A volte penso a sei cose impossibili prima di fare colazione.
di LylaBaudelaire

06/05/11, ore 15:41

Questa storia è semplicemente stupenda! Credo di poter affermare con certezza che il tuo progetto sia unico nel suo genere; non ho mai, Mai!, letto una storia che parlasse della malattia di Alice (e Frank) da un punto di vista 'interno'. Il fatto, poi, che tu abbia utilizzato come spunto il film di Tim Burton (amo quell'uomo, e pure i suoi degni compari Johnny e Helena!) e, in particolare, la bellissima frase che da il titolo alla raccolta, non fa che accrescere la mia certezza che la tua storia dovesse essere per forza un capolavoro! XD
(Non per sembrare un'entusiasta bimbaminkia iperattiva, ma vorrei aggiungere anche che amo la colonna sonora del film, e già che ci siamo, pure il tuo nickname :D)
Aspetterò con trepidazione gli aggiornamenti e le prossime quattro cose impossibili!

05/05/11, ore 22:48

ciao!!
ho letto tutti e due i capitoli e mi sono piaciuti veramente, ma sono abbastanza pigra e ho preferito scrivere solo una recensione ;)spero non ti arrabbierai!!
secondo me hai descritto bene la pazzia di Alice e Frank, ma volevo chiederti un chiarimento: "ehm" è Neville??mi era parso di si, ma vorrei esserne sicura...spero di non aver commesso una gaffe;)
complimenti di nuovo e auguri per i prossimi chap!!