Escape from WonderLand
di I_Want_Wonderland

03/08/12, ore 20:40

Avendo appena terminato Alice nel paese delle meraviglie e con "attraverso lo specchio in lettura" dicevo tra me e me (dialoghi intelligenti insomma ) leggiamoci un po' di fan fiction!
Questa mi è piaciuta subito, Alice ha perso tutta quell'innocenza infantile e il fatto che sia rimasta la colf del Bianconiglio è stupendo ahahhaa!
E il cappellaio, ne vogliamo parlare (sì lo so sto scrivendo!) sedurre e abbandonare Alice, ovvio!
L'unica cosa che volevo farti notare è che in un racconto (a parte i numeri grandi) i numeri andrebbero scritti a lettere, ma sono pignola lo so.
Va tra le ricordate e che il non senso sia con te!
Il suono della neve
sì lo so che è stata scritta tanto tempo fa quindi non penso che la leggerai, quindi questo commento è inutile ma boh!

16/01/12, ore 19:32

Ahahahah oddio adoro la tua storia, ma sai che anche io ho riscritto la storia di Alice? Solo che io l'ho ambientata nel nostro mondo XD Cmq io l'ho sempre sospettato che tra Alice e il cappellaio ci fosse qualcosa ahahahahah complimenti!

01/08/11, ore 02:21

Carinissima, davvero! ^^
Nonostante sia assolutamente OOC, mi è piaciuto leggere di un'Alice strafottente e grezza...
Ho riso parecchio, grazie! :)

22/05/11, ore 10:54

ma lo sai che anche io adoro Alice nel paese delle meraviglie?

forse perchè ci sono tanti personaggi fuori di testa..

tu hai scritto una versione che rovescia tutte le regole del racconto e..quindi mi piace..avrai capito che sono un pò pazziode anche io!

Mystery

07/05/11, ore 10:33

MWUAAAAHAAAAHAAAA!!!!!!!
Oddio che cosa indefinibile! XD madonna, mi sono rotolata dalle risate ... Oddio che cosa assurda! Come e' potuta venirti un'idea cosi' pazza? Comunque e' troppo forte XD