Perchè a volte si ha solo bisogno di piangere...
di Mari24

Bella, dolce e commovente! È stato un vero e proprio viaggio nelle puntate precedenti da cui sei riuscita a cogliere il meglio, in assoluto! E Kate ripensa a tutte le occasioni non colte.... what if? Svegliati Kate, ogni lasciata è persa! Cioè, è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!
P. S. Comunque, quello che mi piace di piu è il fatto che c'è quasi sempre un finale aperto, così, tanto per essere ottimisti!

l'ho letta dopo in "bianco e nero".
Sarò ripetitiva, è troppo bella.
Le cose sono 2 o non recensisco più, o dico sempre la stessa cosa!
Vedi tu!!!
Sei davvero brava...

E qui va detto. Anche se l'idea poi non era uguale, il fatto che abbiamo iniziato a scrivere alla stessa ora su un argomento uguale e in modo simile fa veramente paura XD
Io non ho ancora postato la storia, aspetto un po', magari la metto durante un periodo di pausa... XD
Coooooomunque io trovo questa tua shot veramente fantastica mia cara. Sei il solito piccolo grande Genio sorellona U_U

'Nella cella frigorifera, ad un passo dalla morte, volevo davvero dirti ciò che sento, volevo davvero parlarti di ciò che provo.
Ma le forze mi hanno abbandonata proprio in quel momento, e quando ho ripreso conoscenza ho realizzato che questo discorso avrei dovuto affrontarlo a prescindere, non solo in punto di morte, e se non avevo avuto il coraggio di affrontarlo finora, allora non ero ancora pronta, quindi mi sono rifugiata in Josh, in quell’isola che credevo sicura.
E poi c’è stata la bomba.
Se nel congelatore avevo avuto qualche speranza che Ryan ed Esposito ci salvassero, qui tutte le mie speranze erano completamente svanite quando Fallon non è riuscito a dirci come disinnescare la bomba.
Mi hai stretto la mano, vedevo la paura nei tuoi occhi, la paura di non rivedere mai più Alexis, di non poterti salvare e di non poter fare nulla per tutte quelle persone che sarebbero state contaminate dalla bomba, e sono sicura che anche nei miei occhi c’era riflesso il terrore allo stato puro. Terrore per non aver saputo cogliere le occasioni, terrore di morire e non averti detto tutto ciò che provo.
Abbiamo continuato a guardarci dritto negli occhi, mentre il timer continuava a scorrere, e in un attimo hai strappato via tutti i fili della bomba, pochi secondi prima che il timer arrivasse a zero.
Ci siamo abbracciati e io ho lanciato un grido di gioia, di felicità, per non essere morta, per essere riusciti a salvarci.
So che volevi dirmi qualcosa al distretto, ne sono certa, ma hai visto Josh, e mentre lui mi abbracciava io ti guardavo andare via.
Non è normale abbracciare il tuo ragazzo e guardare un altro uomo, l’uomo a cui tieni di più a questo mondo.'
............ Scusa ma ci voleva tutta questa citazione! Il pezzo è semplicemente fantastico e in poche parole esprime tutto quello che hanno passato quei due pazzi negli ultimi mesi XD

'Ho chiuso la porta dietro di me, e una battaglia furiosa si è combattuta dentro me, e alla fine ho ceduto. Ho aperto la porta ma era troppo tardi. Tu eri già in camera tua.
Neanche Clark Kent e Flash Man avrebbero potuto essere più veloci.
Io ho agito troppo tardi e tu non hai aspettato, esattamente come la scorsa estate.'
............. Oddio, Superman e Flash XD Questa da dove l'hai tirata fuori? XD Sei un mito...
ç_ç Povera Kate, 2 su 2. Per ora non ha avuto molta fortuna, ma almeno questa volta non c'è quell'oca di Gina U_U

'Rileggo l’ultima parte della lettera di Royce: “The last thing you want is to look back in your life and wonder “If Only”…”.
Le mie lacrime rigano le mie guance, cadendo pesantemente nel mio foglio.
Royce in quelle poche righe ha cercato di farmi aprire gli occhi.
Ma ora ho solo bisogno di piangere, di stare da sola nel mio dolore, perché a volte si ha solo bisogno di piangere.'
............... Il finale perfetto per una FF fantastica Mari ç_ç Sono commossa!

Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere altre cose tue... altre shot, il seguito dei piccioni o magari del guapo *__________*

Sbaciotti
Sara

oh ma che bella questa shot! triste ma comunque molto molto carina!

"E poi sei tornato.
Proprio quando mi ero abituata alla tua assenza, quando avevo finalmente imparato a fare a meno di te, tu sei ritornato.
E solo con il tuo sguardo, con i tuoi modi giocosi e buffi, sei riuscito a farmi sorridere di nuovo. "
...................................................................................................................................... che cosa assolutamente dolce!

"Siamo rimasti lì, con gli sguardi incatenati. Mi stavo perdendo in quel mare blu e sapevo che se fossi rimasta non sarei riuscita a controllarmi.
Non potevo stare ancora lì, non riuscivo a respirare.
Ti ho dato la buona notte e tu mi hai chiamata con il mio nome, Kate, non Beckett, quasi fosse un lamento.
......................................................................................................................................... oddio ho sentito le stesse emozioni mentre leggevo!

"Le mie lacrime rigano le mie guance, cadendo pesantemente nel mio foglio.
Royce in quelle poche righe ha cercato di farmi aprire gli occhi.
Ha ragione, non voglio guardami indietro e chiedermi “se solo”... se solo fosse andata diversamente, se solo avessi avuto il coraggio di parlare prima, se solo Castle mi avesse aspettato."
.............................................................................................................................................. grandissimo il nostro royce!

complimenti, davvero bella!
baci
Amy Wendys

WOW!
Stupendo...mi sono commossa!!!
Forte questo modo di ripercorrere tutte le scene più belle del telefilm..=)

"Mi sembra un déjà-vu: io che mi decido troppo tardi e tu che scappi via."
Speriamo che questa stagione non finisca nello stesso modo ...

"Rileggo l’ultima parte della lettera di Royce: “The last thing you want is to look back in your life and wonder “If Only”…”."
Inizialmente Royce mi stava antipatico ma dopo questa lettera ha tutta la mia stima xD

"Ma ora ho solo bisogno di piangere, di stare da sola nel mio dolore, perché a volte si ha solo bisogno di piangere."
Verissimo...=)

Davvero complimenti!!!
Alla prossima.
bacioni,
Tatabond93

*_**_**_**_*

*me cade stesa a terra*

Mari, stella, ti devo dire un segreto...una cosa che non sa proprio nessuno nessuno eh...stai attenta bene che telo dico eh...pronta?

SCRIVI DA STANA!!!!!!

*_______*

oddio è bellissima Mari!
complimenti davvero!
le scene che mi hai fatto rivivere sono quelle più significative di questa stagione!

Neanche Clark Kent e Flash Man avrebbero potuto essere più veloci.

mi sono sbragata dal ridere!! ahahahah credo che quello sia un pensiero tuo più che di Kate, ma anche lei avrà pensato a qualcosa di simile!!

beh, direi che a fine maggio puoi scrivere un'altra shot che descrive quello che provato lei durante il finale, che come sappiamo sarà pieno di emozioni! (di che genere è ancora sconosciuto! -.-")

bella davvero!
bacioni, madeitpossible!

*_____________________________*
è proprio vero certe volte c'è solo bisogno di restarsene da soli e piangere Mari!
Bellissima!
Soprattutto il pezzo sulla 3x22, l'ho adorato!
E' super giusto tutto quello che hai scritto! ;)
Complimenti!
Bacissimi,
ice_cream

PS: Ti saluta Gollum! ;)

Giuro che quando Castle è andato via con la ex moglie, l'avrei ucciso con le mie mani! Alle volte è così idiota che rovina tutto, possibile che sia così duro? Manco le rocce sono così...
Povera Beckett ci credo che non si lascia andare con Castle ha paura di essere abbandonata una seconda volta, eppoi per una persona che perde la madre l'abbandono dalle altre persone viene vissuto come qualcosa di dannatamente doloroso.
Adesso spetta a Castle guadagnare la fiducia e il cuore di Kate.
Dritta dritta tra i miei preferiti. Meravigliosa!
Adoro Beckett tra i suoi pensieri.

Bacione

Il nuovo nick fa pensare che ti chiami Caterina, va bè vaneggio anch'io...
Procedo con la recensio.
L'idea di scegliere i momenti più belli e legarli è semplicemente GENIALE.

"Avere la mente libera da ogni pensiero, da ogni turbamento"
L'hai copiata a Vasco questa?

"E tu, l’unica persona a cui ho permesso di avvicinarsi, te ne sei andato, a braccetto con la tua ex moglie. E io sono stata da cani per tutta l’estate, pensando a te e a quanto ti saresti divertito senza di me, mentre io ero pronta ad aprirmi, a confidarmi e a fidarmi completamente di te, e tu… mi hai lasciata sola tutta l’estate."

Ogni volta che vedo quella puntata vorrei, in primis, tirare un cazzotto a lui, poi prendere a schiaffi quella bruttona rifatta di Gina. Anche lei si è rifatta il naso, ma non è venuto bene come quello della Dea.

"Ho chiuso la porta dietro di me, e una battaglia furiosa si è combattuta dentro me, e alla fine ho ceduto. Ho aperto la porta ma era troppo tardi. Tu eri già in camera tua. "

Razza di salame, ma non poteva aspettare? Che poi non ho capito una cosa? La camera di Kate doveva essere a destra del divano, perchè è uscita dalla stanza? Dove andava? MAH!

"Io ho agito troppo tardi e tu non hai aspettato, esattamente come la scorsa estate."
Brava, questo non aspetta mai. Damn!

Ho incollato solo alcuni passi ma è come se li avessi copiati tutti... Hai scelto davvero i loro momenti, quelli più intensi, dolorosi, toccanti.
Bella la scelta e bello il modo in cui li hai legati.
Brava Kate e brava Rina ;)

il nuovo nick è fantastico...e la shot ancora di più!!! *.*
mamma mia che bello!!! tutti gli errori, i missing moments e le scene che le guardi e dici "ma che sei idiota!? e corri, vai da lei/lui!!!"
riferimento a Clark Kent... così °.O (voleva essere uno sguardo storto da "hai perfettamente ragione" ma mi sa che non mi è venuto un granchè) XD
le persone che ci fanno soffrire sono proprio quelle che alla fine ci ispirano di più...è così anche per me...
bellissima davvero!!!!
baci8!!! ^.^

Eccolaaaaaaaaaa

ç-ç oddio che bei ricordi ma che malinconia ç-ç
è bellissima, sembra un grido disperato di aiuto ed è allo stesso tempo così reale *-* bellissima!
sorellona mia si vede che qualcuno ti ha ispirato parecchio U_U
bella bella bella ma bella e aiutatemi a dire bella che da sola non ce la fo!
bravissimaaaaaaaaaa clap clap clap clap clap!
bacione!