Incontro di una notte di mezza estate
di Bay

03/05/24, ore 21:19

Ciao. Ma che meraviglia... Perché non l'hai continuata? È un vero peccato... Mi sarebbe piaciuto vedere come Athos avrebbe detto ad aramis che l'aveva riconosciuta.

04/12/11, ore 09:12

Hello! is a pleasure to greet ^_____^, their history is very good Athos Aramis loves but is afraid to tell his secret, he prefers to be with the secret, but he recognizes, apparently corresponds to each of their feelings, but you are to held in the second chapter!, please we are waiting to know how the story ends, also his other fic (Aramis and Oscar), I ask you please, two story updated soon, we hope, thanks for sharing ^_____^.

22/05/11, ore 21:54

No scusa com'è che non ho recensito questo capitolo?? ma io ero convinta di averlo fatto!
No dico sul serio, perdo colpi. Allora, attesissimo 2° capitolo: qui si spiega il piano architettato da Aramis (guidata abilmente dalla prostituta-confidente) per avere almeno una parte dell'amore del compagno, quella dell'amore fisico. Perchè lei è convinta che lui non la amerà mai per quello che è, e quindi si rassegna. Dapprima si rassegna a fare a meno di lui, poi si limita a cercare di ottenere il suo corpo. A parte la facile considerazione che Aramis è un'intenditrice, questo capitolo mi è piaciuto perchè hai dato profondità al suo personaggio e hai spiegato la disperazione che l'ha condotta a mettere in piedi questo sotterfugio.
Un'altra considerazione, che stava meglio nel capitolo precedente ma l'ho maturata solo adesso, è relativa al rapporto Athos/casa di piacere.
Capisco che fosse "normale" la frequentazione di questi ambienti però l'idea che l'uomo che amo sia disposto ad andare con una sconosciuta, trattandola bene ok ma comunqe pagandola per fare sesso, mi fa storcere il naso. A parte questa cosa, che comunque è strumentale alla storia e comunque è "solo fiction", la fanfic è appassionante e merita un terzo capitolo!!! Cosa accadrà quando i due si rivedranno la mattina dopo? O il chiarimento arriverà nella notte?
Per favore devi darci di più!!! :)

17/05/11, ore 06:50

Non saprei l'unica cosa che avrei da contestare se mi è permesso, è che non hai descritto minimamente le emozioni di Aramis,la prima volta è sempre molto intensa emotivamente, complicata,eccitante,ma fa un po' paura.Apre una porta ad una marea di emozioni esensazioni sia fisiche che puramente emotive ed anche mentali in un certo senso,ma qui in questo scritto non se ne palesa ne se ne descrive la benchè minima e quindi coninvolge poco.Inoltre sembra che il congiungimento tra i due sia durato tipo 10 minuti, e per una prima volta è un po'.....mmmmm...almeno la sensazione che trasmetti è questa,scusami se sono così schietta.Inoltre è strana anche la reazione di Athos sinceramente.Se tu scoprissi improvvisamente che la tua migliore amica storica,di una vita, anche se è un po' mascolina è proprio un maschio ed ha archittetato tutto un piano per stare con te....la prenderesti così soft???Non saprei..... la fictions è carina intrigante come idea,ma appunto è una one short...forse va bene così.Però ho espresso la mia sincera opinione,secondo me hai tutte le capacità per rendere la storia più appassionante e sentita, perchè le idee ,la fantasia e una buona capacità narrativa ci sono.Cmq leggerò più che volentieri,come ti ho già fatto presente,il seguito.Un saluto.

17/05/11, ore 06:40

Ah,ti prego.Scrivi,scrivi ancora. Desidererei tanto leggere la passione nei dettagli, sentimentalmente soprattutto dei due amanti.Una bella storia d'amore e passione piena di emozione^^.E' carina come fictions.Simpatica, conturbante e molto intrigante^^.E poi io adoro questa coppia Athos /Aramis .Scrivi,scrivi,che io ti leggo con avido piacere e tanta allegria^^__^^!

17/05/11, ore 06:32

Bella,bella^^__^^!!!!! Mi sarebbe piacuto però avessi approfondito più i sentimenti,le sensazioni,descritto meglio gli ambienti,l'atto d'amore tra i due.Ma per essere una short bella davvero. Intrigante.Sei brava a scrivere,spero tu scriva storia di questo tipo moooolto più lunghe,hai una bella fantasia e sei passionale^^!!!

17/05/11, ore 02:04

Finalmente mi sono ritagliata un po' di minuti per leggere la tua ff!!
Devo dire che ne è proprio valsa la pena! Comincia ad intravedersi un spiraglio di luce nel buio lasciato nel primo capitolo... con un abile flashback vediamo che cosa è accaduto: un' Aramis senza più obiettivi e né più un motivo per fingere di essere un uomo anzi, la donna in lei sta prepotentemente prendendo piede: vuole sentirsi amata sia nel corpo e nella mente dopo 6 anni di rinunce e di vita militare. La sua voglia d'amore sarà soddisfatta appieno o dovrà accontentarsi solo di una notte, o peggio, solo di un amore fisico? Davvero intrigante questa fic...

10/05/11, ore 22:03

Sono arrivata tardi e quindi hai già postato il secondo capitolo!
Gran bella notizia perché questo primo, anche se ottimo come one shot, rende NECESSARIO un seguito!
Mossa strana da parte di Aramis, davvero (ma ci avevi avvisato che sarebbe stata una storia OCC), ma molto molto intrigante.
Ora ho già letto il secondo capitolo quindi non riesco a far finta di non sapere, comunque posso dirti che le impressioni di questo primo capitolo sono state tutte positive, e decisamente la vicenda di questa coppia (che io adoro, tra l'altro) sarà appassionante e rovente!

09/05/11, ore 19:18

Ci lasci con degli interrogativi, ma ho visto che hai aggiunto un secondo capito il che è davvero un bene.
Una cosa che adoro (e che ti invidio moltissimo perché io non saprei da che parte cominciare!! ) è la descrizione della loro scena d'intimità: come hai mescolato l'azione alle riflessioni di Athos è stato a dir poco perfetto: nessuna volgarità, tanta sensualità e una narrazione accurata e mai pesante...
Sono sottotesi e  perciò oggi non posso leggere il seguito perché il dovere chiama, ma stai certa che lo farò...
Sono curiosa di sapere come e perché Aramis è arrivata a un simile gesto.
COntinua così.  A  presto !!
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:19 pm)

09/05/11, ore 14:08

Aspetta....proprio come nei telefilm(s) di Colombo, dove si sapeva chi eral'assassino, tu ci hai servito il piatto forte nel primo capitolo, e ora ci stai raccontando i retroscena :) Bene, bene, mi è proprio piaciuto molto questo capitolo, e ti prego di continuare così perchè è una lettura gradevolissima! Grazie ancora e alla prossima!

09/05/11, ore 12:02

Hai fatto bene a continuare, questa è una bella storia; hai descritto bene l'incontro rivelatore tra Aramis e Julienne, la prima che palesa i suoi desideri con sincerità e la seconda che saggiamente le spiega cosa è il vero amore; può essere l'inizio di una bella amicizia.

08/05/11, ore 00:08

OH CIELO!!!! Che idea spettacolare hai avuto!!!!! *_____________* E poi, che domande, CERTO che continua! Noi lettori non abbiamo il minimo dubbio! Se così è come scrivi di getto, ti prego scrivi SEMPRE di getto...è stato veramente emozionante leggere il tuo racconto e sono rimasta con una curiosità (anzi no, con molte curiosità...): perchè Aramis ha agito così? Cosa ha provato durante tutto il tempo? (a parte essere arrapatissima dato che Athos -si sa- è un figo da paura e ci sa fare dibbrutto), si è accorta che la seconda volta per Athos era diverso? Sono felice che almeno per te Athos non ha avuto alcun "trauma" nello scoprire la verità sull'amico, io non sarei riuscita a fare altrettanto bene... Bellissima storia, complimenti, l'idea è veramente originale e molto eccitante, grazie per averla condivisa con noi, e spero vivamente che ci regalerai il seguito! ;)

07/05/11, ore 23:28

Bentornata! Era da un pò che non ci si vedeva! Sei tornata alla grande: questa one-shot potrebbe benissimo fare da primo capitolo ad una fanfic; Aramis decide di rivelare ad Athos la sua identità ed il suo amore in un modo insolito! Brava, idea originale!