It all ends with a lullaby
di Arial

10/12/14, ore 00:10

Si, lo so che questa storia ha anni e di conseguenza sono un po' in ritardo, però davvero. Wow. Hai un talento per questo tipo di situazioni, sembra. Probabilmente se il vero finale di supernatural non sarà così tragico e terribile e pieno di bromance come racconti nelle tue storie rimarrò delusa xD davvero complimenti, per la scelta del flashback (adorabile), per la costruzione della storia che attira subito l'attenzione e incuriosisce, per Dean e Sam che mi spezzano il cuore (ma va bene così!) bravissima!

20/07/11, ore 19:23

io arrivo sempre tardi XD
è che non aprivo il sito da secoli XD

comunque sai già cosa penso di questa ff, datosi che l'ho letta quasi in anteprima, ho pianto come una scema
io amo il rapporto tra i due fratelli, ed adoro il tuo modo di scrivere, di trasmettere emozioni

continua così pimp mia bella <3

30/05/11, ore 20:36

cosa posso dire??? è commovente, bellissima e tremendamente dolce. Mi dispiace non averlo letto prima, ho perso una grande storia!!!!

09/05/11, ore 11:36

Complimenti davvero!! E' una storia molto triste,ma allo stesso tempo tenerissima. Adoro leggere del passato dei due fratelli e come Dean ogni volta non riesca a dire di no al suo fratellino!
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 11:37 am)

09/05/11, ore 10:02

Assolutamente meravigliosa! Mi è piaciuto tantissimo anche il flash back della loro infanzia. E' incredibilmente triste è ovvio, ma penso anche che sia azzeccatissima l'idea che debbano finire la loro vita insieme. Complimenti una storia molto dolce e assolutamente fedele ai personaggi, spero che ne scriverai ancora molte altre sui nostri Winchester un saluto Cris.

07/05/11, ore 22:04

molto triste, ma allo stesso tempo molto bella....mi di spiace x i miei due fratelli preferiti...commovente la storia dei fratelli da piccoli a caccia delle fate molto bravo scrivi ancora altra storie sul loro rapporto sono sempre le migliori <3 CIAO