You're holding my soul together
di speranza19

06/05/11, ore 23:47

Ma quanto è bella? Ila, davvero. Mi è piaciuta un casino. E' la tenerezza. E tra l'altro penso che ti ruberò l'idea per il prossimo anniversario col mio ragazzo :D Oltretutto quando leggo che Dave studia legge mi riempio d'orgoglio :DDD che egocentrica :D
Ripeto, mi è piaciuta tantissimo e mi sono commossa <3 Meravigliosa <3

06/05/11, ore 19:44

Oh.
Oh.
Oooooh.
Oooooooooh.
*muore in un brodo di giuggiole*
*...prenota appuntamento dal dentista per inguaribile carie*
Che cos'è questa roba?! Cioè, è davvero fluffissimo <3 e un Dave così dolce e premuroso mi fa stravedere. **
La chiave nel portaombrellli LOL xD
La tua idea è stata davvero originale. Quegli sms sono ammore, taaanto ammore. Mi è piaciuta davvero tanto!
E grazie per l'omaggio alla mia storia, sono davvero felice che ti piaccia così tanto!
Scrivi altro fluff, ti prego, lo fai benissimo **

La tua Chiarè. <3

06/05/11, ore 16:19

Ma...Ma...Ma...Ma quanto amoreeeeee *___*
Mi sono sciolta sul pavimento, giuro <3
Che cuccioli <3 teneri e coccolosi <3
Voglio anche io un Dave così T.T ma esiste davvero un uomo del genere? Buaaaaaaaa T.T
Tesoro è favolosa e visto che ho ancora gli occhi che luccicano non riesco a commentare in modo molto furbo, perdonami XD <3 <3
Ma che cosa cucciolosa *___*

Oh god, ma anche con questo siamo telepatiche? This is Pirate love <3 <3 :) :)
Un abbraccio grande :) <3

Oh ma che dolcezza *___*

06/05/11, ore 15:32

bella davvero......sarà che ho passato troppo tempo a leggere angst ma questa cosa dolcissima è una boccata d'aria fresca! complimenti^^

06/05/11, ore 13:41

Sarà tanto melassosa da far venire le carie... ma è ammmore!
Sarà che io passo dal volere l'angst più brutto alla necessità di fluff fluffosante! XD
Diciamo che qui hai riempito la mia seconda necessità... ma mi toccherà trovare un qualcosa per la prima XP
Ma a parte questo la fic è decisamente carina!
Scritta in modo scorrevole e piacevole.
L'idea di Dave per il compleanno di Kurt è decisamente awwwww e non si può non amare >ç<
Poi sono anch abbastanza IC quindi non possiamo neanche lamentarci di questo... aspé! E chi si lamenta?! XD
Io non di certo<3 La fic mi è piaciuta tavvero >ç<

Complimenti cara<3