Loneliness of three
di StillAnotherBrokenDream

08/07/15, ore 05:30

Wow, questa storia ti segna dentro. È scritta molto bene e i sentimenti nonostante ripetitivi in alcuni punti non sono logorroici, anzi, rendono perfettamente i personaggi. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e lo rifarei ancora! Ovviamente ho notato che non aggiorni da anni e devo ammettere con riluttanza che è un vero spreco e peccato, mi sarebbe piaciuto leggere fino in fondo lo sviluppo delle conseguenze. In questi capitoli credo di aver intuito una ribalta di Balthazar, tuttavia credo che Castel possa avere ancora il suo lieto fine... ho così tante domande da porre. Ad ogni mod. mi complimento per il lavoro svolto finora.

06/05/11, ore 13:43

come al solito non vedo l'ora di sapere come prosegue. Complimenti davvero. Resto in attesa dei nuovi capitoli.

06/05/11, ore 09:56

Complimenti bellissimo inizio! Balthazar mi fà veramente pena, ma Cass e Allison sono troppo belli insieme. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a questi tre, specialmente visto che sembra che un certo ricordo pericoloso stia cercando di riaffiorare! Aspetterò con ansia un nuovo capitolo saluti Cris.

05/05/11, ore 22:46

Mi posso autorecensire? ahahhahaha sono io che ringrazio te per avermi concesso il privilegio di scrivere il sequel della bellissima storia che hai scritto e di avermi permesso di pubblicare sul tuo account. Spero di essere all'altezza di It can't be true :)