L'Universo Del Cristallo
di Zwart Bloed

13/07/11, ore 17:24

ciaooooo!!! bellissimo anche questo capitolo... fantastico quando fanno il gioco obbligo o verità...ihihihi secondo me potrebbe nascere qualcosa tra Minto e Seji...ihihihih e sarebbe anke ora per Minto...xD cmq davvero complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap!*^*
ps= ci ho pensato e ripensato, ma non mi viene in mente nessuna soluzione per gli indovinelli...>.< non sono molto brava a risolverli!^-^'

04/07/11, ore 21:13

bellissimo capitolo!!!! come sempre del resto...xD bellissimo l'allenamento di giulia e kisshu...*-* hihihi sono troppo carini e complici...xD i disegni sono straordinari!!!*O* mi piace molto il disegno dove ci sono Mwe Giulia e Giuli-chan...>w< mamma mia come sei brava... però sono bellissimi anche i primi 2...^^ complimenti ancora perchè hai fantasia e talento... al prossimo capitolo!!! ciauuuu ;)

03/07/11, ore 19:56

Senti, mi dispiace, ma ho finito il vocabolario dei complimenti. Qunidi prova a dirli tu perche hai sicuramente un vocabololario piu vasto del mio. Quindi giulia e una specie di sailor saturn, la guerriera del silenzio e della distruzione, che non deve essere mai risvegliata? Infondo sono tutte e due viola! Gli manca solo la falce!!! Anche d'aspetto si assomigliano!!!! Anche hotaru (sailor saturn) ha i capelli neri e gli occhi viola!!! Io l'adoro!!!!! E la mia sailor preferita!!!!! Pero potrebbe essere anche hotaru quando si trasforma in ricettacolo... Be' lasciamo stare, che e meglio... Non vedo l'ora di leggere la fine!!!! Baci neko

03/07/11, ore 15:27

Fantaaaaaaasticooooooo!!!!!!!! Quante rivelazioni !!!!! certo che ichigo e proprio una cretina!!!!!! Si e presa quello scemo di mark ( mi sta sulle palle) invece di quel figo di kisshu, be meglio cosi !!!!
continua cosi !!!!! Baci neko

03/07/11, ore 15:08

Come sempre meraviglioso!!!! Non ho nulla da ridire!!!! Posso chiederti solo una cosa?le immagini le hai fatte con paint?

03/07/11, ore 14:52

Bellissimo!!!! Ti sei creata una fan!!!! Ti continuero a seguire perche scrivi davvero bene!!! Vado subito a leggere, e a recensire il prossimo cappy !!!!
Baci neko
PS dove l,hai trovato il pugnale?! E fighissimo!!!

03/07/11, ore 14:36

Complimenti!!!! E da moltissimo tempo che non seguo le mew mew ( anche se le adoro) per cui non mi ricordavo assolutamente niente. Ma nonostante questo ho capito quasi tutto!!!!! Quasi...
Complimenti per il disegno!!!!!mi piacciono soprattutto le gambe!!! Anche io ho intenzione di metene alcuni nelle mie ff.

23/06/11, ore 11:19

Ahah, buongiorno!
Ma che sporcaccioni quei due! Ihih!
Giulia è ancora troppo piccola! Ahah, ok, scherzo! Quanti anni ha? =)
Comunque bel capitolo, ci sono rimasta quando i genitori della Tigre Viola si sono rivolti a Kisshu, Pie e Taruto con tanta noncuranza! :D
Anche il 'cambio d'abiti' è stato fantabiliante (Incrocio tra fantastico e strabiliante)! XD Però chissà che colpo che è venuto ai genitori di Ichigo a vedersela tonare a casa con i capelli rosa!!
Vabbè, io ti saluto!
Bacini baciotti e baciottosi,

23/06/11, ore 11:08

Che bello! Tutti insieme appassionatamente! Sono ipercuriosa di vedere come va a finire il tutto! :D

21/06/11, ore 21:12

belliximoooooooooooooo!!!*__________* davvero fantastico... in questo capitolo si spiegano alcune cose e mi è piaciuto molto il cambiamento di tutti (intendo i vestiti, ecc...) evvai ghish e giulia l'hanno fattoooooo! xD sono contentissima!!!!hihihihi e poi i disegni sono fantastici! sei davvero troppo brava a disegnare...*^* quello fatto con paint è bellissimo, hai fatto addirittura le ombreggiature nei capelli di lui...*______* quello ke hai fatto tu a mano è semplicemente favoloso!!!! quel simbolo o ciondolo è fantastico!!!! mi piace da impazzire...*^* non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!*_______* aggiorna al + presto ti prego...>.< ciauuuuuuu ;)

17/06/11, ore 19:36

ehi ciao kiriko!!!!!!^_^ rieccoti finalmente!xD bellissimo capitolo! la storia si sta facendo interessante... mi è piaciuto molto il "flashback" sul passato di giulia... davvero misterioso... questa fanfi continua a piacermi sempre di più! *^* non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno gli avvenimenti...^-^ ah l'immagine è bellissima cm le altre, anche se non riesco a capirla molto bene...^-^' mi potresti spiegare chi sono quelle due figure? una sicuramente è giulia...xD l'altra? hihihihi va beh... ci sentiamo al prox capitolo ciauuuuu! ;)

17/06/11, ore 18:46

Ahah, che idiota, ho preso appunti per la recensione e non ho recensito XD
Comunque i disegni son più belli delle immi a computer XD
Ok, sclero finito!
Bello, il capitolo mi piace! Ma ora ti mollo subito, mi do alla lettura dell'altro! Hihi!
Kisses,

24/05/11, ore 20:12

belliximo capitolo!!!!*___* nooooo profondo blu il nonno di giulia????O_O questo si che è un colpo di scena!xD e ki se lo aspettava?! la storia si sta facendo sempre più interessante...*w* e i tuoi disegni continuano ad essere splendidi, complimenti!*O* non vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo..*_____* e di vedere altri disegni...xD ciauuuuuuuuuuu

20/05/11, ore 18:16

ciao! sono una nuova lettrice della tua fanfi! la trovo semplicemente meravigliosa! sei bravissima a scrivere e mi piacciono anche le tue immagini: sei troppo brava a disegnare!!!*-* le immagine che hai messo in questo capitolo le hai modificate con paint per caso??? perchè sono fatte benissimo!*____* i miei complimenti... ho messo la tua storia tra le preferite! non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo!!!!*______*
ciaooooooo alla prox!

19/05/11, ore 13:56

ma ciao mia cara kiri-chan!
Ok, ho qualche critichetta in questo capitolo da farti, ma no te la prendere nè ;)
Innanzi tutto si dice consanguinee, è più fine di sanguigne xD
E poi Giulia Ajmal?! Fortuna che questa storia non era basata su di te XD
Scherzo xD
Comunque bel capitolo, anche se l'abbraccetto prima della battaglia mi ha lasciata un po' sgomenta, ma in senso positivo:D
Tanti baci, al prossimo capitolo! (mio o tuo si vedrà!)