Don't touch my dog!
di valentinamiky

26/07/11, ore 20:39

Un capitolo bittersweet, non c’è che dire.
Un flash back molto profondo che ci porta a capire meglio il passato di Zac, e così il suo presente. :3
Mi è piaciuta molto la storia, e mi è piaciuta molto Anouk! *^* Di solito sui PG femminili OC cala l’ombra amara del Mary Sue, invece lei, con i suoi modi di fare, il suo spessore e il suo amore sa farsi apprezzare. E’ molto dolce con i bambini e anche con Cross, anche se lui non la meriterebbe. à.à
Sarebbe bello leggersi tutti i flashback in ordine; prima o poi – quando mi deciderò a stampare su carta la storia – lo farò! ^^
Ho finito di leggere tutti i capitoli, quindi te li recensirò prestissimo!
A dopo,

22/07/11, ore 19:37

Solo io so quante volte avrò letto questo capitolo nello specifico.
E’ un qualcosa di stupendamente bello e sbavoso.
Cioccolato, crown belt e Allen in Dark Side: originalissimo, divertente e piccante.
Ma cos’altro può desiderare un’amante delle Linkllen e delle buone rating R?
Non sai quanto ti ringraziavo mentalmente mentre leggevo. Il capitolo è stupendo, con descrizioni sempre adatte e per niente volgari, anzi, tutt’altro!
Il lato dark di Allen è terrificante, al punto da non provare la benché minima pietà per Link, che è arrivato addiritutta a fare quello che ha fatto! °O°
Non gli parlerà mai più! LOL! XD
L’ultima parte con Kanda e Lavi, poi, era davvero funny! <3 xD Povero Yuu, chi si deve sopportare! XD
>*< Bravissima, come sempre!
Grazie per questa iccola perla di capitolo!

22/07/11, ore 17:31

*legge il riassunto*
Cioè... hai riassunto una FF di più di una dozzina di capitoli in poche righe! °° Questo sì che è il dono della sintesi! XD
Ho amato DTMB, e ora ADORO questa seconda serie! DTMDog... Dog... Liiiiiiink! =ç=
Ma facciamo con calma.
Già da questo primo capitolo si preannuncia una storia avvincente e ricca di colpi di scena, esattamente come la prima serie.
Kanda e Lavi sono veramente adorabili insieme come amici! XD Tanto so che nel cuore di Lavi ci sarà sempre e solo Tyki, quindi può fare amicizia con Kanda quanto vuole. <3
Anche Link è dolce a modo suo come sempre. <3
E... sembra strano, ma ti dirò che anche Cross, sempre a suo modo personalissimo, è... puccio v,v Ma solo con Lavi! *O* Te l'ho mai detto che non disprezzo le Cross x Lavi? XD Ma mi sa che in questa FF non sarebbe fattibile! XD Comunque non si smentisce mai per la sua stronzaggine cronica con Walker... Proprio a lui doveva dire delle sue tante scappatelle? XDDD Ahaha! XD Anche se... *ç* Poi... poi ti dico nel secondo capitolo.
Link e Allen sono divertentissimi xD Sopratutto qui, quando Allen fa tutto il malizioso/perbenino mentre cerca di lisciarsi Link, pronto a graffiarlo poi come una pantera. <3
Al più presto ti recensirò anche gli altri capitoli.
Scusami tanto per il ritardo, ma mi rimetterò in regola prestissimo!
Grazie per aver continuato la storia e per offrirmi capitoli bellissimi con 2 dei pair che più adoro. <3

02/07/11, ore 14:55

Ma daii, non è che Kanda si sta innamorando del baka usagi? :3 ( io penso subito male xDD) Comunque non vedo l'ora di rivedere Tyki e Lavi insieme magari in una scena lacrimossissima e commuovente *-* ( anche se so che non accadrebbe mai... Insomma, tyki resta sempre tyki!!) Vabbè, ci sorprenderai a tutte quante ne sono sicura! ;) Buona vacanzeee

02/07/11, ore 12:37

Oohhhhh, Jusdebi!!!
Ok, dopo il grido d'apertura iniziamo la recensione; prima di tutto non mi sembra ci siano errori o sviste (o per lo meno, se ci sono, le condividiamo), capitolo scritto molto bene, come al solito, quindi c'è poco da dire quando lasci poco lavoro a noi recensori!
Jusdebi!! Ci sono ricascata... Ma tu tendi a lasciarmi in fin di vita i miei Noah preferiti! Povero Debit, lasciato alle cure di Jusdero...Ma quanto avrei voluto vederlo impiastricciato con l'intruglio ambiguo del biondo!! ^.^
E Gatien... no no, confermo l'antipatia, nonostante la potenza (iceberg in miniatura che trafiggono i Noah! son proprio curiosa) e il sorriso sadico che intriga Lavi (che a parer mio è anche un po' masochista...): giù le mani!! L'unico che può permettersi di giocare con quel "bel faccino" è Tyki!  O se capita anche un po' Kanda....
La parte finale in cui tutti raccontano il proprio passato poi è particolarmente toccante...e Yuu che si trova "costretto" (ma non ci crede più neanche lui) a fare da cane da guardia a Lavi, e il rosso che gli salta addosso!! ahahah!!!
E comunque, mi aspetto spoiler per il 207, perchè ammettilo, tu sei in contatto con la Hoshino!! Oppure lei legge le nostre fic e trae spunto...
Lucky!! Che dire, da ossessionata che sono effettivamente un po' mi manca...Agosto-Settembre sono lontanissimi!!!
Ultimo appunto: Cross sarebbe sexy anche vestito da Fantozzi. u.u Ma a pagina 16 mi ha fatto morire!!! Che uomo.
Buone vacanze ^_^

16/06/11, ore 13:29

rieccomi! dopo un bel po' di tempo che non mi facevo viva sono tornata  devo farti i complimenti per certe uscite che fai, sono morta dal ridere leggendo la frase "i due idioti rossi" e leggendo la scena del povero Crowley disperato per lo sguardo che gli ha scoccato Link! xD comunque la storia intriga sempre di più, anche perchè adesso voglio proprio sapere cosa vuole fare Gatien! non so perchè ma quando me lo immagino mi appare sempre leggermente paffuto e con i ricciolotti biondi, sarà per influenza di Lady Oscar mescolato a uno dei tanti nobili che si trovano nei ritratti dei libri di storia? bah! °__° ma grazie al tuo disegno mi sono fatta un'idea di come sia... wow, figo! molto meglio di quella versione che la mia mente malata ha partorito leggendo!

ah comunque mi piace come hai fatto Gatien e Tiky! il disegno l'hai fatto con la tavoletta grafica?

per quanto riguarda la parte di Lavi piccolo e Tiky... adoro come li hai caratterizzati, si sente che sono "loro" e devo dire che Tiky ce lo vedo proprio con il modo di fare che gli hai dato... eh si! mentre Lavi... devo solo abituarmi a sentire frasi maliziose che provengono da un bambino! è questione di tempo credo, visto che non credo che avrà intenzione di smettere... e a proposito di Kanda, i suoi pensieri sono così familiari che me lo immagino senza fatica! e poveretto, ridotto a preferire la mammoletta a Lavi xD

p.s ok, devo dirlo, nel mio consueto spulciamento del capitolo (perchè a volte leggo frasi a caso prima di cominciare a leggere dall'inizio con ordine, insomma mi faccio qualche auto-spoiler) ho letto la frase del tipo "Sovrintendente Gatien .... le mani di quel ragazzo erano davvero magiche (e aveva incontrato Link poco prima) ... " per un attimo ho pensato male, e ovviamente è degenerato nella mia testa come una sorta di trauma che è costretto a subire l'ispettore... poi ho letto la frase per intero e mi sono data della completa demente "aaaaah, ma parlava dei bonbon al cocco" xD ottima scelta, adoro il cocco ♥

accidenti, le mie recensioni anzichè diventare anche un pochino costruttive diventano sempre più inutili, sigh pensavo che il processo andasse al contrario!
alla prossima!

01/06/11, ore 19:17

Ahhhh Yuu, povero e ingenuo Yuu... Come fai a dire di no davanti ad un faccino tanto, tanto tenero come quello di Lavi (soprattutto il versione bimbo *ç*)? Credevo di averti insegnato che in tali occasioni non devi far altro che lasciarti trasportare dai sentimenti (più che altro... Dal tuo istinto di accoppiamento...)! Comunque ora taci e stai tranquillo che devo recensire!

Ohhh... Davveroo... Ohhh! (sisi è un complimento!) cominciando dall'inizio: il flaskback è così... Interessante! La perversione di Lavi è stupefacente e ancor di più lo è il modo in cui reagisce il moro davanti a quel lato 'oscuro' del suo coniglietto... Sisi, ce li vedo proprio!

Passando poi a Cross... Beh devo ammettere di averci un po sperato in un possibile 'accoppiamento' dei due, ma poi ho ragionato sul fatto che sono padre e figlio e ho deciso che va bene così xD Anche se quando Moyashi&company hanno aperto la porta e si sono ritrovati davanti Lavi ho pensato che loro credessero che quello che vedevano fosse Cross terribilmente ringiovanito e per questo fossero rimasti traumatizzati... Poi per fortuna ho capito che il fraintendimento di Lenalee e Crowley era rivolto ad altro xD Bhe si, non sono mai stato un gran genio...

Per quanto riguarda 'occhi di ghiaccio' (credo che continuerò a chiamarlo così per un bel pezzo!) rimango della mia idea: lo odio ma lo trovo esageratamente figo *ç*

In ultimo (per quanto riguarda il capitolo) spero che Debit e Jasdero rapiscano Lavi e lo portino da Tyki per 'farlo riprendere un pò dal trauma' con un appassionante giochino... Ma immagino che i miei siano solo sogni mooolti distanti dalla realtà... Ahhh pazienza! Tanto prima o poi DOVRANNO PURE RINCONTRARSI! MUAHAHHAH

Ora, giusto per farti perdere un altro po del tuo tempo, recensirò pure il disegno: non che io me ne intenda particolarmente, ma è davvero bello :D Premetto che ci ho messo ore a capire che quello in centro era 'occhi di ghiaccio', e quando ci sono arrivata (dopo un bel po di sbavo, perchè no!) mi sono messa a gridargli di togliere immediatamente la mano dalla testa di Lavi! E che fa ora, il buono? Vabbe.. Rimane comunque un gran figo... *ç*
La faccia di Tyki è grandiosa, che bello lui, geloso! E Cross pure lo guarda male xD
Moyashi e Link sono spettacolari, con i loro giochetti perversi, non si stancano mai (soprattutto la mammoletta che sembra particolarmente euforica...)!
La coda di Tim e il ciuffo di Bookman-Panda sono meravigliosi: sembrano così spumosi! Viene voglia di stringerli >.<
Beh, i gemelli sono i gemelli... E quindi sono perfetti in ogni dove mentre Kanda anche se tenta di rimanere in disparte, salta sempre fuori (è pure in posizione centrale xD)! Che amore! (chiedo scusa se tralascio Lenalee, ma semplicemente, proprio non la sopporto in generale! V_V)

Passando oltre... Edgar ç__ç Perchè...? Perchè lui!? *in realtà è felice, il suo sadismo non ha limiti*
A 'occhi di ghiaccio' potrei anche ucciderlo in quel modo lento e doloroso come dici te, peccato che nella vita ho dei programmi oltre a stare aggrappata per anni al collo di quello li (per quanto figo possa essere... *ç*) *si referisce al fatto che le sue unghie sono praticamente inesistenti*
Io con i francesi... Ah-ah-ah. Che muoiano. (con tanto amore, ovviamente) Cioè... Diciamo che, vivo bene anche senza di loro... Ma se 'occhi di ghiaccio' è francese, imparo a conviverci! *ç*

Ohhh dio che recensione lunga che ho fatto... E per altro, almeno avessi scritto cose utili... Tutte scemenze le mie, tutte! Ok... Ora sul serio, immagino te abbia di meglio da fare >.<
Quindi, al prossimo capitolo ^^

30/05/11, ore 17:10

come promesso, eccomi :) giustamente, prima di leggere il prossimo capitolo, voglio recensire questo! mi hai fatto sorgere dei dubbi atroci, perchè all'inizio mi sembrava di aver capito che Cross fosse il padre dei due gemelli (tant'è che hanno entrambi i capelli rossi e così via) ma poi non ero del tutto sicura e allora cambiavo idea ecc... poi, adesso che leggo il capitolo dopo mi hai confermato la prima ipotesi, sono tornata a modificare la recensione prima di sembrare una demente xD
comunque mi è piaciuta la dinamica del dramma diciamo, e accidenti quando i due gemellini si sono invertiti i ruoli sono rimasta sulle spine perchè avevo il terrore che qualche Akuma avrebbe attaccato il povero indifeso Zac, ma poi ho pensato "ma no aspetta, non può morire, lui è lavi" e appena ho finito di pensare questo, è morto quell'altro *sigh* T^T ma in storia alla D Gray Man non può non morire qualcuno, sarebbe quasi strano! e poi secondo me ogni autore/autrice nasconde il desiderio represso di far morire almeno qualcuno in una storia... xD
la parte finale ha avuto un effetto intenso, però dopo aver ascoltato le ultime volontà del fratello, mi sarei aspettata almeno la frustrazione da parte di Zac di non aver capito il nome dell'assassino. però immagino che lavi capirà lo stesso che è stato lui quando se lo troverà davanti. Quindi sono curiosa di vedere l'incontro faccia a faccia tra lavi e signor "occhi di ghiaccio" :)

e filo a leggere il capitolo dopo  ♥ (i cuoricini del conte imperversano anche quì) mi dispiace per la recensione poco seria xD

30/05/11, ore 17:03

Dimmi la verità, vuoi farmi morire vero? Adoro tutti questi doppi sensi e malintesi, come sai gestirli senza renderli banali, e perfettamente inerenti alla trama e al carattere dei personaggi! La reazione di Lenalee, Link e Crowley di fronte a Lavi e Cross insieme nella camera è meravigliosa, meno male che Allen conosce tutta (o quasi) la storia, altrimenti gli sarebbe preso un infarto a trovare il suo Maestro in una situazione del genere! E povero Lavi, quanto soffre, ora ci si mette anche la questione del mangiare... Anche se mi è piaciuto molto l'intermezzo del ricordo con Tyki-pon e lo scambio con Kanda, nonostante m'abbia fatto venire voglia di prendere lui a pugni per come si comporta con Lavi! Questo Sovrintendente poi...già lo vedo nella mia lista nera! Insieme a Jusdebi se fa qualcosa che non deve!!
La finisco qui sennò poi mi perdi troppo tempo a leggere, quando dovresti stare già a lavorare al prossimo capitolo!! ^^ * anche se non le piace, continua a corrompere l'autrice col cocco*
A presto!!

25/05/11, ore 22:21

Oh beh... Bella! :D
(Il fatto che io ora stia ridendo è semplicemente legato al fatto che sono un'idiota, ma posso garantire che quando ho letto il capitolo l'istinto omicida nei confronti di 'occhi di ghiaccio' che ho provato è stato parecchio forte...)
Ma tornando seria... Ma te certe storie drammatiche dove le trovi? D: Oddio, a me farebbe star male solo l'idea di dover separare due gemellini come quelli, a scriverlo, per me sarebbe stato un trauma credo... (E parla una che sta progettando di far morire Lavi in cento modi diversi per future fic, nonostante sia il suo personaggio preferito...)
Ora sul serio, muoio dal desiderio di scoprire chi sia quell''occhi di ghiaccio'... Anche se lo odio, lo adoro! :D

Comunque ok, se vedrò che ci metti troppo ad aggiornare, ti manderò come avviso il mio (non tanto fedele) schiavetto Bak Chan... Sai poverino, suo padre Edgar mi ha detto di prendermi cura di suo figlio quando lui non ci sarebbe stato più, e io faccio il possibile per educarlo al meglio! (Non devo nemmeno pagarlo, muahahaahahahha!)

La verità è che sono terribilmente felice, perchè con questo capitolo ho fatto finalmente il pieno di drammatico! Ahhh quanto mi serviva! xD
Comunque sia, l'unica cosa che forse ha tolto un pò di atmosfera è stato il fatto che Zachary non abbia pianto per il fratello (o almeno ci ha provato)... Cioè secondo me se l'intento era di far piangere il lettore (Ahhhh, quanto mi diverto!) forse facendo piangere anche lui avresti trasmesso meglio i sentimenti... Bho, io la penso così ^^
Però in compenso una cosa che mi piace molto della fic sono i nomi! Ychai e Zachary sono davvero fantastici e ce li vedo bene! :D

Forse sono riuscita a scrivere una recensione un minimo seria, almemo in parte (Anche se il mio subconscio mi suggerisce che no, non è vero... Bah!) :D
Ok ho finito, aggiorna presto

24/05/11, ore 17:05

Mi hai fatto venire un magone tremendo mentre leggevo la storia dei gemelli!La parte finale poi è così triste, povero Zac, che senso di colpa deve avere...Sì, in effetti incominciavo a chiedermi che collegamento ci fosse con il ricordo di Bookman sull'aggressione a "Ychai", perchè è il vecchio Panda che ricorda e lui ha sempre saputo la vera storia...ma sono sicura che  verrà tutto a galla man mano che la storia andrà avanti!
Ah, fra tutta questa malinconia però mi è piaciuto molto come hai reso la complicità tra i due gemelli(nel senso che mi ha tirato su il morale)!
Ancora bellissimo capitolo, spero di vedere il prossimo presto!! ^_^ (*corrompe l'autrice con una barretta di cioccolato*)

24/05/11, ore 16:17

Noo, poverini i gemmelli !! ç.ç Oddio mi viene da piangere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/05/11, ore 23:23

argh, hai attentato alle mie ore di sonno, accidenti! >< dopo qualche giorno che non venivo a bazzicare quaggiù ho scelto di tornare proprio all'orario più sbagliato di questo mondo, quell'orario in cui tu sai di dover andare a dormire ma la voglia di fare dell'altro te lo impedisce. però dai, ne è valsa la pena  adesso ho capito gli indizi che mi avevi seminato nella recensione precedente! riguardo al fattore OOC di cui parli, secondo me non è nemmeno enorme quanto tu creda. alla fin fine anche considerare come coppia Allen e Link è fuori dal mondo (o meglio, manga) quindi alla fine quando hai cercato di crearla, alla tua maniera hai provato comunque a renderla "verosimile" all'ipotetica coppia, senza poter conoscere il loro comportamento ma solo ipotizzarlo. E infatti ho ritrovato qualche azione/reazione che da due come loro mi sarei potuta aspettare... non so, Link che non cede facilmente perchè è molto dedito al lavoro, Allen che non si fa scrupoli posseduto nel mentre del suo "Dark Side" e via dicendo... e ho apprezzato molto questa cosa :) mi sarebbe stonato, ad esempio, un Link che non si lascia pregare per nulla, testardo com'è! XD non ho saputo individuare una parte preferita, il bello di questo capitolo è proprio leggerlo interamente nel suo "crescendo" diciamo.

alla prossima! (accidenti a me, se comincio a mettere cuoricini alla fine di ogni frase ho idea che finisco come il conte... però non m'importa, lo metto lo stesso... tiè  ♥)

15/05/11, ore 22:57

*sospira perchè aveva appena finito di scrivere la recensione che si è chiuso internet*

Link bruciante di desiderio... Chissà perchè ce lo vedo benissimo su quella sedia legato e... *ç*
Seriamente, è la prima volta che prendo un minimo in simpatia la Mammoletta! :D (chiamarlo col suo nome è ancora un po troppo presto per me...) Ma forse è stato più che altro per la stupendissima idea di inserirci la cioccolata... Con quella è tuuuuut'un'altra cosa! (Ragionamento: Cioccolata=Mello=*ç*)

Quando ho letto del pastore tedesco e Link sono stramazzata a terra dal ridere: è dannatamente vero! :D
Comunque ora sono sul serio curiosa di conoscere la storia dei gemelli, anche perchè, se c'è qualcuno che ama le storie drammatiche, quella sono io! :D

Come al solito bellissima la fic e bla bla bla... OVVIAMENTE (e no, non ho sbagliato a scriverlo in maiuscolo!) aggiorna presto! :D

12/05/11, ore 19:04

Il Dark Side di Allen è Meraviglioso!!! 'Povero' Link....E ti dirò,secondo me non è stato neanche così OOC (non so perchè ma lo vedo capace di TUTTO quando è posseduto), poi ci ha/hai regalato una scena...^///^ (scritta molto molto bene,tra l'altro)
Lavi è così dolce mentre si addormenta sul tavolo, e Kanda ( IL Kanda) che lo riporta in stanza e cade vittima dei doppi sensi è senza prezzo! Chissà quanto lo farà tribolare il nostro adorabile baka usagi!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente la storia dei gemelli, e sono proprio curiosa di questo nuovo personaggio...
A presto (spero)! ;)