Frustati dalle fiamme.
di Idiopatica

09/05/11, ore 17:03

Pubblicata :)
Ma che bello^^ Che ti posso dire, sai già che l'ho trovata molto piacevole come fanfic :D mi complimenterò un'altra volta... Brava!!!^^

07/05/11, ore 15:27

Gentile signorina Vals,
a parlare è il cervello della signorina Jules, rimasto bruciato dopo la lettura della sua splendida storia. La preghiamo di fare in modo che in futuro non si ripeta più un evento simile, a patto che non lo specifichi prima che la signorina Jules intraprenda la lettura della fan fiction. Principalmente, dopo aver letto l'ultima frase, la signorina Jules ha lanciato un urlo di giubilo puro, gridando: "questo è vero talento". Sua zia, in seguito all'episodio appena descritto, ha ritenuto che la signorina Jules fosse gravemente malata. La signorina Jules la prega di continuare a scrivere, magari evitando che si prenda un infarto per le parole che magistralmente incastra. A presto.
Cordiali saluti,
il cervello della signorina Jules
Ps: 'Sto fusa, lo so. XD

06/05/11, ore 15:50

Per quanto sembri strano (beh, perlomeno a me lo sembra), trattandosi di una coppia canon, è ben raro trovare storie che parlino di Asteria/Astoria e Draco.
Sei riuscita a descrivere molto bene Draco (attraverso gli occhi di lei, naturalmente, e lasciati dire che quella frase, 'L'adolescente perduto tra le macerie di una guerra non sua', è pura poesia, e, come se non bastasse, è dannatamente veritiera), ma hai anche caratterizzato molto bene Asteria stessa, la sua relazione con Draco e le forti emozioni che la guidano.
Accidenti, proprio una gran bella fic. Per quanto concerne il rating giallo/arancione, adopererò una manciata di saggezza popolare: "Quando ce vo', ce vo'".

Ancora complimenti!