Principi e principesse- Routine
di Melania_Malfoy

08/12/11, ore 13:43

cciao!!
veramente carina la tua storia
^^
brava!
ho notato qualche piccolo errore grammaticale, soprattutto alla fine,
ma non è un problema grande:
tutti sbagliano :)
Ma la cosa che un pokino mi dispiace è ke io ho scritto un po' di tempo fa una hxa ABBASTANZA SIMILE a questa.
la bandierina è comunque verde,
perchè sei molto brava...
ma vedi:
anke io avevo messo la stessa foto in fondo alla pagina!

spero davvero che tu non mi abbia copiato
-.-
ma no!!!
bravissima!!
ELY

07/12/11, ore 22:05

Uh, un'AxH! *_*
Prima di iniziare con la recensione volevo confessarti di adorare questa tua serie "Principi e Principesse", la trovo veramente una bell'idea.
Adesso partiamo con la recensione:
Ho letto questa ff per la prima volta un sacco di tempo fa, non so perché non l'abbia recensita prima.
Adoro la coppia e anch'io spero sempre in una riconciliazione anche se la loro situazione è un po' complicata. Non si sa nemmeno se Alejandro tornerà come prima o meno o se Heather stia bene dopo che quel masso di lava le è arrivato dritto in testa. ^^"
L'idea e la trama comunque mi piacciono molto, adoro soprattutto che i personaggi di TD abbiano un loro profilo su Facebook, mi ero immaginata che l'account di Alejandro avesse delle foto simili! xD
Adoro anche la presentazione di Heather con il maggiordomo che le chiede se voglia pranzare con il padre in un ristorante chissà quanto lussuoso e costoso.
Mi piace che lei abbia voglia di riscattarsi e andare avanti, magari giocando un po' con qualche sventurato ragazzo.
Sembra tutto normale, quando all'improvviso arriva quella pallonata di Al... Sarà un caso?
Heather che smolla James (o Adam o Alex, ma come si chiama? xD) immediatamente per non farsi scappare il suo Alejandro un'altra volta, è una descrizione molto carina! :)
In più, complimenti anche per l'Ic dei personaggi e per lo stile, anche se forse qualcosina andrebbe riguardata.
Fanfiction proprio carina!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

20/09/11, ore 23:29

DOLCI!!!!!ADORABILI!!!QUANto adoro questa coppia!Ma poi non ho capito,si chiama Alexander o James,vabbè chi se ne impotìrta!SI SONO BACIATI!!!!!!!!

19/06/11, ore 12:06

Questa ff è stupenda!!!!!!!!
Mi piace moltissimo!!!!!
Poi io adoro la coppia heater x Alejandro e tu sei stata molto brava a esprimere i sentimenti di heater mantenendo però il suo solito carattere

26/05/11, ore 19:45

che bella storia! *_* davvero carina ma non capisco come mai ad un certo punto hai cambiato il carattere, vabbè... queste sono bazzecole... comunque apparte qualche errore la storia è fantastica ed ècarina anche l'immagine, dove l'hai presa???

08/05/11, ore 11:11

Don't worry V_V
Questa fanfic è stata davvero carina! =)
Certo, il finale è stato molto dolce per i canoni di Heather e Alejandro ma ci poteva stare: in fondo entrambi aspettavano quel momento da così tanto tempo che hanno messo da parte l'orgoglio e si sono lasciati andare!
Povera Gwen che si deve subire Heather anche su Facebook, madonna che tortura!
Provo un pò di compassione per Katie, Sadie e Courtney che fanno i complimenti ad Alejandro ma lui non se le fila per niente ... Va beh, magari le prima due ci sono abituate ma vorrei che Courtney si riprendesse e continuasse la sua vita!
Ok, ok, i riflettori sono su Heather, non su Courtney, pardon V_V
Ah ah, povero Alex! Gli spaccano il naso e poi se lo dimenticano allegramente! Chissà come ci è rimasto ...
Brava!
Perdona il mio ritardo ma mi sono accorta di questa fanfic solo ieri sera tardi ...
Baci!

07/05/11, ore 19:42

Bellissimaaaaaaa *-* è meravigliosa questa storiaaaa!!
ok, usciamo dalla fase "una storia così bella mi ha fatto uscire fuori di testa"...
- bip. bip. bip.  impostare. modalità. normale -
Aaallora, vedo con piacere che hai messo una nuova storia in questa serie, eh?
tutto ciò che ho da dirti è:   *rullo di tamburo*    COMPLIMENTI!!!!
beh, a dire la verità non è tutto ciò che ho da dirti... devo anche dire che è una storia stupenda,
è fantastica!! tu sei stata bravissima come sempre e Alejandro e Heater :3 li adoro!!!!
Heater è fantastica!!  e la fine è stupenda... che dolci *-*
ancora tantissimi complimenti
baci <3

07/05/11, ore 12:40

Oddio è praticamente stupendaa!!! ** La coppia la adoro! L'idea è bellissima e come l'hai scritto idem. ** Saluti, Pat.

07/05/11, ore 12:14

che carinaaa!!^^
A me è piaciuta molto questa fic, sopratutto la parte finale. Adoro Heather e Alejandro <3