La promessa
di dardeile

22/07/19, ore 16:22

Il mio povero cuore! T___T
Complimenti per questa one-shot, l'ho ritrovata dopo tanto tempo tra le mie ricordate e non ho potuto fare a meno di rileggerla. Il rapporto tra Bellatrix e Andromeda è uno di quelli più struggenti di tutta la serie, secondo me. Mi dispiace davvero tanto per come sia andata a finire la loro storia, ma sono assolutamente convinta che fino alla fine e nonostante tutto tra le due ci fosse un legame speciale. Sarà forse un'idea assurda, ma nonostante l'odio che potesse serbare per Ninfadora o Ted Tonks, io non credo avrebbe mai davvero ucciso la sua stessa sorella... Il che fa abbastanza riflettere, perché si evidenzia tutto l'egocentrismo di Bellatrix: mantenere in vita Andromeda perché sotto sotto le vuole bene, ma ucciderle la figlia perché... bah, perché sì, le mele marce vanno estirpate.
Tornando alla storia, ho adorato come le due sorelle non abbiano tradito questa promessa, almeno questa, nonostante fossero passati anni e anni. Nemmeno la crudeltà, la follia, il dolore, sono riuscite a spezzarla.
Me is now triste =(

Ancora complimenti per la storia, nonostante la recensione sia giunta così tardi!
Black Beauty

07/05/11, ore 14:31

Oddio, è tenerissima! Ancora non avevo mai letto niente sul possibile rapporto che Andromeda e Bellatrix avevano da piccoline.. ma ti posso assicurare che è davvero commovente! Il fatto che Andromeda non abbia rivelato a Teddy chi sia stata in realtà a sporcare il mantello è stato il " colpo di grazia " :) Non vedo l'ora di leggere altre storie sull'infanzia delle tre sorelle! :D

07/05/11, ore 12:40

oddio ho le lacrime agli occhi...
mamma mia quanto č carina questa storia *_* mi ha lasciato un senso di malinconia terribile... che peccato che le cose siano andate cosė, Bella Sirius Regulus... NON dovevano morire!!! mannaggia la Rowling >.<
l'ultima frase mi ha dato davvero il colpo di grazia..
sei stata bravissima, complimenti :D
un bacione