I consigli di Blue
di nihil no kami

02/09/12, ore 17:38

Sinceramente non sono delusa affatto, la fict è bellissima, scena erotica o no mi è piaciuta davvero un sacco. Anche loro due sono maledettamente carine, hanno caratteri diversi, Yellow è molto timida e pucciosa, invece Blue è un' esperta in quel campo, direi anche pervertita, ma almeno è riuscita ad aiutare l'amica, e a farle passare il complesso della piattezza, LOL.
Mi garba molto, quindi l'ha inserisco nelle preferite con molto piacere, anche perché hai descritto le scene un po' più spinte molto bene, senza entrare nella volgarità, ed è difficile, le cose volgari alla fine non sono il massimo. Quindi ben fatto, poi io stravedo per il shoujo-ai quindi non posso essere altro che contenta di leggere una fict tanto bella B|
Poi, in questo fandom son poche, quindi meglio approfittarne XD
Bye,
LauretteH

06/05/11, ore 14:59

premettendo che odio Blue con tutta me stessa, ma al contrario Amo Yellow, bèh, questa piccola shot era moooolto carina. sebbene ami l'Originalshipping, non disprezzo la Special, e mi è davvero piaciuto molto il tuo stile di scrittura. per la mancata scena erotica, bah, devo dire che è stato meglio così, la fic è completa e ricca di significato senza bisogno di accorgimenti o pezzi nuovi. sei davvero bravo a scrivere argh, io sono ancora ferma a Pokémon Adventures. diamine Diamnod e Pearl mi creano non pochi problemi! comunque sia, ancora bravissimo, hai caratterizzato al meglio entrambe le ragazze. complimenti davvero!