Un istante per l'eternità
di DreamBook

21/11/21, ore 09:54

La più bella che ho letto qui fino a adesso. È un capolavoro, complimenti;)

25/05/11, ore 19:38

"Amare la vita vivendo di lei". Frase perfetta per il nostro Abel, lui che aveva Georgie impressa negli occhi e nell'anima. Poche parole, ma perfette. "Respiro di menta": che immagine stupenda! Mi fa pensare a Georgie, al suo sorriso fresco, al verde dei suoi amati prati australiani. Hai reso il tutto in maniera squisitamente poetica. Complimenti! :)
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 07:39 pm)

18/05/11, ore 14:42

Ciao Dreambook!! Mamma mia, grazie di cuore per questa tua bellissima shot! è molto intensa, mi sembrava di veder scorrere davanti ai miei occhi ogni scena da te descritta...Abel che sfiora i riccioli bagnati di Georgie, la sua risata, o il respiro che si condensa per il freddo, piccole cose delle quali però, Abel viveva! Senza Georgie per Abel la vita non avrebbe avuto senso!...Ed infatti le ultime due frasi, uffa :( troppo vere: " amare la vita vivendo di lei. Questa sarà la cosa che mi mancherà di più." perchè alla fine Georgie era davvero il mondo per Abel!
Davvero complimenti hai scritto una shot coinvolgente e dolcissima e pensare che l'hai collocata proprio nel momento in cui Abel sta per morire mi fa stringere il cuore :(
Bravissima!!!!!! Spero davvero che deciderai di scrivere altre storie su questo fandom!! L'esperimento ti è uscito più che bene xD
A presto, spero!!! :D

P.S. Non so cosa dire a parte un sentitissimo: G R A Z I E! Non immagini che regalo per me vedere che la mia storia ti abbia ispirata e che ti sia piaciuta tanto! Grazie di cuore!!!!!

11/05/11, ore 00:24

Hai pienamente recepito il personaggio di Abel e lo hai interpretato perfettamente. Hai reso onore a questa scena che è in assoluto la più straziante del manga. Anche io ho pianto per la morte di Abel e per il suo distacco da Georgie. Solo la morte avrebbe potuto separarlo dalla sua Georgie e niente altro, perchè lui per lei c'era sempre, perchè lui viveva di lei. E tu hai reso onore a questo aspetto di Abel che lo rende speciale e unico.
Si capisce subito che sei brava a scrivere e sono sicura che ci potresti deliziare con altre storie. Scrivi ancora ti prego!!!

09/05/11, ore 23:01

concordo con tetide... è davvero scritta bene e riesce a rispecchiare a pieno le emozioni di un uomo che sente la vita che sta scappando dalle sue mani e che non può vivere l'amore per l'unica donna che ha davvero amato. scrivi ancora su georgie... sei brava e riesci a rendere davvero le emozioni dei personaggi reali. immagino cosa puoi fare con una long fic ;D
bravabravabrava

07/05/11, ore 02:23

Le sensazioni sono rese in modo quasi fisico, intenso; complimenti, prova a scrivere ancora.