'Cause Delena it's true.
di marpi

10/07/12, ore 17:52

*-* Aww,sono commossa :') Io spero sempre in un delena, ma Elena lo rifiuta sempre per Stefan :/
Ci sono rimasta di merda nell'ultima puntata quando ha scelto Stefan .... ora la uccido!

10/05/11, ore 19:46

Eccome se l' ho letta cara mia Martina!! <3
L' ho letta un po di sere fa ma era tardi e mi sono dimenticata così di recensire, ma non preoccuparti perché Eccomi qui!
Prima di tutto è stato bello leggere questo capitolo perché era incredibilmente lungo e io amo i capitoli lunghi, quelli in cui speri che le parole non finiscano mai, che non mettano mai fine alla storia che stai leggendo e con te ho avuto questa sensazione.
Punto secondo..Wow. Damon ed Elena io li amo, forse troppo così tanto che influenzano i miei stati d' animo e credimi tu dici a me di esser brava, ma non puoi immaginare quanto tu lo sia più di me.
Quando Elena stava male mi sentivo strana e pensavo a quanto potesse essere brutto soffrire così e diciamo che in un certo senso lo so, ci sono passata cmq...sorvolando è stato molto, ma molto dolce l' ultimo momento, in cui lui non le credeva, non credeva che Elena potesse scegliere lui. D' altronde si stupirebbe anche nel Telefilm se così fosse e quindi noi da brave bambine continuiamo a sperare in un delena.
Che dovrei dire?
Brava. mi è piaciuto tanto e...attendo l' epilogo.
Baci tua Dede*

06/05/11, ore 22:00

Bellissima .... sei stata a dir poco fantastica cioè ..... non so come descrivere .... sei .... sei stata bravissima, è bellissima questa efp Delena come fai a dire che non ti piace? io te lo detto che hai fatto bene a postarla perché è fantastica hai fatto vedere quello che può succedere se solo Elena si distacca anche per un secondo  dall 'amore che Stefan prova per lui, e che lei si ostina a ritenere il solo e unico vero amore che qualcuno gli dona, e con questa storia hai fatto vedere il cambiamento di questo pensiero hai fatto maturare la diversità del sentimento Delena hai .... hai .... hai .... hai fatto un lavoro al dir poco stupendo mi piace veramente molto.
^-^