Perchè è così che funziona nelle Fan Fiction.
di Annavi

26/12/11, ore 22:41

Io sto morendo dal ridere! Davvero troppo bella. Corro a leggere l'episodio successivo! =D

14/06/11, ore 22:36

hahahah ma io sto ridendo come una cogliona hahhahahaah meraviglioso!

23/05/11, ore 17:09

Ehiii
Ahaha oddio è davvero fantastica a me piace un casino!
E' davvero divertente!! Continuaa!!

10/05/11, ore 01:15

oddio sono senza parole!!! è fantastica!!!! calcola che in molte parti mi sono sentita chiamata in causa anche io. Hai ragione quando una ragazza si mette dietro ad un computer e inizia a fantasticare tutto è possibile!!! :P poi stupenda l'idea di Kevin che si intromette ce lo vedo proprio in una parte del genere ahahah e ora mi leggo il secondo capitolo alla prossima recensione ;) ciao!!!

09/05/11, ore 18:10

Ahahahahahahhahaah, dopo questo posso tranquillamente dire di amarti!
Allora donna, kevin è stupendo e lei è una testa di minchia ma la adoro ah, e ovviamente, odio Nickuccio di sto cazzo. :D

08/05/11, ore 17:56

Ma è troppo divertente questa parodia! Continua, mi raccomando ;) Giulia
p.s. ciao Kevin!

07/05/11, ore 21:58

ahahahahahahah sei un genio malefico sul serio! Meriti la mia stima più profonda ùù xD

07/05/11, ore 14:17

Troppo potente!Soprattutto Kevin che non si fa i c***i suoi e entra nel tuo cervello! Ma come ti permetti Kevittinuccietto?? (Hai detto che possiamo chiamarti come vogliamo in poche parole u.u)!! E ricordati che la bionda non puoi averla perchè sei sposato! Capito!? Uffa,a fare le prediche mi sento la mia prof di italiano,quindi prima che mi trasformi vado xD Kisses

07/05/11, ore 13:29

mi piace molto divertente soprattuto il dialogo che fate tu e Kevin

07/05/11, ore 12:22

Consentimi di dire che mi sto pisciando addosso dal ridere, mi fanno male le costole davvero... Era da un sacco che non leggevo roba così!
Beh alla fine hai descritto perfettamente quello che tutti pensano delle FF: le ragazze perfette, o quelle sfigate che ovviamente grazie a misteriosi poteri fanno innamorare uno dei Jonas Brothers.
Io sono la prima a scrivere cose del genere e a pensare a quanto poi siano assurde e irrealizzabili, ma dopotutto "Dreaming is not illegal yet" per citare qualcuno di cui non ricordo il nome.
I commenti sarcastici di Kevin, che sembra la bocca della verità sono la parte migliore in assoluto :D
Un bacio, Giuls. Posta presto.

06/05/11, ore 21:39

e anke aNNAVI! ahahahhaha
continuate please!!ahahahah <3

06/05/11, ore 18:50

Macciao teeeesoro :3
Appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere, eeeh beh, mi pare ovvio ùù
Eee partiamo con una grandissima e bellissima (ma quanto me la meno AHAHAH) recensione extra-lunghissima (?). Io direi quasi quando adam, però non vorrei che lui se la prendesse. Esssì, adam è come i rotoloni regina, non finiscono mai! :p
Ora basta fare la scema però, torno in me stessa v.v
Credo che la tua o-s, o fan fiction (in base al fatto se la continuerai o no xD) è troppo cnjkascancjkasn ASRBUALE. *O*
Cioè insomma, quello che dici è la pura e semplice verità. E' notevole come tu descriva ciò che alla fine è presente in tutte le nostre fan ficions (mia compresa LOL), prendendoti in giro, e questa è una cosa degna di stima. Il saper usare sarcasmo e auto-pigliarsi per er culo è utile e soprattutto ci aiuta a sdrammatizzare un po' (:
La sfigata (che non se la caga mai nessuno), chissà come mai viene notata (PARADOSSALMENTE) dal più figo della scuola AHAHA :D
Eeeh beh che ci vuoi fare, siamo noi ragazze così ùù
Sloggio, ti faccio i miei complimenti *ww*
Ti stimo giirl :3
See ya soon :D
Baci, xx
Vero

06/05/11, ore 18:40

Tu sei un fottuto genio.
No, seriamente. E' una vita che non mi metto a recensire una storia perché nessuno mi ha colpito veramente (e, sì, ho anche poco tempo)... Ma questa storia è davvero fantastica. Giuro che ho riso come una cretina. E lo sto facendo ancora o.o
Ahah, ok. Ti prego, continua.
With love, Dils <3

06/05/11, ore 18:28

E' GENIALE. No, sul serio, ti prego, vai avanti perché è assolutamente e in ogni modo totalmente geniale! *o*