Over Again
di KanraChan

06/05/11, ore 14:52

Che carina! Sto tutta gongolando.
Alla fin fine come hai detto bene tu anche Hibari č un essere umano e come tale, nonostante trovi il suo compleanno un inutile perdita di tempo, davanti all'insistenza di Dino si ritrova a cedere.
D'altra parte come si puņ rifiutare qualcosa a qualcuno che si dice pronto a condurlo anche sulla luna? Non si puņ.
Fic deliziosa che sono sicura che anche Hibari sebbene non lo ammetterebbe mai ha trovato piacevole da leggere. Come tra l'altro l'ho trovata io.
Complimenti.

06/05/11, ore 13:28

Sono sbarcata in questa flashfic piena zeppa di ammore.
Non mi piace particolarmente il personaggio di Hibari né quello di Dino, eppure insieme sono una delle mie coppie preferite. Mi hanno sempre incuriosito in qualche modo, perché Hibari è un tipo distaccato, freddo, quasi non volesse far parte del mondo, eppure Dino riesce sempre a calmarlo, probabilmente, anzi sicuramente perché Hibari è un tipo rispettoso e il rispetto e la stima che porta per Dino è tanta.
Dino è quasi il contrario di Hibari, la sua solarità è coinvolgente, allo stesso tempo sa essere serio e molto affettuoso. Insieme ad Hibari dunque crea un equilibrio quasi perfetto di personalità. Tu hai descritto benissimo entrambi i personaggi in poche parole e in poche battute.
Mi è piaciuta molto la frase Due lingue diverse che davano l'impressione di non comunicare allo stesso modo in effetti poi è così, questa frase racchiude entrambi i loro personaggi e esalta la loro coppia.
Sono complici sia come insegnate/alunno sia come amanti. Perché poi Dino alla fin fine gli ha insegnato cosa vuol dire amare, che poi sia solo una fantasia va più che bene. Il mondo delle fanfiction è fatto anche per immaginare un qualcosa che c'è, ipotizzare un qualcosa che potrebbe però esserci.
Mi è piaciuto molto come hai impostato questa flash perché da quasi l'impressione che questa complicità di amanti esiste davvero nel manga. Il tutto rimane però sempre nascosto, sempre nel dubbio.
Hibari che non vuole festeggiare il suo compleanno e Dino che alla fine lo fa cedere e gli fa capire che in fondo qualcosa di bene nel compleanno ci sia, perché basta veramente poco per rendere speciale un giorno, che poi quello sia proprio il giorno del suo compleanno non importa, ma Dino doveva pur trovare un pretesto per una testa dura come quella di Hibari.
Quel - Ti porterò anche sulla Luna se sarà necessario. - è dolce e sembra quasi che Dino stia prendendo in giro Hibari ma al tempo stesso stesse facendo di tutto per condividere con lui quel sentimento che è l'amore, quindi ce lo porterebbe per davvero sulla luna, anche a costo di doverselo caricare a forza, sia per un piccolo dispetto sia per renderlo in qualche modo felice. Almeno questa è l'impressione che mi danno Dino ed Hibari.

Ho scritto un sacco di cose e non so nemmeno se mi sono spiegata.
In ogni caso la tua è una flashfic molto bella e ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi ha fatto molto piacere leggerla e anche recensirla, spero anche di non averti annoiato con tutte queste mie impressioni e tutti questi ragionamenti.
Saluti!

05/05/11, ore 23:55

Oh ma che carinaa !
Non riesco a capire come tu faccia a scrivere cose così carine in poche righe. Mi sono anche resa conto che di solito scrivi sempre cose abbastanza corte, ma in ognuna di essere riesci sempre a essere inimitabile. In poche righe trasmetti così tante emozioni, tanta dolcezza , davvero, com'è che fai?
Questa fanfic mi è piaciuta molto, è tutto così IC, scritto perfettamente , sei impeccabile u__u
Poi nel finale *-*

- Ti porterò anche sulla Luna se sarà necessario. -

qui mi sono sciolta *-* è stato veramente dolcissimo!
Brava Martina, brava u_u
Ah , ti ho aggiunto ai miei autori preferiti perchè lo meriti, davvero.

05/05/11, ore 22:23

Mi ricorda tantissimo me questa fic!! ahahaha è vero caro Hibari!! quanto hai ragione, festeggiare il compleanno è una cosa non importantissima UvU
Tuttavia da tua brava ammiratrice posso farti gli auguri? *_* * parla da sola*

"Tuttavia, sembrava che un concetto del genere non fosse giunto alle orecchie di qualcuno."
Oddio quanta freddezza in questa frase!! XDXD

Sto immaginando un Dino in * mode rompiscatole* che una settimana prima dell'avvenimento comincia a saltare intorno ad Hibari dicendo :
"Tra una settimana è il tuo compleanno!! tra una settimana è il tuo compleanno"
.... "Kamikurosu"

"E poi una mano si insinuava con impertinenza fra la sua chioma. - Lascia fare a me... -"
...

* si asciuga il sangue che le è colato dal naso U.,U *
Scherzi a parte... Questa frase mi ha fatto sentire un brivido lungo la schiena... è carica di sentimento (non per forza di robbba hard u.u)

La persona di Hibari mi piace perchè è ovviamente particolare, ma ti stupisce anche. Sia nell'anime/ manga, che nelle fic, tenta di desistere dal divertimento, dai sentimenti... ma alla fine arriva sempre qualcuno che gli fa fare l'opposto di quello che si era imposto. Perchè Hibari è così, un' imposizione di comportamenti, perchè in realtà tutti abbiamo dei desideri e proviamo dei sentimenti, e sono sicura che anche ad Hibari faccia piacere ricevere gli auguri da parte delle persone che lo hanno caro <3

* questa recensione è più demente del solito ma io so che mi perdonerai <3*