White River Reserve
di Yuki_o

11/05/13, ore 19:18

ciao yuki, da come ho capito questa ragazza non riesce a dialogare col padre giusto?? comunque la trovo una storia interessante che proseguirò molto presto, ciauuu

11/05/13, ore 19:17

cia yuki trovo questa storia molto bella e scritta bene, proseguo perche in queste poche righe lette non so che dire!!!

13/10/12, ore 14:56

Ma che posta prioritaria e posta prioritaria, a me non è ancora arrivato u.u ed ecco perchè ci ho messo tanto a recensire! No, scherzo, è colpa mia e della mia stupida connessione >.< duuuuunque, sì, ecco, ehm, weeeeeeell, questa storia è molto...molto...interessante, sì, certo, mmmm, inter nos possiamo pure dire che...ok, la pianto. La trama procede bene, noah, beh, ecco...noah...punto. Non c'è altro da dire. (Credo che ne uscirà una recensione post-moderna) Solo un piccolo appunto: ogni tanto delle frasi sono troppo articolate e diventa un pochino faticoso seguire il corso del tuo pensiero. Sono molto belle, complesse, ma magari usare un po' di più la punteggiatura le alleggerirebbe. E' solo un consiglio però :)
E poooooooooooooooooi...niente. Sto aspettando LA storia u.u
Aggiorna presto (tanto lo so che lo farai prima di me, comunque u.u)

Un bascione!

28/09/12, ore 21:25

waaaaaaaaaaaa Finalmente!!!! ammetto che prima di leggere mi sono ripassata le puntate precedenti xk non ricordavo alcuni passaggi =P però wow! sei sempre bravissima e Noha è sempre gnocchissimo!
bacio!
Stellina =)

26/09/12, ore 23:49

Hai ragione cicci: capitolo lungo, che, se non mi sbaglio, chiama recensione lunga! Dunque...devo riordinare un po' le idee sennò mi dimentico quello che devo dire quindi andrò x punti (sembro seria...ma non lo sono...SEMBRO! u.u):
-"The Vampire Diaries, uno degli innumerevoli telefilm che Maya seguiva con grande dedizione"---> d'accordo ho capito, non lo volevi dire apertamente per mantenere questa cosa tra me e te (sei un tesoro!) ma io ci sono arrivata lo stesso: Maya sono io!! veroverovero??? No? Ah....Ok...Peccato...:(.......:P ovviamente scherzo ma cherie! Lo sai che sono sempre la solita che appena legge qualcosa che la riguarda viene assalita da manie di protagonismo -.-'' Mi dispiace ma quando ho letto "TVD" ho sentito lo sguardo secsi di Damon puntato sulla nuca e ho pensato solo: mordimi ti pregooooooo! :P

-"Uno come Alexander Tobey"---> questo nome mi ispira qualcosa...non lo so, un certo svedese super sexy, figlio d'arte, biondo....può essere? No? Cavolo, non ne azzecco una oggi, eh? :P (sappiamo entrambe che qui in realtà avevo ragione :D)

-"Odiavo le feste studentesche –o falò che fossero- e tutte le inevitabili conseguenze di simili occasioni: ballare, bere, flirtare…tutte occupazioni per le quali mi mancava qualsiasi esperienza, che mi facevano sentire inadatta o incompleta nella mia ignoranza. E poi non avevo mai avuto qualcuno per cui fossi disposta a sopportare le imbarazzanti conseguenze di una simile iniziativa: in 18 anni di vita non mi ero mai innamorata –se si escludono Legolas e Lestat de Lincourt- ed era un primato che non mi dispiaceva" ---> qui è ufficiale che stai parlando di me...magari inconsapevolmente visto che tu, per tua fortuna, non sei nella mia testolina bacata (brutto posto, credimi!), però hai descritto perfettamente come sono fatta io! Odio flirtare perchè non sono capace, bevo il minimo necessario per dissetarmi quando non c'è altro oltre agli alcolici, sono una frana a ballare...e amo incondizionatamente Legolas e Lestat (anche se, mi vergogno ad ammetterlo, ho una limitata esperienza riguardo a lui...ho solo letto "Intervista col Vampiro" e visto il film...Tom Cruise <3)...se mi aggiungevi Johnny Depp, Robert Downey Jr. e Ralph Fiennes ero davvero io!! Ma come cavolo fai??

-"Avevo persino dovuto nascondere il mio blocco da disegno e chiuderlo a chiave in un cassetto: non facevo altro che ritrarre il suo volto, i suoi occhi e piccoli scorci di bosco"---> questa invece sei tu, dì la verità :P il tuo disegno di Sayuri è ancora gelosamente custodito nella mia chiavetta USB assieme ai capitoli di "Piccolo Giglio"...è davvero belliscimo *_*

Non ho detto molto della storia in questa luuuunga recensione, vero? Il fatto è che non succede molto in termini di azione (meglio...preferisco i capitoli di transizione oltre ogni misura <3) e io sono riuscita a trovare un parallelismo con la mia insulsa vita in quasi ogni frase...te ne ho risparmiati molti, credimi -.-''
Bel capitolo, davvero! Aspetto il prossimo completamente dedicato a Nohhhhhhhaaaa (ma che nome secsi :P)....brrrrrravissssssima come al solito :D
Baci
Aly
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:53 pm)

26/09/12, ore 18:41

Darlin!!
eccomi e a quanto pare sono la prima a recensire questo capitolo. Quale onore =). Insomma che dire? Adoro questo capitolo, anche se sinceramente ho fatto un po' fatica a seguirlo. Penso sia dovuto al fatto che è tutto il giorno che sto fissando lo schermo del computer, i miei occhi iniziano a chiedere pietà. Domani giuro che lo rileggo di nuovo. A parte questo volevo dirti che stimo il papà archeologo. Lo ammetto la stima è dovuta alla sua professione. Oltre alla fissa per i depressi, per i vampiri (a proposito mi devi prestare intervista con il vampiro, visto che mi hai menzionato il mio amato Lestat), per i chitarristi, ho anche la fissa per gli archeologi. è una professione che mi affascina =). Okay, forse ho visto troppi film di Indiana Jones. Per discolparmi posso solo dire che erano bellini e io ero tanto tanto tanto piccola ed impressionabile al tempo. Continuando vogliamo parlare di Noha? Ogni volta questo ragazzo mi stupisce ed ha anche un certo fascino. L'hai proprio ideato bene =). La protagonista mi ricorda qualcuno ed anche la sua amica, ma non mi azzardo a dire chi. So che per questo mi perdonerai. Avrei un piccolo appunto da farti, ma preferisco farlo attraverso canali privati. Sono crudele lo so, ma ammettilo che mi vuoi bene anche per questo. =P. Detto ciò mi posso anche eclissare. è meglio. I love you Honey.
bacioni
La beta Ro

ps. mi sono dimenticata di dirti che aspetto il prossimo capitolo curiosa di sapere che si inventerà questa volta Noha =)

25/12/11, ore 22:10

Ora capisco perchè mi hai pregato di non arrabbiarmi -.-''
Io arrivo qua con la bava alla bocca, assetata di news su quel pezzo di figo di Noah e mi ritrovo questo capitolo...come dire....CORTISSIMOOOOOOO!!!!
Boby tu un giorno mi ucciderai!!
Anyway, passiamo alla recensione vera e propria: anche se il materiale su cui lavorare non è molto (-.-'') devo dire che mi sono commossa...My darling questa leggenda era così...dooooolsce!! :D La lupa era la ragazza vero? Dimmi che non ho frainteso anche il concetto principale perchè sennò prendo e vado a fare un lungo viaggio x ritrovare la mia sanità mentale perduta...-.-''
Lo stile è ECCELLENTE SMITHERS....ma non è una novità...tu sei la dea dello stile, mi brillano gli occhi quando vedo tutti gli accenti e gli aposrofi al posto giusto *.*, tesoro mi rendi così felice :D Le frasi...LE FRASI BOBY!! Tu fai delle frasi così fluide che potrei bermele...ok basta sto esagerando -.-''
Tesoro, tesoruccio (per dirla come il mio potente signore Aro)...io semplicemente ADORO  questa storia...mi pare di leggere Twilight ma con il trionfo di Jacob....(Stephenie Meyer vedi di prendere lezioni per un eventuale rifacimento della tua opera u.u) dunque il prossimo capitolo deve essere emozionante come questo, ma tipo il triplo + lungo....intesi? :D STO SCHERZAAAAAANDOOOOOO! Continua così mon amour!! Baci e Buon Natale!
Aly

24/12/11, ore 12:29

Boby aggiorna e Liliam recensisce! è.é eccomi qua my love, fresca fresca di patente, a leggere questo capitolo decisamente intrigante! Mi è piaciuta molto la leggenda (ci ho letto un sottile retaggio della Grecia classica, nevvvvvvero?xD) ora sono decisamente curiosa di capire come evolverà la storia e che collegamento potrà avere con i personaggi...lo stile è ottimo, soprattutto nella parte raccontata, mentre nel primo paragrafo c'è qualche errore di battitura e qualche piccola ripetizione...niente di che, sono solo io che, come sai, sono perfezionista xD per il resto va tutto bene :)
Complimenti e aggiorna presto!

02/09/11, ore 21:15

Ed ecco arrivare la Guest Star del capitoloooo! è.é Sì, mi sono un po' esaltata XD Grazie tessssshoro per la dedica *-* Shira loves you! E ora passiamo alla recensione! Capitolo lungo e pieno di avvenimenti, anche se, chissà perchè...ho notato solo Noah! Scherzi a parte, il tuo stile migliora sempre di più, ci stai proprio prendendo la mano...la sintassi è sempre più scorrevole e il lessico più vario, ed anche la caratterizzazione dei personaggi è in progresso! Complimenti my love :)
Un bacione dalla tua acciaccatissima Shira XD

PSchenoncentranulla: ma Stella è su EFP?! :D

01/09/11, ore 14:18

wellaaaaaaa!!! Ma scusa, se qui il linguaggio Hyughese non è contemplato perchè mi fai soffrire così?? La scena del pick-up era perfetta x un bacino bacettoooooo!!! Ma siccome tu sei una scrittrice da premio devi far soffrire i tuoi poveri lettori fino all'ultimo vero eh????? Prima si devono conoscere, poi devono uscire insieme almeno 1 volta, poi devono impegnarsi x il matrimonio e poi finalmente potranno lasciarsi andare alla passione giusto? Uff k rabbia questi bravi bambini -.-''
Coooooomunque passiamo ai commenti: lo stile e il lessico sono come sempre perfetti, niente da rimproverare, solo da lodare (ma come ti vengono delle frasi così...giuste???), il contenuto è appassionante al limite dell'inverosimile (anche se voglio comando e pretendo la scena pucciosaaaaa) e la lunghezza era moooolto soddisfacente :D In totale questo cappy mi è piaciuto un sacco e per premiarti romperò le palle ad Arianna xk commenti appena possibile (o impossibile, fa lo stesso!!)
Aspetto con trepidazione il seguito, baci Aly :)

01/09/11, ore 13:27

Buongiorno!!!! adoro questa storia!!! sul serio =) veramente complimenti!! Continua così perchè è una sorpresa ad ogni capitolo e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!!! apprezzamenti su Noha in privato...;-)
bacioni!!! Tua Stellina =)

26/07/11, ore 17:51

Belliscimo anche questo...non mi deludi x niente...bravissima :) e poi questo ragazzo ha 1 nome molto sexy....Nohhhhhhhhhaaaaaaa :P ok basta sto sclerando
Vado, baci...Alice :)

26/07/11, ore 17:40

e la mia idea non cambia....anche qui c'è un po' di Twilight :) I bulletti che danno fastidio al ragazzo bianco sono un po' come quelli che infastidivano Bella! E poi arriva l'Edduccio di turno....anche se questo qui somiglia più a Jake :P E poi il tizio che si chiama  Paul, irruento come il suo omonimo della saga...secondo me non lo fai apposta e sono solo dei flash...succede anche a me, ma non mi dispiace....continua così, baci...Alice :)

26/07/11, ore 17:29

Eccomi di nuova.....aaaaallora qui ho qualcosina da ridire su degli errorucci schifosetti che ho trovato in giro....x il resto è tutto perfetto ma alla riga sette c'è 1 HA senz'acca, alla riga 24 il verbo giusto non è ABBIA ma AVESSE e alla riga 35 c'è un VA con l'accento da togliere....k pallosa k sn mamma mia....sarà la giornataccia di pioggia -.-''
Comunque continua a pensare che tu ti sia ispirata a Twilight....gli indiani, i lupi, le leggende spulciate al computer da una ragazzina curiosa....mmmmmm....mi ricorda una certa Bella Swan :P
Continua così perchè mi piace, baci...Alice :)
P.s. (metto spesso i post scriptum, deformazione mentale mia :P) mi piace 1 sacco il nome Thomas St James....sia il nome che il cognome mi rcordano i personaggi della mia serie preferita :D

26/07/11, ore 17:17

Qualcuno una volta ha detto....non fate agli altri quello che non volete venga fatto a voi, quindi anche se risulterebbe immensamente + facile commentare solo l'ultimo cappy voglio commentarli tutti, uno perchè così posso darti la mia opinione su tutto e due perchè io vorrei che facessero così anche con me -.-''
Passando alle cose serie....per ora mi piace parecchio, anche se ho notato che le situazioni fanno molto Twilight (la ragazza che si trasferisce in una nuova scuola e non si trova molto bene) ma forse è un tema così ricorrente che viene sempre paragonato ai film x ragazzi americani.
Cmunque mi piace l'idea di trattare un tema complesso come quello dell'intolleranza....pochi lo fanno perchè è difficile, quindi ammiro il tuo coraggio, continua così :)
Concludo con la speranza che anche gli altri cappy mi piacciano come questo, baci...Alice :)
P.s. MA CHE RECENSIONE NOIOSAAAAAAAA....cavolo non sembro neanche io -.-''....beh quello che ho detto lo penso veramente, ma forse x essere + me stessa avrei dovuto mettere + scleri :P e la citazione all'inizio....cavolo qualcuno probabilmente si è impossessato del mio corpo....un professore di letteratura.....nuooooooo destino crudeleeeeeee :P