Se è amore, non puoi scappare
di Tem_93

02/08/11, ore 21:01

Che carino questo capitolo !!!!!!!!!! Non scrivo altro perchè voglio leggere gli altri!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD

25/05/11, ore 15:57

Ma io ti adoricchio ogni giorno di più *-*
Questo capitolo tutto matrimonioloso è bellissimo!

Ohh, sposate, ma si può essere più perfette?? Quanto ci piacciono questi matrimoni!

Voi non immaginate cosa voglia dire condividere la casa con loro. Una è una dittatrice che da ordini tutte le ore, perfino durante il sonno. L’altra è una nullafacente che invece di mettere ordine crea disordine, ma che ha il diritto di farlo perché sta con la dittatrice. Quindi, immaginate chi deve eseguire gli ordini?

ahahaha non molto saggio far fare il discorso a Puck sorella!
Che dolce che è, deve essere bellissima una convivenza con quelle due matte! Ovvio che Brittany può fare tutto quello che vuoi, lei è BRITTANY cavolo, e lui non si azzardasse a dire nulla u.u

Perfino perdere una gara di rutti con Brit ormai è normale. Prima o poi la batterò- annuì convinto mentre la bionda scosse la testa, estremamente discorde.

Questa sì che è la mia pulcina bella *-*

Non ci credo, anche tu Kurofsky, ma io ti stimo troppo! *-*
Ci sarà ovviamente il loro matrimonio descritto veroo? Bellissimi che sono insieme, e a Parigi *-*

Cacchio, Rachel in pronto soccorso..no buona come cosa, no buona affatto.
Voglio sapere!
Okay, mi dice bene, l'altro capitolo è già pronto ad aspettarmi!

Bravissima come sempre, il tuo modo di scrivere è sempre splendido, e i capitoli sono uno più bello dell'altro (invidia funesta >.<)
Complimenti davvero!

-xo Vale

07/05/11, ore 13:01

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ assolutamente...confermo che ti amo alla follia!!!!!!!!
il flashback mi ha fatto quasi morire dalla gioia...peccato per il risveglio...quei due testoni!!!!!!
ora sono troppo curiosa di sapere come mai Rach è all'ospedale e cosa succederà...perchè senza la supervisione di Santana può succedere di tutto ahahahahahahah (la mia mente parte a briglia sciolta XD)
davvero tanti complimenti un secondo capitolo fantastico...BRAVISSIMA!!!!!!!
un bacione
Isa

07/05/11, ore 12:53

Bello pure questo capitolo!
Ma che è successo a Rachel???? Spero di scoprirlo presto ;D
Complimenti ^_^
Alla prossima

07/05/11, ore 10:22

Mi piace, ovviamente...
Per il Kurtofsky... Ti perdono solo per il matrimonio di quelle altre due... :/ :)
A proposito... sposate! *_*
L'unica cosa che mi chiedo... in Ohio c'è il matrimonio gay? Mah... A parte che non si sa mai fra qualche anno! XD
Attendo ora di capire perché Rachel sia a New York e cosa si sia fatta! (spero non sia nuovamente il naso! XD)
Un super bacio, Ari

06/05/11, ore 23:37

Oddio, adesso svengo...ok per il Santittany, su cui non sono troppo fissata, ma adoro le due mamme che si prendono cura di Puck in questo modo! Cioè, fanno troppo tenerezza!!
E poi...sono praticamente morta nel flashback. Lo sapevo, lo sapevo che accompagnarla a casa equivaleva ad una notte d'amore...oh, Puckleberry!! *O*
Sto tipo zompettando davanti al pc. Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, e adesso voglio capire cosa è successo a Rach, e se lo rifaranno su quella brandina del pronto soccorso. ù.ù