Burning in The Skies
di Ciara

11/11/15, ore 15:32

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il carattere dei due protagonisti. Certo, io avrei voluto che Draco avesse una speranza con Hermione, perché a me questa coppia piace da morire, dato che è la coppia che più amo in assoluto. Blaise ha nominato Astoria.... per caso Draco sta con lei oppure legati a causa di un futuro matrimonio combinato? Tess

28/05/11, ore 14:08

miiiiiiiiiiiiii!!!! che bello trovarle qui bella che finita!!! :D
viva ron viva ron viva ron!!!! sii!!! il nostro uomo si è svegliato!! e per fortuna pure la granger! :D
per me è un 100000+!!

22/05/11, ore 12:27

Io amo le Dramioni, e leggerne di nuove mi fa sempre piacere. Leggerne di nuove valide, intendo.
Sì, perché la tua è davvero una Draco/Hermione valida, prima di tutto dal punto di vista grammaticale, non essendo piena di errori ogni due-tre parole. Ho apprezzato l'ambientazione della storia, perché credo che il momento più "credibile" per scrivere di questa coppia sia dopo la guerra, quando entrambi sono cambiati: prima, diciamoci la verità, non si sopportavano, dunque sono più credibili, insieme, dopo.
La trama può apparire all'inizio quasi scontata (Draco che si ritrova innamorato di Hermione, ma lei non ha intenzione di uscire dal suo "universo perfetto"... insomma, qualcosa di visto più volte), eppure la conclusione, per quanto lontana dall'happy ending, lascia al lettore un senso di soddisfazione nel dire: "Almeno questa è una fanfiction vera!"
Insomma, mi è piaciuta. Un Dramione interessante, che vale la pena di leggere; e di questi tempi... ;)
Complimenti.
Legar