Gelato!
di Lady Antares Degona Lienan

11/05/09, ore 19:50

noooo ti prego dv aggiornare!!!! è bellittima!!!

08/07/06, ore 16:50

Scusa, ho riletto la mia recensione e ho scritto Questa con la "C" ;#) Comunque, che fai? Ti sei bloccata? Ma non si faaaaaaaaaaaaaaa!!

07/07/06, ore 16:49

Ciao! Mi piace molto cuesta ficcy e spero che continuerai presto!! Yoh&Anna 4ever!!!! 'o^

25/03/06, ore 12:12

sono d'accordissimo co Anna-chan!!ti prego aggorna!!non ne posso più di aspettare!!la ff è stupenda!!su su forza dai che ci riesci a fare un mini-capitolo!baci

22/03/06, ore 15:10

DAI, DAI DAI, AGGIORNA ,AGGIORNA, AGGIORNA!!! Lo so che la scuola ti impegna ma lo troverai uno spaziettino piccolo così | | per aggiungere un mini cap che dia un piccolo indizio TI PREGO!!! By Anna-chan. [spero abbia funzionato!]

21/03/06, ore 14:00

Super!!come ti è venuta un'idea cosi carina?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!baioni!

15/03/06, ore 17:22

credo che la tua ff sia bellissima!! ti prego continua a scriverla! Dai falla finire bene secondo me è quello che vogliono tutti!

BPM
12/03/06, ore 11:49

Povero Yoh..scherzo..comunque non sprecarti a scrivere capitoli troppo lunghi mica che ti venga un crampo alla mano..và bè chiudo tutti e due gli occhi visto che scrivi benissimo! mi raccomando continua anche l'altra! kiss

11/03/06, ore 00:43

per fortuna hai aggiornato!non ci spervo più!^^.. bel cap!mi piace cm hai descritto i sentimenti di yoh!.. ma mi ha resa molto triste la reazione di my mitica anna!TT sigh.., aggiorna prestooooooooooo..^^baci

Shark Attack
09/03/06, ore 21:32

Oh.oh! Al fine dunque hai aggiornato e continuato codesta fanfiction, nevvero mia cara? XD Scherzo, il capitolo mi è piaciuto (come tutti i tuoi delle tue ff, daltronde!) ma Yoh mi ha fatto pena...prima le prende un gelato pensando a lei e al suo profumo (anche se lo ha cannato in pieno) e quella invece lo molla lì...poverino...X(
Aggiorna prestissimo!!!

Miyu chan
09/03/06, ore 21:23

aaahhhh...qnt l'ho aspettato qst chap^^ belliximo, cm fa a nn piacierti??? da qnt ho capito preferisce le sotrie malinconike e drammatike a quelle romantike....^^ mi oh, certo k anna nn la facevo s....a fino a qst punto XD se uno mi offriva il gelato (xkè me, tirkia, nn sgancia mai un soldo, motivo in + x )accettare XD, l'avrei preso snz fare complimenti, anke se nn vado matta x il gelato XD oh, povero yoh, mi fa pena^^ aggiorna prestiximo t plis! bye^^

09/03/06, ore 20:29

Allora ho fatto bene a scriverti! Se sapevo l'avrei fatto prima ^__^!!! Riguardo il cap: ma povero Yoh, come ha potuto Anna rispondergli in quel modo?! Sono sicura che lo ha fatto solo perche è molto timida non è vero -_^?!! Comunque lo sò che la scuola è una bella seccatura ma daltronde se non ci andiamo...STAREMO TUTTE MOLTO MEGLIO ^___^!!!! Ciao,ciao e aggiorna presto (se puoi!). By Anna-chan. P.S. Grazie per avermi messa per prima nei ringraziamenti ^ _^!

miya
09/03/06, ore 20:14

Bello anche questo capitolo!Aggiorna presto.Ciao!!!

Shark Attack
09/03/06, ore 20:12

Eh eh... no nè pesca, idiota...XDDD troppo forte!!! Bello anche questo capitolo, come ha fatto Yoh a confondere la pesca con la ciliegia, ma dico io... aggiorna appena puoi! ^ ^

08/03/06, ore 15:52

Questa Fic l'ho letta gia da un po' ma mi ero dimenticata di recensirla scusami ç__ç! Ho visto che aggiorni moooooolto lentamente... lo troverai un momento libero ogni tanto no?! Dai dai qui siamo tutte curiose!!! E' ORA DI METTERSI A LAVOROOOO XDDD!!!! By Anna-chan.