A tutto reality: Inuyasha!
di Hanatamago

03/08/11, ore 21:48

CCome inizio mi piace. L'idea è fantastica, di solito scelgo le fanfiction da leggere  secondo il titolo e se sono complete, ma la tua anche se non è completa mi attirava. Lo ripeto un'altra volta "Idea Fantastica!".
altro che pietre ! però te le tirerei se non continui xD
ho ancora da leggere gli altri capitoli, ma sei già finita nelle mie storie segute *.*

un abbraccio Giulia_Chan

09/07/11, ore 20:04

Appena ho letto il titolo di questa serie ho deciso di leggerla, l'idea di vedere partecipare i concorrenti di Inuyasha la trovo davvero stupenda.
Leggendo il prologo non sono restata delusa, sembra davvero interessantissima e mi è piaciuto molto lo stile con cui hai scritto, l'ho trovato molto scorrevole e coinvolgente.
Non vedo l'ora di che vendetta escogiteranno questi tre personaggi e sopratutto di sapere quali parteciperanno al reality.

Ciao e alla prossima recensione.

05/06/11, ore 17:45

Aaaaah!!!! Che idea FANTASTICA!
Io adoro A Tutto Reality e adoro Inuyasha e questa ff è meravigliosa!
Quindi, volo a leggere il resto :)

08/05/11, ore 23:09

ciaooooo piacere ilariaaa :) troppo carina l'idea del tuo a tutto reality io seguo sin dalla prima stagione l'originale e ne sono innamoratissima e dato che conosco più o meno le vicende immagino che tra imbrogli e alleanze i nostri concorrenti si innamoreranno huhuuhhuuh bello bello bello <3 bacioni al prossimooo

07/05/11, ore 14:12

Complimenti! Io adoro "total drama"!!! La tua e' un'idea davvero geniale! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Mi e' piaciuto il fatto di utilizzare mukotsu, kyokotsu e ginkotsu come presentatori... Ci sara' da divertirsi! Complimenti ancora

Ran Ugajin92

06/05/11, ore 22:50

Ciao! ^^ Ma sai che hai avuto un idea veramente originale??! Anche io seguo "A tutto reality"! Eeeh cissà perché i soldi spariscono sempre..o.O  Mistero dei soldi a parte..Come inizio non è male, ancora non ti so dare un giudizio su questa fic visto che siamo al primo capitolo..xD Ma sappi che sarà tra le seguite! :3
Aspetto il secondo!

A presto, un bacio! ^^

06/05/11, ore 19:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
(Alys urla come takkino nel giorno del Ringraziamento, arretrando rapidamente con la sedia e, quando questa s'incaglia nel bordo del letto, finisce a terra come un sacco di patate) OH MIO DIO!!! HANA ANGEL!!!! MA IO TI FACCIO UNA STATUA D'ORO!!!
(ok, a questa cosa è venuto, così di colpo? Nd Hana Angel) Ti spiego subito. ho visto (parte) di tutte e tre le serie di "A tutto Reality" e mi piace da matti, xkè i poveri protagonisti (personalmente, adoro Trent e Leshana. x me, sn i + simpatici ^_^) ne passano davvero di tutti i colori cn Chris e Chef!
quindi, la tua idea di fare una cosa del genere cn niente poco di meno ke Inuyasha mi manda in fibbrillazione!!! e fare di Mukotsu, Ginkotsu e Kyokotsu (i + sfigati della Squadra dei Sette) i cinici conduttori, è assolutamente fenomenale!!! mamma mia!!! mi sento agitatissima!!! nn vedo l'ora di scoprire cosa dovranno subire i poveri concorrenti!
Chris McLean è subdolo cm poki (ancora mi ricordo una puntata di "A tutto reality: Azione!" in cui i poveri concorrenti hanno riskiato di affogare nel sottomarino manomesso o quando li ha costretti ad affrontare Chef -x l'occasione, l'abominevole Orco dai denti marci- con il viso coperto in vari modi, cosìkè nn vedessero assolutamente NNT!)! kissà se quei 3 saranno in grado di emularlo! V_V nn vedo l'ora di scoprirlo!!! sn troooppo curiosa!! grandiosa idea, Hana Angel!! sn davvero entusiasta!! nn vedo l'ora di sapere cosa t'inventerai!!!
P.S.
x me, parteciperanno: Inuyasha, Kagome, Naraku, Kikyo 8ke mi ricorda maledetamente Ethel!! >.<) Miroku, Sango, Shippo (o forse è troppo piccolo?), Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu, Suikotsu, Koga, Ayame, Kagura, Kanna (?), forse Sesshomaru e Jaken... Rin, può darsi... Magari anke Totosai? Beh, i personaggi sn questi, poi nn so... Nn vedo l'ora di leggere i prox cappy!!! complimenti vivissimi!!!
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 07:56 pm)

06/05/11, ore 19:22

tu. sei. un. genio. è spettacolare l'idea di un reality con i personaggi di Inuyasha!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno!!!
è una specie di vendetta, però... uh uh... ho l'idea che ci sarò da divertirsi parecchio!!!
bhè, attendo nuovi sviluppi, sono curiosissima di sapere che cosa succederà!!!
un bacio, e spero, a presto, Tallu_chan.

06/05/11, ore 17:34

Hahahaha xDDD Che idea carina!
Ok, precisiamo; seguo (quasi per caso, tutta "cultura" che mi passa mio fratello x°DD) A Tutto Reality dalla prima serie e sono una vera fan sfegatata del programma, anche se è una cosa scema a livelli mondiali u.u Ma in fondo se non era scemo non poteva avere successo! Quindi, immaginare i nostri simpatici amici di Inuyasha tutti presi da un programma del genere.. beh, è un'idea da morir dalle risate! :D
Dato che adoro alla follia Chris (potrei aprire un Fan Club u.u) spero che apparirà almeno qualche volta durante "la serie"; magari potrebbe comparire anche qualcuno dei personaggi della vera serie, per una puntata speciale.. Chissà!
Comunque, a parer mio, dentro potrebbero esserci Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Kikyo (sarei sopravvissuta anche se non ci fosse -.- ma sembrano adorarla in molti), Bankotsu e Jakotsu xDD, Naraku, il perfido Sesshomaru (caaaaarro!! <3), Rin, (spero) Jaken, Koga, Ginta e quell'altro demone lupo di cui mi sfugge sempre il nome T.T, Kagura, Shippo (ma credo sia troppo piccolo per una cose del genere, legalmente parlando xDD Anche se la legalità non esiste a A Tutto Reality è.é) e... Boooh! Poi non mi vengono in mente altri partecipanti ^^''
Vabbè, scopriremo leggendo! ;)
Mi raccomando continuaaaa!

Matiux

06/05/11, ore 17:02

Tesora! *.* spero non ti dia fastidio se ti chiamo così ^^'' sono un tipo affettuoso, io *.* (si vede nelle ff di genere Cannibal, vero? xD) ma ciò non c'entra ù.ù torniamo a noi. Ti ringrazio tantissimo del commento che hai lasciato alla mia storia, a cui risponderò quando ho finito qui, visto che appena ho letto il tuo messaggio (avevo però già intuito dall'oggetto ;D) mi sono fiondata qua ^^ finalmente quest'idea di cui mi avevi parlato si realizzza! E fidati, la seguirò il più fedelmente che posso, cara ^^ sperando di non infastidirti, perché so essere scocciante, se voglio ^^
Si cominciaaaaaa! (Arrivano Bankotsu e Jakotsu, che anche se non parleranno mai saranno presenti in spirito in queste recensione. Sì, perché io mi prendo loro e tu hai Renkotsu e Suikotsu, no? xD)
Parto con il dire una cosuccia insignificante: da qualche parte hai scritto "un certo esitamento", credo che la forma corretta sia "una certa esitazione" ^^ a meno che esitamento sia una parola che non ho mai sentito, in tal caso sono io ignorante ù.ù
Chiusa la parentesi, che bello xD l'idea mi ispira da matti xD *ridacchia come un'idiota*
Pffff, la vendetta degli sfigati xD hanno anche ragione, poveretti. Io almeno cerco di inserirli in giro di tanto in tanto, quando mi capita ù.ù li onorerò per quello che potrò in Vita da mercenari e nelle long che tu ben conosci xD (cretina, ne hai già pubblicata una, deficiente! nd Bankotsu; Ma sì, non ti facevo così pignolo... nd me)
Comunque, mi ha fatto ridere tantissimo Mukotsu che spera di venire chiamato da una ragazza, povero, fa anche un po' pena, come Kyokotsu e Ginkotsu xD ma ho come l'impressione che la loro sarà una gran bella vendetta... tremo a quello che capiterà ai concorrenti o.O e intanto il produttore guadagna senza lavorare xD
Allora (si prepara) ecco i concorrenti che mi aspetto io: Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu, Suikotsu, Sesshomaru, Kikyo, Naraku, Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku, Kagura, Rin, Abi, Yura, Koga, Ayame, Kanna, Shippo (?), Kohaku (?)... forse Sota o chi so io xD io le mie ipotesi le ho fatte ù.ù spero che i nostri AMATISSIMI protagonisti del manga vengano eliminati in fretta (se è un programma a eliminazione) e che vinga uno dei nostri fantastici quattro! *.* anche se potrebbe vincere uno sfigato, sarebbe una bella idea xD
Mi ispira da matti, dico sul serio *.* mi raccomando, avvisami sempre quando aggiorni, sempre sempre, che io arrivo come ho fatto adesso! *.*
Intanto brava ;) alla prossima!