I'm sorry, Dean
di LucreziaPo

25/07/11, ore 16:08

Sì! Dean è l'unica speranza di Cass... ;___; com'è dolce il tuo Castiel, così umano...sì, è un angelo che si è perso perchè troppo umano... lo adoro!!!

Bellissima davvero la tua oneshot, toccante soprattutto :)

09/05/11, ore 21:29

ciao...
questo episodio mi ha fatto piangere quasi!
Cass che si racconta a cuore aperto...per un certo angolo riesco perfettamente a acapire perchè l'abbia fatto...ma mentire a loro..mentire a Dean...è quello che mi ha fatto più male...e quello che tu hai appena raccontato rispecchia completamente quello che Cass secondo me prova.
é molto bella. complimenti. ne scriverai altre?
kiss

08/05/11, ore 03:48

Oh per tutti i lecca-lecca ç_ç
Non commento la puntata, perchè è tipo da oggi pomeriggio che continuo a riguardarla chiedendomi perchè ç.ç
Questa one shot mi è piaciuta tantissimo *w*
Anche perchè non solo è scritta molto bene, ma sembra davvero che sia Cass a parlare u.u
L’idea mi avrebbe ripugnato anni fa. La guerra mi ha cambiato, io sono cambiato e non so più cosa fare. ç.ç
Ti prego, aiutami a ritrovare ciò che ero e la mia giusta strada, Dean. Ecco più che altro spero che finisca così, che Dean e Cass facciano pace, tornino amici, i buoni vincono, i cattivi finiscono sotto un carro di letame stile i cattivi in Ritorno al Futuro, e vissero felici e contenti u.u
Ok, scusami lo sfogo, dopo una certa ora non rispondo più delle mie azioni XD
Davvero una bella storia :)

08/05/11, ore 01:05

Ooh ç_ç ho gli occhi lucidi.
E' che ho appena finito di vedere la puntata e sono rimasta così---> TOT
POvero Dean, povero, povero Dean.
La tua storia è perfettamente in linea con i miei pensieri, spero solo che si risolva, in positivo, prima della final season.
COmunque sei stata davvero brava nei riferimenti alla puntata e nel descrivere i pensieri di Castiel. E nel rappresentare le varie espressioni di Dean, che al solo pensarci mi si stringe il cuore T_T
Perchè, Cas? Perchè?
ç_ç
UN bacio e scusa per il delirio sopra citato, è che sono ancora un tantivo sconvolta!

07/05/11, ore 21:54

ODDIo non ho ancora visto l'episodio ma già mi sto strappando i capelli e dando testate al muro e gridando fra le lacrime PERCHE??? ma perche DIO ç__ç vuoi tu dividre questa coppia? è cattiveria pura...*piange a dirotto*
A perte questo piccolo sfogo Lily amo come hai descritto il punto di vista di Cass, sembra proprio che si lui a parlare, percepisco la sua tristezza e mi sembra di vedere gli occhi verdi di Dean....bel lavoro...
*va a piangere in un angolo disperata*