Forever with you
di Nami

16/04/17, ore 00:03

Yami x Yugi Forever <3 il piccolo Yugi è riuscito in un'impresa impossibile per chiunque ragazza..conquistare il cuore del Faraone più testardo e orgoglioso del mondo (ndYami: Grazie per il testardo. -_-) (ndBladeBrakerslover: Vuoi negarlo?;) ) (ndYugi:Sai non ha tutti i torti. ^_^) (ndYami: Ti ci metti anche tu Aibou? ?_?) (ndYugi: <3)

08/06/13, ore 17:33

Wow,questa storia mi è piaciuta tantissimo,sei eccezionale! Yugi è dolcissimo come sempre e Yami è... Yami!!! Continua a scrivere,adoro le tue storie!!!<3<3<3<3

21/04/13, ore 20:47

Bellissima bellissima complimenti sei un'artista mi sn comossa bravaaaaaaaaaaaaaa

03/09/12, ore 20:24

bellissimissima ! non ho parole ! le scene sono descritte così bene !! sei bravissima !! ( o bravissimo XDXD )

03/06/07, ore 18:09

Ma Quanto sei Brava!!! Ti Prego, scrivi altre fanfictions così!! Baci, Serenity

15/07/06, ore 11:27

E' davvero bellissima, dolce e tenera a punto giusto, con uno Yugi assolutamente ADORABILE e uno Yami... *ç*!!! Mi piace la focalizzazione interna dal punto di vista di Yugi... è molto ben espressa e realistica. Brava!!!^^

13/03/06, ore 18:07

Oddio da quanto tempo non andavo a caccia di fic nuove!!!!è a quanto pare mi ero persa qst piccolo capolavoro!!!Nami sei bravissima,tre capitoli colmi di sentimento,belli da impazzire,con Yugi così cotto di Yami^o^ continua così Baci Hirina

Iaryshi
22/02/06, ore 20:51

lemon bellissimo*_* reale... e tutto! mi piace il dolore di yugi.. è così attratto da yami^^""" bella bella*_*

22/02/06, ore 17:37

BELLISSIMA *_____* mi è piaciuta un sacco... una delle poche lemon che esistono su di loro.. dolce sentimentale.. i pensieri di Yugi così azzeccati.. mi è piaciuta veramente tanto *_*

Nami
22/02/06, ore 16:40

davvero? *-* sono onorata T-T si ti do il permesso ^^

22/02/06, ore 16:17

bello.bello.belloooooooooo*ç* qui c'è il rishio di annegare nella mia stessa bava!!!!complimenti,questa la devo mettere assolutamente nel mio sito prossimamente*ç*se me lo permetti ovviamente www.ygosweetspace.altervista.org complimentoni ancora

22/02/06, ore 16:09

Dolcissima e romantica e ... STUPENDA !!! mi dispiace che sia già finita, spero proprio scriverai altre ficcy come questa per ora ti faccio i miei complimenti ^_^

22/02/06, ore 14:49

Ke dolce *_* brava!!!!

Iaryshi
17/02/06, ore 18:01

complimenti! una delle lemon più adulte che abbia mai letto! io adoro questa fic^^ continua così, e di cap fanne quanti ne vuoi!^^ + sn, mejo eh

17/02/06, ore 13:06

Ho letto anche il primo chap.. e non mi ressta che dirti.. complimenti *_* sono estasiata, hai uno stile di scrittura bellissimo, profondo, veramente bello. Mi piace il tuo modo di descrivere Yugi, anche quando vede cose di se stesso che non aveva mai visto, come descrive la bellezza del Faraone.. molto bella complimenti, attendo il prossimo capitolo.