scritto o che io ho letto! xD xD xD
a mio parere sembrerebbe che matt si sia lentamente innamorato di quinn, forse l'inizio era solo una questione di puro sesso e divertimento ma adesso sembrerebbe diverso e di questo se ne è pure accorto moose che poro cristo, vede che il suo amore è solo a senso unico! logico che poi provi gelosia e odio nei confronti del biondino che manco voleva far parte della banda, se fosse stato per lui sarebbe rimasto ben volentieri fra quei ostaggi!
ho una domanda da farti. ma come mai la polizia o i genitori di quinn assieme ai suoi amici non fanno nulla per rintracciarlo? so che quello che moose ha detto a quinn in quel momento di quasi sesso era falso, ma mi ha dato comunque da pensare dato che quei banditi dei bullet non sembrano preoccupati per le indagini di un rapimento. dopotutto è un crimine federale negli usa!
attendo il prossimo episodio e non dimenticare anche delle altre ff!

09/06/11, ore 23:05

IO ODIO QUINN!
Okay ? Okay !
Sta rubando Matt al suo Michael e questo , insieme ai K!Awards deludenti non aiuta !
Lo fai perchè non vuoi bene a me vero ? Dillo ç_ç
Comunque , apparte il tuo sadismo nei confronti Moose , io amo come scrivi e questo capitolo è l'amore , lo adoro sul serio !
Riesci a entrare così bene nei personaggi , a farsi diventare vivi , reali e pieni di emozioni che ti senti quasi circondato da tutto quello che pensano e provano , per questo sei una delle mie scrittrici preferite qua , miseriaccia !

E ora voglio sapere queste cose nascoste di Matt , qualcosa l'ho intuito , non vedo l'ora di avere delle news ù.ù
E ora me ne vado anche xD perchè sono stanca e perchè non capisco più che scrivo :D

Love you so much . 19 giorni e staremo insieme <3

24/05/11, ore 23:13

Hun forget it.  Perchè anche il minimo bagliore di tenerezza è andato a farsi benedire,  aspetta forse ci sta che dico fottere, già è andato a farsi fottere in questo capitolo.  Letteralmente.
Certo, Matt è stato delicato con 'lil Quinn ma voglio dire gli ha dato alternative che non erano alternative e tu lo sai!
Quindi non posso elogiarlo davvero per questo e me l'ha fatto anche piangere, ha distrutto la sua eterosessualità...Insomma! xD
Almeno Quinn sta cercando un appiglio per rimanere sano di mente e questo bisogna doverglielo, è coraggioso in una situazione del genere! Ritrovarsi con un tale kinky bastard!
Cioè io lo adorrro ma lo è hun!
Vogliamo parlare di Moose? L'avevo detto che sembra tranquillo! E stava avendo una crisi isterica perchè gli rodeva di non farsi più Matt che l'ha sostituito con Quinn. What!? E così anche lui riceve ha la sua buona dose di Matt e può 'darsi una calmata.'
Che poi hun, la pistola. Cioè la pistola. I have no words.
Hai detto che non si sa mai ma io al momento sono un scettica.
Voglio dire la pistola. Il muro. I pantaloni neanche sfilati. Matt.
Voglio proprio vedere come e se ne uscirai...!
Comunque, per tutte queste cose è una fic grandiosa.

21/05/11, ore 12:09

Si, siamo due sadiche, diavolo! E questo capitolo me lo conferma! Tra Matt e Moose immaginavo un rapporto un poco più profondo, magari un po' di amore, vecchi rapporti, che so, ma come al solito mi hai spiazzata. Fa quasi paura anche a me questo Matt O__O e Mosse, cacchio, certo che è tutto strano anche lui! Da oggi vedrò le pistole sotto un altra luce X'D Invece mi ritengo soddisfattissima della scena con Quinn UwU Questa cosa che Matt cerca di fare il duro ma in qualche modo Quinn lo soglie mi diverte davvero. LOL!
Non c'è bisogno del bondage dopo questa...ma se proprio devi >w>
Poi, cacchio, si, sono mescolabilissimi questi quattro XD ...cioè, io non lo avrei mai fatto (o detto, o scritto!), anche perchè Moose lo vedevo etero (lo VEDEVO, ora non più. LOL) Sono un po' come i The Used con Branden, ora (perchè Dan, poveretto, non è esattamente un figo) X'D
Poi, allora, Quinn lo hai messo con Padge, Jay e in fine Matt...ora devo aspettarmi con Moose? Oddio! Sono preoccupata, sai?

20/05/11, ore 16:04

AWWWWW.
Q
uesto già dice tutto , porca miseria , me l'hai dedicata ! Ed è scritto in grassetto , ED è SOTTOLINEATO!
Cioè , infarti multipli vari , questo è stato un MERAVIGLIOSO regalo di compleanno , bellissimo , fantastico , epico...ma Moose soffre.
E io non posso vederlo soffrire , cristo lui è adorabilmente dolce e fantastico e tutto il resto della combriccola , perchè quella merda di Matt lo tratta così ? Perchè ? *piange*
Cioè , stai riuscendo a farmi risultare potenzialmente antipatico Matt Tuck , ti rendi conto di che poteri hai sul mio subconscio?
Con tutto il rispetto che ho per Quinn , che amo davvero tanto , Matt..Matt non mi può trattare così Moose *finge di non stare facendo la stessa cosa nella sua long* , cioè...apparte il fatto che vorrei essere Quinn , perchè vivere nella stanza da letto di Matt , che ogni viene , ti salta addosso , ti fa e se ne va è esattamente il tipo di vita che mi andrebbe bene intraprendere :D
Questa long mi intripperà il cervello quasi come la PadgeQuinn , ma solo quasi , per arrivare a quei livelli ce ne vuole , ti giuro che la sto adorando quanto adoro te !
Aspetto saltellando felice sulla mia sedia di fronte alla scrivania , non vedo l'ora di risentirti!
Ancora grazie della dedica e degli auguri e complimenti , sei geniale like..uhm..always , y'know ?
Love you SO MUCH !
E.

20/05/11, ore 08:48

hai ragione di dire di amare questo capitolo, è stupendo e non mi riferisco solo alla scena di sesso tra quinn e matt, ma bensì che cosa rappresentava il sesso per quinn in quella sua prigionia. mi ha fatto tenerezza quando attraverso il muro ha sentito indistintemente i gemiti di due persone che facevano del sex, riconoscendo in questi anche matt. e questo mi porta a chiedermi se anche lui sarà vittima della sindrome di stoccolma!
moose in questo cap e da come ha fatto sesso con matt, mi fa un pò pena. cioè c'è stata una netta differenza di come matt lo ha fatto con la sua fragolina e da come l'ha fatto invece con lui, ed è per questo che quest'ultimo mi fa pena, perchè non conoscerà, forse, mai il lato umano del suo amico e amante.
attendo il prossimo cap.

15/05/11, ore 13:36

questa fan fiction non mi ha assolutamente delusa, anzi sono entusiasta nel leggerla e spero che sia lunga! ;) povero quinn al buio e al freddo, imprigionato senza sapere un perchè, anche se poi matt alla fine glielo ha fatto intendere. ma il ruolo di moose non l'ho ben compreso. ha sequestrato il ragazzo e poi manco lo ha cagato?! mi sembra come quei bambini che desiderano un cucciolo perchè è puccioso e poi quando bisogna accudirlo ecco che ci deve pensare mamma o papà. e la stessa cosa anche qui, solo che a posto dei genitori ecco che ci penserà matt! credo che nei prossimi cap leggerò un pò di tensione e forse una spaccatura nel gruppo a causa di quel cucciolo spaurito. attendo con impazienza TUTTI i tuoi lavori. ciao

15/05/11, ore 12:42

Legato l'ha legato, vabbè, non è esattamente quello che mi aspettavo dal secondo capitolo...ma ho fiducia nel secondo UwU
Oddio, non mi sono mai divertita tanto a leggere scene come queste, mi sbagliavo, Matt è perfetto come bastardo! XD e Quinn è troppo, ma davvero troppo Uke, cavolo, mi ispira violenza! E di solito il solo che mi ispira violenza è Jared Leto, l'uomo secondo me più passivo e slashable al mondo...LOL! Non mi preme poi così tanto vedere un Quinn cattivo, ormai, dopo questo -w-
E...Oddio...c'è del Matt/Moose O__O cavolo con te le stò provando tutte tra i Bullet X'D
Aggiornerai presto? Si? Odio la suspance, morirò!
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 12:44 pm)

15/05/11, ore 01:19

Ok, no. Per quale ragione scrivere una recensione sensata e dettagliata quando posso iniziare a divagare?
Devo dire tutto come mi viene! xD Cioè , tu vuoi mettere che lo chiama Fragolina? E questo sarebbe il capo!? E poi si intenerisce subito quando Quinny fa il broncio e gli si addormenta addosso.  Cioè Moose qualsiasi tipo di problemi abbia, in tutti i sensi, esploderà! Perchè voglio dire Matt già me lo vedo coinvolto, in modo un po' contorto ma comunque...Sono curiosa di sapere come e se avrà la fiducia di Quinn prima o poi, yes già ci penso.
 A parte tutto l'idea mi appassiona ed intriga e tu sei brava a farne quello che vuoi, come sempre.

...Fragolina! <3

14/05/11, ore 22:25

Oh. Mio. Dio.
Cioè okay , tu mi vuoi morta , vero ? No perchè lo puoi dire eh , nessuno si lamenta !
Cristo se ho letto tra le righe e spero che poi ci si anche qualcosa di più che degli sguardi tra i miei due adorati gallesi !
Quinn è l'immagine della ragazzina rapita in uno degli episodi di Criminal Minds , bello , dolce , impaurito e attratto inevitabilmente da quella merda che è il rapitore.
Che poi se mi rapisse Matt Tuck , tranquilla che farei i salti di gioia xD cioè andiamo...è Mister Galles , bello come un dio , occhi da favola , culo da dio greco , potrei anche rimanere per sempre con lui , anche se mi maltrattasse!
Poi la sua perversione non ha limite , cioè...andiamo ! Quinn è un bimbo , una verginella ecco , e lui gli fa questi tiri mancini assurdi !
Matt sta attento che ti tolgo la birra per una settimana *minaccia col dito* !
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , dio mi sta piacendo troppo , soprattutto per la tenerezza di Matt a fine capitolo , che si addormenta con Quinn abbracciato addosso , non so chi dei due invidiare !
Tesoro mio , honey , sei sempre così maledettamente...brava che mi sembrano inutili queste recensioni corte e penose , ma voglio complimentarmi perchè ti meriti tutti i complimenti del mondo , e anche Padge come regalo xD
Ora sparisco nell'ombra prima di dire TROPPE puttanate ,a tra 5 minuti su MSN xD
Love u so ! E.

P.s.ah scordavo...MattMoose MattMoose MattMoose *tifa*

07/05/11, ore 22:17

Qualcosa di molto intrigante si sente sin dalle prime righe. In pratica la cosa inizia bene anche iniziando male ;)
cioè poor lil Quinn viene rapito però vogliamo mettere essere rapiti da una sexy gang di Banditi con il capo che ti considera il suo souvenir personale? haha comunque Quinny sa di fragole, quindi non spaventarmelo troppo haha!
Te l'ho già detto che mi da la sensazione di qualcosa di kinky e ben apprezzabile quindi...inizio già ad essere curiosa!
L'ambientazione in sè promette qualcosa di molto originale!
 Al prossimo chap hun. :)

07/05/11, ore 21:29

Oddio, si, mi intriga assai la cosa *w*
Mi fa sempre strano vedere Quinn tanto indifeso, ma ormai che mi stupisco a fare, dico io XD Non lo vedrò mai attivo o fare lo stronzetto, mi arrendo!
Poi il mio presentimento che ci sarà un po' di bondage, se non persino oltre, risulterà giusto?
Oh, vabbè, non so che altro dire, continuerei solo a sparare cazzate O__O Finisco solo dicendo che Matt è maledettamente inquietante...ma mi diverte assai questo sadismo, ne avevo davvero voglia, si -w-

06/05/11, ore 14:29

Ecco , l'hai pubblicata , ommiome , sono fuori come un balcone dalla felicita' e tu , strasantissima miseria nemmeno la volevi pubblicare , rischi seriamente che ti tolga Padge a vita ! Ti ringrazio della recensione alla IanMatt , sappi che ti adoro Ila , e che mi sei mancata da morire ! Ma torniamo alla ff prima di divagare dannatamente troppo : io adoro il modo in cui dipingi Matt , tu sai quanto io lo possa adorare gia' normalmente , se tu aggiungi le tue descrizioni meravigliose e quel pizzico di cattiveria da bravo fuorilegge , ecco io mi sciolgo come gelato al sole e lo trovo ancora più meraviglioso e altre cose non riferibili in pubblico :D Quinn e' dannatamente adorabile sempre , e poi ce lo vedo troppo in versione ragazzino spaurito in mano agli aguzzini , per poi non parlare di quanto lo invidio quando Matt lo chiama "fragolina " ! Dio avrei venduto un rene , mezzo fegato e pure qualche valvola cardiaca per essere chiamata cosi' da Mister Occhi Blu . Seriamente , sei bravissima come sempre e ogni pairing di cui scrivi , per quanto possa sembrare fuori dal normale , descritto con questa bravura non puo' che attirare ! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo , quello che mi hai detto ieri mi ha incuriosita ! Adesso sarai in viaggio per vedere i Blackout a Roma , sto pregando anche in sanscrito antico perche' vi vada tutto bene ! *sparge amore * I love u so darling <3

06/05/11, ore 10:00

wow come inizio è superlativo, in un primo momento mi ero detta che avrei tralasciato questa fan fiction per mancanza di tempo, poi ci ho ripensato e non me ne sono assolutamente pentita.
quinn che fa l'ostaggio e il cattivo che forse si è preso una sbandata per lui, che storia emozionante.
non vedo l'ora di leggere i successivi cap.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]