My Vampire
di Lilith82

09/01/12, ore 15:33

ah!!
cominciamo bene!!!
Taylor e le maglie bagnate AAAAAAAAA
Taylor e i muscoli AAAAAAAAAAA
Taylor e la doccia StrAAAAAAAAAA
Taylor e i boxer TRIPLO AAAAAAAAAA

Taylor e....MT in attivo :censored:

Taylor e due occhi azzurri che gli resistono??? MAH!!!
Taylor e la sua insicurezza da bravo ragazzo come l'ho sempre visto io *_*
Lilletta sei un mito <3
ma io andrò di sicuro all' inferno (censored) senza nemmeno pentirmene per i pensieri che ho già fatto solo con questo inizio perciò...
Steffyehasolo20anni *occhi al cielo*
Ps...non preoccuparti a rispondere qui...lo avevi già fatto di là!!! Serve al contatore no??? ^_^
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 03:41 pm)

03/01/12, ore 14:22

Cara Lilla <3
ecco il mio primo commento a MV, tu conosci le mie tempistiche da bianconiglio ;-) e sai benissimo che io e il ritardo andiamo spesso a braccetto ma i commenti entusiastici fatti ieri sera dal Plan mi hanno convinta ad accelerare i tempi!
Non che ci sia voluto molto a convincermi :-D
Ho pensato di commentarti ogni capitolo come al solito, a me fa piacere e penso anche a te ma non ti preoccupare per le risposte, ok?!
L'inizio è davvero molto promettente, Tay ci appare come il ragazzo semplice che è, con i suoi affetti e le sue amicizie nate pre successo.
Impagabile è il discorso con M.T. me lo sono riletta 3 volte........sono morta :-D
Cristina con gli occhi color del cielo....mmm potrei conoscerla? ;-)
Vado al secondo, baci!!

22/06/11, ore 15:09

Capitolo 1: mi piace!
CLAP, CLAP, CLAP!
Guardando Taylor Lautner, l'attore, talvolta ci si scorda che ha solo 19 anni. Eppure, quando interpretava un Jacob sedicenne, era suo coetaneo.
Leggendo l'incipit del racconto non ci si può scordare la sua età, non fosse altro per questa madre premurosa e "in colpa" ed invadente ed insistente... come può esserlo la mamma di un normale adolescente lontano da casa!
Dall'atteggiamento di Taylor Lautner, l'attore, si percepiscono un 'educazione ed un ambiente familiare sano, che trascendono l'immagine patinata.
Taylor che parla al cellulare ed è vittima degli scherzi del proprio migliore amico è molto credibile, è reale. Non vi sono sovrapposizioni con Jacob.
Addirittura la villetta della famiglia Walsh con i due accessi al bagno si inserisce perfettamente nella storia senza provocare perplessità.
La storia avrebbe potuto essere una forzatura, invece fluisce naturalmente (senza scadere nel banale) e con accenti brillanti e spiritosi.
Il momento della doccia è trascinante, chiaro seppure implicito ed anche imprevedibile!
Brava! Una situazione imbarazzante ed un "esito necessario" (!?) descritti senza degenerare nella volgarità.
Seguiamo gli sviluppi...

18/05/11, ore 13:11

continua al più presto...fenomenale questo discorso introspettivo e con M.T.......

07/05/11, ore 12:22

Oddioooooo Lillaaaaaaaa :yaho: :yaho: :yaho:

Ancora non ci credo.....e poi........
La casa dei Walsh :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Il bagno con due porte di Brenda e Brandon :yaho: :yaho: :yaho:

E il Maggiore Taylor :censored: :censored: :censored:
L'inizio mi piace proprio e il proseguimento sarà sicuramente meglio :okok: :okok: :okok:
Certo il titolo non faceva ben sperare ma il capitolo è veramente :okok:
Lui è proprio il Taylor che immagino..bello, scherzoso, simpatico, educato..insomma un bravo ragazzo ma very hot :censored: :censored:

Un altro appuntamento con Lilla...

E...Taylor.....i boxer bianchi ti stanno da dio :censored: :censored: :censored:

06/05/11, ore 23:17

Già mi piace questa fan fiction!
Complimenti, molto originale!
Ahah, Maggiore Taylor, mi devi dire come ti è uscita quest'idea ti prego! Mi ono scompisciata dalle risate!!
Cuccia!
Ahah, a presto, vai dritta nelle seguite ragazze, perchè mi piaci e mi piace la ff ;)
A presto, Jora Sana.