Il nido dell'aquila
di Stella94

28/05/14, ore 15:35

molto bella. Questa è la mia coppia preferita e la storia mi è piaciuta molto

25/07/12, ore 17:23

BuonSaaaaalveee.
Allora, dire che è bella (?) No. È bellissima.
Sì, ♥, per quanto io non sia proprio per le fict erotiche, questa mi ha davvero dato lo stimolo di leggerla cinque volte di seguito!
*LOL*, dio, davvero. Bravissima!:)
♥. Adoro questa fict :D.
A presto Achicho ♥♥.

15/06/12, ore 23:35

I dialoghi li ho trovati un po' stucchevoli, non ho riconosciuto Naruto in quelle frasi. Sakura invece mi è sembrata più simile all'originale. In generale, anche questo ultimo capitolo è stato piacevole! W Sakunaru

15/06/12, ore 23:24

Devo leggere il secondo capitolo, questo è stato molto carino e divertente!

17/05/12, ore 22:15

sei bravissima!!!!!! questa storia è stupenda e credo che dovresti pensare seriamente a fare la scrittrice.... il modo in cui scrivi non è manco paragonabile a quello della Troisi... non so se la conosci, ha scritto almeno 15 libri e venduto migliaia di copie in vari paesi. Lo ammetto li ho letti tutti e quasi me ne vergogno, perché crescendo ho scoperto che non ha talento, ma tu ne hai parecchio e confrontata a lei sei oro!!
Ti prego, continua a scrivere e affascinaci tutti con le tue parole!!
Complimenti veramente!!!!! *-*

14/10/11, ore 22:54

Bellissimaa questa storia è la prima che lego su naruto e sakura continua a scrivere baci baci
Aranciata

17/08/11, ore 16:35

Bellissima Mi è piaciuta Moltissimo! Continua e scrivine altre sulla coppia NaruSaku! é la mia preferita! Ciao e grazie per la bella storia!

09/07/11, ore 16:44

complimenti :) è bella la storia che hai scrittooooooo :) sono la mia coppia preferitaaaa :)

22/06/11, ore 16:45

eh ho scoperto anche questa...complimenti anche questa molto sentimentale e bella :-) bravissima:-)

17/06/11, ore 21:45

E che il NaruSaku Power sia anche con te!! Mi è piaciuta un sacco questa fic. Non mi appassionavo così da un sacco di tempo. Bravissima!!

15/05/11, ore 14:23

Una NaruSaku davvero stupenda! Ricca di sentimentalismo e romanticismo. Naruto mi è sembrato davvero molto carino e Sakura finalmente si è lasciata andare e ha donato il suo cuore a chi davvero lo merita. Rispetto la tua decione e non vedo l'ora di leggere qualche tua storia originale! A presto baci baci!

13/05/11, ore 22:22

Proprio quando sono soddisfatta di aver letto questa stupenda seconda parte della ff, ecco ke dici ke non scriverai più su Naruto...e questo mi dispiace davvero molto, perchè rendi davvero bene i personaggi, semplice, ma senza andare nel banale, poi se rendi così il mio pairing preferito non posso ke dispiacermi, proprio adesso ke il fandom ha una mancanza assurda del narusaku!:) Comunque sia, magari leggerò un'altra delle tue storie, anke se, penso ke se continuerai a scrivere così non ti sarà difficile racogliere commenti positivi! Detto questo, ti saluto, sperando di rileggerti ancora, e chissà...magari cambierai idea un giorno...vabbè, ci spero io!:) Ciao e a presto!

13/05/11, ore 19:57

OH...MY...GOD *muore e va in paradiso*
ma-ma-ma-ma cosè questa opera d'arte? ma è bellissima, fantastica, di più
assolutamente stupenda, complimenti davvero, mi piace un sacco :D
spero vivamente che tu possa tornare a scrivere storie cosi belle su di loro, perchè sono assolutamente emozionanti (sia la fanfiction che la coppia ^-^)
ancora complimenti ;D
alla prossima
see ya

p.s: che il NaruSaku sia sempre con te, e possa portarti saggio consiglio.

13/05/11, ore 17:05

WoW capitolo molto bello,sapevo che non mi avresti deluso xD,spero che continuerai a scrivere altre NaruSaku xP,per il resto continua così, scrivi davvero benissimo complimenti!,inoltre comincierò anche a leggere le altre tue fanfiction perchè (come già detto)adoro il tuo modo di scrivere =)

Naruto96
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 05:07 pm)

13/05/11, ore 17:02

Fantastica! Quello che desideravo! Bellissima, passionale e per niente banale!E devo dire che l'immagine che hai messo all'inizio descrive perfettamente la parte della tua storia in cui Naruto le chiede se lei lo ama davvero!Amo la tua storia e il NaruSaku regna ed è reale, e tu hai reso giustizia a questa coppia! Complimenti ancora con la speranza di leggere altre tue storie NaruSaku! Un bacio. SAKURACHAN_KumikoKurokawa
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 05:05 pm)