I'm not a killer
di Cleo

10/05/11, ore 22:51

Non avevo mai letto una storia che analizzasse i pensieri di Draco durante questo momento. No, in realtà non avevo mai letto una storia che analizzasse i pensieri di Draco. Sì, sono decisamente anti-Draco, anche se mi rendo conto che la sua presenza all’interno della saga è necessaria per dare un antagonista al Prescelto.
Comunque, concluso il mio preambolo anti-Draco, tutto ciò che voglio dire è che mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le paure e i pensieri di Malfoy, intervallandolo con l’estrema sicurezza di Silente, che hai saputo caratterizzare in maniera perfetta. Leggendo la tua one-shot, sono riuscita a visualizzare perfettamente la scena in ogni minimo dettaglio, e per questo non posso che dirmi soddisfatta. Hai fatto davvero un buon lavoro. Il finale, poi, è qualcosa di stupendo. Non riesco a immaginare la faccia che deve aver fatto Harry, nascosto sotto il Mantello.
Complimenti, storia da ricordare. A presto,
Effie

01/01/09, ore 16:03

Devo dire che mi ha spiazzato il finale,non credevo che il destino di Draco sarebbe potuto essere diverso...Interessante,davvero!^^ solo un dubbio...ma Harry lo lasciano li paralizzato?XD bravissima,bacioni!^^

07/03/08, ore 20:39

Fantastica!!!Draco è tenerissimo nella parte finale,e mi hai strappato qualche risatina nei suoi momenti di nervosismo...e poi Silente,sempre così calmo...a me più che rabbia,fa quasi paura,eheh!!Comunque è molto carina,a me è piaciuta molto!

13/02/06, ore 20:59

Interessante variante del sesto libro, forse eccessivamente attaccata al testo, ma il finale è spiazzante. Però dovresti scriverlo nelle note che è una AU!