L'orlo dell'abisso
di astred

20/09/12, ore 22:20

Che dolce questa one-shot! Non sono una grande fan di Merlin ma ho dato un'occhiata al tuo account e vedendo questa storia mi sono incuriosita... Ed è valsa davvero la pena di leggerla! Sto perdendo di vista la serie ma ne ho seguito le prime stagioni e quindi più o meno ho capito di cosa si tratti xD anch'io adoro un mucchio Artù e Gwen, anche più di Morgana e Merlino, e il tuo modo di scrivere mi ha colpita molto... Perché mi ricorda oltremondo il mio. Che belle tutte quelle espressioni *-* magari avresti potuto descrivere più approfonditamente il bacio o evitare qualche piccol erroretto, ma non è niente di che :D a presto!! :)

30/05/11, ore 19:26

molto carina :) hai resto davvero bene l'emozione del momento! Poi io amo questa coppia e ho sperato fin dall'inizio che Artù se ne fregasse delle differenze sociali e vivesse il suo amore alla luce del sole dimostrando a tutti che l'amore non ha regole! Complimenti e alla prossima :) -gregga-

07/05/11, ore 21:33

ciao,mi piace molto la tua storia,e il modo in cui hai descritto quel momento così drammatico ed emozionante.recensione più che positiva!!spero che continuerai a scrivere ancora!

06/05/11, ore 22:35

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom di Merlin! ^^

Vedo che è la tua primissima fic, perciò devo dire che come primo esperimento è abbastanza buono. Buono nell’idea: hai reso il principe Arthur molto IC e, sebbene l’idea di base non sia delle più originali, hai creato una buona introspezione di quel momento drammatico, trasmettendo al lettore tutti i sentimenti di dolore e disperazione e amore che ha provato il principe per Gwen.

Ti consiglio però di rivederla, perché ci sono errori di punteggiatura (mancanza di maiuscole) e un paio di verbi sbagliati nei tempi.

Ah, non è una oneshot, tecnicamente è un double-drabble, ma rientra nelle flash-fic per la sua lunghezza.
Alla prossima! ^^