Our somewhere.
di HeltenD_

13/06/11, ore 12:31

Ma...ma...Soul...come sei bravo!!! <3 Complimenti...perchè non pubblichi anche le altre fan fiction che hai scritto!!! Sono curiosa adesso!!! E non scrivi per niente male...ho letto un sacco di ff con davvero idee belle e interessanti...ma che sembrano scritte da bambini dell'asilo...del tipo..w la coniugazione dei verbi...e w l'italiano (gente che usa termini e modi di dire dialettali..pensando che sia italiano -.-)!!
Klaine...so adorable and sweet!! And you too Soul Sister!! <3<3<3<3 *_*

11/06/11, ore 23:18

"l'invidia è una brutta bestia...'
TIè! FANCULO KAROFSKY! U.U
mi è piaciuta tanto questa one** (amo il klaine shht)
Mi piace anche tanto come si conclude, la tua alternativa alla prom proposal è fatastica**
Bravo il mio FLintino <3
ad ora sul GDR!
K.

06/05/11, ore 17:59

Che ... che bella! Davvero!
Davvero è la prima che scrivi??
Sei un talento puro allora!
Complimentissimi!
A presto =)

06/05/11, ore 16:00

Molto dolce... come primo esperimento di pubblicazione sei andata più che bene. Sei riuscita a mischiare nella giusta dose la vicenda esterna e i sentimenti interiori dei personaggi; quindi sei già a metà dell'opera (se dai poco spazio ai sentimenti e pensieri la fan fiction viene stupida... se invece gli dai troppo spazio esce fuori morbosa). Un consiglio che ti posso dare è quello di evitare di usare parole desuete nei dialoghi (tipo giacchè) vanno bene nella narrazione generale, ma nei dialoghi forse appesantiscono un po' troppo.

L.