Il viaggio del matto
di 11cerbero

07/05/11, ore 14:18

Ciao 11cerbero! Come va?
Che bella storia! Anche se io non l'ho trovata tanto horror secondo me è più triste! Voglio dire povero Banette cioè volevo dire Luna!
Comunque è una fantastica fan fiction! Scrivi molto, molto, veramente molto bene! E hai fantasia! Adesso ti saluto! Al prossimo capitolo!
Ciao, ciao alla prossima!

07/05/11, ore 12:55

Ciao!!
Non ti ho mai visto, sei maschio o femmina? Sai dai nickname alcune volte non si riesce a distinuguere, comunque piacere di conoscerti! Mi chiamo Julia28 e la tua storia mi fa rebrezzo... credo che sia un complimento per te, perchè è un horror ma se non fosse , senza offesa ok?!
Va bene dai! Certo che è molto strano, un Pokèmon che muore, ma i pokèmon posso morire? Da alcune immagini ho visto Pikachu squartato ma niente di più, non posso dirti che mi piace all'imazzata ma è carina lo stesso questa fic, devo dirti la verità non incollarli i documenti ma ti consiglio di usare l'html di efp che di sicuro aiuta molto! Tanto devi solo fare "copia" e "incolla" e nient'altro!
Questo era solo un consiglio e niente di più! Comunque credo la tua storia sia molto originale!
Ci vediamo alla tua prossima fiction!
Bye and kiss
Julia28
p. s. Scusa per la lunga recensione!^.^''
e riscusa ma ne avevo inviate due di recensione e mi accade molto spesso e quindi ..lascia stare!>.< io litigo con questo pc!
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 12:58 pm)

07/05/11, ore 12:20

La storia è bella, solo che non mi ha colpito molto, in effetti ho visto che sei nuovo quindi se ti serve aiuto, chiedi pure.                                                                                  La prossima volta fanne una non horror, che con i pokemon non ci sta molto bene, però se a te piace l'horror non ti obbligo a farne una diversa.                                Bene alla prossima, e se ti va vai sulla mia pagina e vedi delle storie.                                                                                                                                                                  XD

07/05/11, ore 12:18

Ciao! Io sono ElettroShock99! Vedo che sei nuovo!
La storia è molto carino, tra l' altro di pokèmon le storie horror quasi non ce ne sono!
Scrivi molto bene!
Attento! In alcuni pezzi andavi a capo quando non dovevi! Per esempio in un pezzo hai messo la virgola e sei andato a capo!
Comunque altri errori non c' erano!
Che schifo una ragazza morta con i panini in gola! Che schifezza! Povero Banette!
Ok! Ora vado!
CIAO!