Chokkan
di Steangine

25/05/11, ore 19:13

Ahahahahahah!!! Bellissima, coplimenti... sei molto brava e poi finalmente una fic su i tre ammiragli insieme in un pezzo di vita comune... e poi a differenza della maggior parte che segue O.P., io li AMO quei tre!!! *.*
Comunque scritta bene, lettura scorrevole, secondo me personaggi IC e come hai scritto tu la lunghezza della fic così è perfetta! ^_-

25/05/11, ore 18:30

Ahahahahahah!!! Bellissima, coplimenti! Sei molto brava e poi finalmente una fic su i tre ammiragli insieme in un pezzo di vita comune... a differenza della maggior parte che segue O.P., io li AMO quei tre!!! *.*
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 06:31 pm)

08/05/11, ore 21:30

E' davvero semplice e piacevole, come il tuo stile, diretto e preciso. Sì, sono sempre qui a romperti le scatole xD Buon proseguimento di serata! ^^

06/05/11, ore 14:54

Ma non è possibile...io odio profondamente gli ammiragli, ma tu me li fai amare! Questa fic è fantastica,sublime,divina,eccelsa,magnifica,meravigliosa, splendida, superba e chi ne ha più ne metta! Sono senza parole, mi escono solo complimenti! l'hai scritta talmente bene che riesco ad immaginarmi la scena: Aokiji che se la dorme, Kizaru che se la ride e Akainu (ha ha) con le fobici liquefatte per la rabbia! Tutto questo partendo da un disegno di Oda? Ma tu sei fantastica,sublime,divina,eccelsa...forse la devo smettere che sto diventando una rompiscatole -_-"! Ancora tanti complimenti Armonia-sama!!

06/05/11, ore 14:33

Ciao ^^ E' bello ogni tanto leggere storie su questi tre, che io sinceramente adoro (ma capisco benissimo perché il 99& della popolazione invece no XD), e appena ho letto il riassunto della storia ho pensato anche io a quella copertina XD Idea carina quella di riutilizzarla per creare questa simpatica storiella, che è molto leggera ^^ I caratteri mi sembrano tutti IC e mi ha fatto molto sorridere la scena finale delle forbici, ben descritta XD Bye ^^