Home
di Mac kitten

18/02/06, ore 00:02

La fic è bellissima.. è la tua traduzione è ottima come tutte le precedenti, tanto che (grazie anche a una mia totale mancanza di attenzione)ho scoperto solo ora che sono effettivamenti traduzioni... Sono scorrevolissime! Complimenti davvero e Grazie per le ff di Mackitten in itakiano!

elyxyz@libero.it
17/02/06, ore 16:02

Davvero una bella storia: sia per come è stata scritta e tradotta, che per la trama.. dolce, ma non smielata. Adoro questi frangenti estemporanei, questi momenti d’intimità. Queste bolle accoglienti di felicità. I miei complimenti!

Maho_Lupin
14/02/06, ore 13:43

Bella, molto bella...la traduzione è ottima! Maho Lupin.

Agartha
14/02/06, ore 12:28

Anche questa traduzione è bellissima. Il turbamento tra Sirius e Remus mentre aspettano di rivedere l’altro dopo i fatti accaduti nel Torneo Tremaghi sono resi bene. Quando erano ragazzi hanno avuto una strana relazione a cui però non hanno mai affibbiato un nome reale, facevano del sesso ma non si sono mai detti che si amavano, e quindi non sanno come comportarsi. Sirius addirittura è insicuro sul fatto che i suoi sogni “intimi” con Remus siano solo frutto della sua fantasia. Remus è titubante. Poi però quando s’incontrano tutto va a posto in modo naturale. I loro sentimenti non sono mai cambiati e si ritrovano di nuovo a stare insieme con passione e serenità creando una situazione familiare davvero piacevole da vivere. Complimenti come al solito per la traduzione e per la scelta della storia. Agartha