La scatola dei ricordi
di iride89

25/04/07, ore 13:59

E stata davvero una fic troppo bella, mi sn commossa! sei stata bravissima, mi piace lo stile cn cui scrivi, un abbraccio!

22/07/06, ore 15:56

Bellissima e tristissima. Mi ha emozionato molto, anche perché Remus è uno dei miei personaggi preferiti, forse proprio per la tristezza che è impossibile strappargli da dosso... Hai uno stile dolce e piacevole. Ottimo lavoro ^^

11/05/06, ore 19:11

Molto bella, adoro Remus come personaggio, la sua vita così strana, così triste, in fondo l'unico dei malandrini a non aver mai avuto il suo momemto di tranquillità, di serenità.Mi ha colpito l'immagine di Peter che se ne va dalle foto, non ci avevo mai pensato ma è una cosa molto logica e sensata.

17/02/06, ore 14:43

Davvero molto bella e molto dolce...povero Remus, dopo Sirius è il mio perx preferito e vederlo così triste mi fa stringere il cuore. Complimento ottima mini-fiction.

13/02/06, ore 20:13

Molto bella.....davvero mi è piaciuta un sacco....sarà che io amo Remus Lupin!!! Comunque non mi sarebbe dispiaciuto se dilagavi sulla licantropia...potresti sempre fare un'altra ff? che ne dici?? cmq spero che verrai a leggere e a recensire anche le mie ff...."The last war" e "punizione"....Fammi sapere...

13/02/06, ore 20:07

Bella devo dire che mi ha commosso un bel po'...comunque molto carina veramente...un bacio Ginny 93

13/02/06, ore 19:32

bellissima...ho ancora le lacrime agli occhi,non so cosa dire...bravissima,complimenti davvero