Hot-blooded Woman: Life and Opinions of Merisol O'Lynn, Piratess
di Nyappy

08/05/11, ore 22:21

Ho amato anche questo capitolo. Davvero bello, cuscinetto o no, mi è piaciuto come tutti gli altri. Anche se in qualche momento ho trovato la situazione un pelo confusa, ad esempio, non ho capito che urla Maestrooo quando Kim si risveglia. Tra l'altro il dettagli della camera dipinta a secchiate di colore, che colano, è fantastico!! :D
Merisol è bellissima come al solito, e mi spiace molto che non si sia potuta godere il momento in cui si è tolta il vestito vittoriano per rimanere in tuta :(
Ma parliamo di questi meravigliosi rivoltosi! Molto teorici e poco pratici devo dire, ma sono stati meravigliosi proprio per questo (i post-it, i post-it! Quest'improbabile passione per la cancelleria!!) Tra l'altro non sapevo che esistessero libri del genere, quante cose che si imparano!! è.é
Ma veniamo al momento clou della storia. Finché non li abbiamo incontrati, questi gemellini dittatori, mi lasciavano piuttosto perplessa, ma quando me li hai descritti come due bambolotti di porcellana che si caricano vicendevolmente sono davvero rimasta di sasso. Che immagine grottescamente geniale!! Poi che esplodano e facciano venire fuori delle lame rotanti beh... questo era decisamente inaspettato!
Era inaspettato anche che Cumb si riuscisse a trasformare in un mostro squamoso verde. Forse avrei dovuto immaginarmelo, dato che Merisol dice che lui è speciale, ma sinceramente pensavo che si riferisse al fatto che lui è sopravvissuto. E invece mi hai stupito per l'ennesima volta!!
Questo sarà stato un capitolo cuscinetto, ma mi è piaciuto comunque un sacco!! Davvero comlimenti! (So che in questo capitolo non ha fatto poi granché, ma amo comunque Pepper <3 con lo zaino a libellula, che dolcezza!!)
Ovviamente ho apprezzato quando Merisol pensa che Kim avrebbe preso subito in simpatia i gemellini con la voce uguale!! XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sei davvero bravissima!!
Aki_Penn

08/05/11, ore 20:38

Ok, post-it a forma di fulmini. Muoio. XD
Ottimo come sempre, forse un po' meno vivace, ma ti posso assicurare che l'immagine dei due gemelli tiranni è assolutamente favolosa! Hai un'immaginazione che riesce a unire dettagli diversi in un quadro unico assolutamente coerente, e il paese di Sehnsucht lo è in ogni più piccolo particolare. Bello bello, sono proprio curiosa di vedere la nostra gran donna come cercherà di cavarsela! XD