I Love You - But I'd Like To Throw A Pot Into Your Face
di AvevoSolo14Anni

Ho dovuto leggerla migliaia di volte prima di scegliere una minima scaletta per la recensione.
All'inizio pensavo solo "Julian... Logan.. Julian.. Logan...", un bellissimo sistema binario. Lo definisco così sia perchè li adoro entrambi singolarmente, sia insieme. Questa tua FF mi è parsa manna dal cielo, finalmente potevo leggere qualcosa che potesse sedare la mia mente deviata.
... e no, io è meglio se non scrivo.

Ora che ti ho detto che adoro il pairing, passerei ad alcune cose che mi hanno fatto letteralmente morire (direi che anche il titolo è perfetto).
"Qualcuno in cielo doveva seriamente avercela con lui" mi ha fatto ridere, tutta contenta: è il campanello d'allarme quando si è di fronte a qualcosa di importante, ad una svolta, e il mio unico neurone si è svegliato dalla sua catalessi.
Conoscendo i due, mi è piaciuto come botta-risposta:
“Ehi, pensavo fossimo amici. Magari ti posso aiutare.” seguito da “E da quanto ti preoccupi per me?”. Si capisce come sono, quei due, anche se "Logan Wright ottiene sempre quello che vuole – con le buono o le cattive maniere" è stato il massimo.
il loro battibecco poi è stato epocale. Stavo rotolando per la camera mentre lo leggevo (?), tanto amo loro due.

"Sono io?", disse infine Logan con tono privo d’inflessioni.
Questa vorrei incorniciarla, posso? Perchè a questo punto il mio intero essere urlava di sì, felice.
... Te l'ho già detto che l'ho amata, questa fanfic?
Sta di fatto che il mio cervelo stava delirando come quello di Julian dopo il primo "bacio". Povero unico neurone impazzito.
"Anche in quella situazione sembrava che non potessero semplicemente decidere pacificamente chi dovesse comandare" è forse una delle descrizioni di un bacio che preferisco, seriamente.
Da un'idea di come sono e del loro rapporto, il tuttto con una carica sessuale spaventosa.
"traendo la conclusione che tutto di Logan doveva sapere di buono" è stato l'ennesimo colpo di grazia. Se penso chi è l'effettivo alterego umano di Logan no posso far altro che dar ragione a Julian.

Da questo punto è meglio se non recensisco, penso di essermi dilungata anche troppo -perdonami, sono logorroica-. Sappi solamente che il mio amore per loro è solo aumentato ad ogni frase.
E grazie, per aver accontentato senza saperlo i miei desideri da fangirl.

-H

Un'altra meraviglia ispirata ai personaggi di dalton??!! sbavv....sbavo indegnamente sulla tastiera.
Allora Logan e Julian...devo veramente commentarli? Sul serio? Cosa dovrei mai dire su questa coppia loro sono ...sono...Logan e Julian punto.
Io amo alla follia Jul ( quindi ce lo contendiamo , molla qui ) e un pò meno Logan.
Ok è uno stronzetto egocentrico .
Ma insieme sono perfetti e questa oneshot e adorabilissima.
Certa sei passata da un castissimo bacio Shane a timbro alla furia di questi due.
Scrivi ancora su di loro ti prego , o su Shane anche <3
Cp coulter è un genio , soprattutto perchè ha avuto la capacità di inventare e caratterizzare così bene nuovi personaggi.

In mancanza di aggiornamenti della traduzione di "Dalton", queste tue fanfiction sono veramente una boccata d'aria (e una buona rinfrescata per la mia pessima memoria per quanto riguarda alcuni personaggi). Ti faccio i complimenti per quella con protagonisti Reed e Shane che non sono riuscito a recensire. Questa poi mi ha fatto miracolosamente apprezzare il personaggio di Logan. Ne aspetto molte altre. Bye!!!!!

ed eccomi qua la povera amica mentalmente deviata...che dire WoW non ho parole cioè ti sei superata questa volta (dovevo immaginarlo si parla dei Jogan^^) no davvero è fantastica li hai descritti perfettamente adoro i loro atteggiamenti (ma lo sai visto che lo diciamo circa 4857938271974 volte al giorno u.u) COMPLIMENTONI Giulia!!!!