Un Sogno
di Cin_cin

15/08/13, ore 12:52

Mi piace tantissimo.. Scrivi benone ma perchč non continui?? Mi piacerebbe sapere come va a finire la storia!! Spero che continuerrai bacione!

22/05/11, ore 22:15

Evvai l'hanno presaaaaaaaaaa!!!!!E cavolo come coreografa!!!! cioč che culo!!!!
Direi che ad Anna e Alina non manca la fortuna!! XD
Si un triangolo amorosooo!! Non saprei chi scegliere tra Onew e Taemin..li adoro entrambi *^*
Perchč Tae se nč andato cosė??
Al prossimo!! ciaooo

17/05/11, ore 22:01

Avevo già intenzione di recensire questa storia però non avevo mai trovato il tempo. Ma dopo aver letto la tua richiesta ho messo tutto da parte e adesso sono qui...xD. questa storia mi piace molto sia per come la racconti sia per cosa racconti. sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra Onew-Alina-Taemin, questo triangolo mi incuriosisce tanto! sono anche curiosa di sapere chi è mai la ragazza di Taemin e di cosa succederà ad Anna.... continua a scrivere così e a seguire la mia storiaxD... Chu ^^

15/05/11, ore 23:19

Oooh lo sapevo che avrebbero ricevuto il bigliettooo!
Che colpo ritrovarsi Onew e Taemin a seguire l'audizione..ed essere anche notate! Che belloo! Magariiii >.<
(Chissā cosa ne pensano delle ragazze occidentali in realtā, sarei proprio curiosa :P)
Attendo ansiosa il prossimo capitolo (e sono favorevole allo spoiler ovviamente!)

Ciao, alla prossima!
Y.
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 11:21 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 11:21 pm)

15/05/11, ore 23:14

Mi piace giā dall'inizio questa storia! Sarebbe fantastico se ricevessero i biglietti, wow!! *_*
Ora mi leggo il secondo capitolo dove immagino ne parlerete, ma non potevo non commentare un bell'inizio :)

13/05/11, ore 22:21

Siii tutti in Coreaaa!!!!!!!!!!!!!(magariii!!! XD)
Spero che la prendino!! Se non la prendono li picchio! U.U
Chi č la ragazza di Tae?? Vado a ucciderla!! XD
Ma ciaoo Onew XD Che dolceeee *_*
Mmm..spoiler si o spoiler no?..mmm SI :D
Aspetto il prossimo!!
Ciaoo!!

08/05/11, ore 22:52

Ma che bella storia! ..Sembra molto interessante e son curiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero proprio che alina riceva i biglietti, anche se l'atteggiamento della mamma non promette bene :P

08/05/11, ore 00:11

Ciaoo!!
Questa storia giā mi piace!!!!
Spero tanto che i suoi genitori le regalino i biglietti per Seoul!
Si continuate a scrivere!! Anche perchč adesso voglio sapere cosa si comprano XD ahaha W lo shopping!! *^*
A presto! Ciaoo!!