Six In The Morning
di nightswimming

07/07/11, ore 18:29

“Perché di lei ti ha attratto il variopinto mondo interiore, infatti.” – Per questa battuta dovrebbero darti un premio, giuro!
Però poi non puoi stilare delle note autore in cui dici di odiare Matt. E che cavolo. ^^ Però la storia mi è piaciuta, davvero. È simpatica, comica, ben scritta e decisamente amabile. Una delle poche storie che io abbia DAVVERO apprezzato in questo fandom.
Complimenti, e a presto!
Effie

06/05/11, ore 21:57

Spero che la tua non sia un' FF premonitrice XD Nutro ancora speranze io nel Mollamy sai T.T Soprtattutto ora che la nuova "anima gemella del Molko" è un uomo!A questo funto facciamo Matt e si è fatto tombola, no? Ma!
In ogni caso Dom damigello d'onore è veramete tenero <3 Ma donnaiolo no, povero, non me lo so immaginare! XD
Deliziosa :)

06/05/11, ore 18:06

La tua personale,cortissima demenziale versione dell'annuncio di Matt a Dom,mi è piaciuta un sacco,molto divertente,Molly,ehm Polly,ahahahah,che ridere,credo che Matt l'abbia fatto...mmmm....Matt ha fatto la proposta a Kate a New York,mettiamo il caso che Dom non era in America credo che l'abbia chiamato,mettiamo il fuso orario et voilà,la sveglia mattutina c'è stata lo stesso,però,io la immagino proprio così!!!
Matt che entra senza permesso,nel letto di Dom c'è una ragazza che il batterista sicuramente ignora il nome,la ragazza si spaventa e indispettita se ne và....insomma tutto....ok,ok,questa è proprio una recensione pazza,eheheh,complimenti!!!!

06/05/11, ore 00:18

Awwww! É carinissima! E ti diró la veritá... perversamente verosimile! Lo vedrei proprio Matt che fa irruzione alle 6 a casa di Dom! xD Poi la scena con la ragazza dai nomi intercambiabili era proprio giustissima! É risaputo che Dom ha una missione nella sua vita... Fare in modo di ''accontentare'' tutte le belle pulzelle che incontra! É generositá questa! xD Comunque scritta bene e molto carina! Ancora complimenti! :D