Ei fu. E quanto vorrei fosse lo stesso per me.
di Akira No Iwa

29/08/13, ore 00:39

ahahahaah storia davvero stupenda avevo le lacrime dal ridere :D sopratutto la parte dova Itachi accarezzaDeidara e Kakuzu urta Sasori :'D scritta e interpretata benissimo fantastica davvero

12/09/12, ore 21:19

Bellissima complimenti, e mi è piaciuto molto come hai interpetrato la figura di Konan complimenti ancora

24/09/11, ore 18:06

c'è un po' di casino, ma per il resto proprio simpatica!^O^ complimenti mi è proprio piaciuta. ;) alla prossima.

26/08/11, ore 17:43

ehila u.u sta fic è geniale! Troppo bella u.u povero deidara o.O il primo che lo viene a svegliare è proprio quell'idiota di tobi -.- che allegria o.O Apparte questo, capitolo bellissimo :) a presto!

04/07/11, ore 15:00

Auguri Dei :'3 checcossaddolce!
Tò, una che si auto-indiabeta! D: (ma che ca..?)
Vabbù Jà! Allora, la storia è davvero troppo carina e fà ridere di gusto!

Un morso acido, WU ^^

16/05/11, ore 21:38

Semplicemente stupenda :D
è semplice ma mi è piaciuta un sacco!! Povero Deidara xD ...anche se io non mi lamenterei delle attenzioni da parte di Itachi e Sasori A___A
Adoro quando Deidara dice di non pensare male che gli manca Sasori XD ahhahaah!!
Davvero bella ff, complimenti :)
Ad una prossima ff!!
Kiss.

06/05/11, ore 21:52

uh fantastica! *_*
si lo so sono in ritardo però lo vista solo adesso ù__ù
beh che dire certo che in quanto a regali sono proprio fantasiosi! XD
bella davvero! ^w^
ciau!
kisses
akachika

06/05/11, ore 13:01

Bellissima *__* mi è piaciuta moltissimo, anche la poesia. Bella la parte in cui dice di non pensar male XD Appena ho letto che gli mancava Sasori come compagno di letto la mia immaginazione ha preso il sopravvento xD Poi ho letto il seguito xD
e altra parte che mi è piaciuta molto (molto, molto) è quando Itachi accarezza Deidara dicendo che ha una pelle soffice xDD lì sono scoppiata a ridere xDD
e ultima parte (che mi è piaciuta è quando Pain gli regala il buono per i piercing xDD e che può farseli O V U N Q U E xDDD
comunque auguri a Deidara, anche se in ritardo >_<. Se vuole gli faccio del massaggio gratis :D o gli regalo il buono per un massaggio gratis xD
Comunque brava! A presto!
chizu