Buona Festa della Mamma.
di Shinji Gasai

09/05/11, ore 13:44

Ma...ma...è bellissima!! *_*
Owwww, è così dolce, sto per piangere. Pensa...io per la festa della mamma non ho fatto neanche questo. XD
Cooomunque...a mio parere trovo che una cosa così sia decisamente meglio che un regalo materiale.
In fondo...gli oggetti materiali non fanno la tua felicità. ^-^
Bella, davvero.
Sei bravissima.
La tua
Kurumu

08/05/11, ore 18:32

Ciao Celeste! Come va?
Oggi è la festa della mamma... che bello!
Spero che tua madre abbia letto questa fan fiction che tra parentesi è veramente fantastica!
Credo che questa fan fiction valga molto di più di dieci regali!
Scrivi molto bene e hai avuto una fantastica idea nel scrivere questa fan fiction!
Adesso ti devo salutare! Quindi ciao alla prossima!

08/05/11, ore 14:51

T_T Che tenera, Cele! <3. Semplice e dolce, immagino che tua mamma non possa che essere che felice di ciò che le hai scritto... Sara' che non sono una persona molto materialista per quanto riguarda i regali, ma sapere che tua figlia ti dedica questo fantastico pensiero e' la cosa più bella! Ah, se dopo questo continuerai a dire che non sei capace a scrivere, sappi che vengo giu' prima di agosto e ti picchio. u.u Brava, davvero!

08/05/11, ore 12:25

è qualcosa di indescrivibile. è dolcissima, tenera, sincera. davvero, merita moltissimo, e tu sei un vero tesoro CèH. davvero, diamine in queste parole hai raccolto tutto l'affetto che una figlia può dare a sua madre. spero che lei l'abbia letta, perchè è stupenda! scrivi ancora, che il talento non ti manca (aspetto l'aggiornamento delle due fic è___é). ti voglio bene!

08/05/11, ore 01:23

Un regalo del genere in questo giorno importante vale più di ogni altra cosa al mondo. Le mamme ci sostengono in ogni momento della nostra vita eppure quando arriva la loro festa è sempre difficile riuscire ad esprimere a parole la nostra gratitudine. Tu a modo tuo ci sei riuscita. Brava! Sono sicura che la tua mamma sarà felicissima del tuo regalo quest'anno! :)

07/05/11, ore 23:27

Complimenti, mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi! Hai ragione ogni persona crede che la proprio mamma sia la migliore del mondo :)
La mia mammina, come la chiamo io :)
Complimenti ancora :)

07/05/11, ore 22:59

Ma è dolcissimo! Sono commossa, sono pochi quelli che riuscirebbero a scrivere qualcosa di così bello per la propria mamma, sei bravissima e io sono commossa, :)