Intruso
di visbs88

19/05/12, ore 22:17

Niente linciaggi (: Semplicemente è una cosa, strana (?) stavo per scrivere fantastica, ad essere sincere, però bho...E' fantastica per carità! Però è strana....Povero Renkotsu, li ha beccati e ne ha pagato le conseguenze. Bè, di sicuro hanno mangiato cinghiale per cena (: Forse, più in là, una certa mente perversa xD potrebbe creare un'altro pairing! Fino ad allora, continuerò a leggere le tue fanfic. Baci baci ^^

08/05/11, ore 18:04

...
WAAAAAAA!!! oddio questo va oltre tutte le mie più rosee perversioni *_*!!!
cioè TU mi metti una storia come questa senza nemmeno CURARTI di specificare l'alto rischio di morte yaoistica pornosa??? oddio che bel termine!!!
te l'ho detto che dopo questa non ragiono più...
ok, cominciamo: "intruso", una parola, tanti significati... io per esempio mi ero immaginata un po' di sano voyagerismo... e invece mi trovo il threesome...
beh buon non-compleanno a me *___*!!
senza contare che l'idea di QUEI DUE che se la svignano da qualche parte è.... pucciolosaaaa!!! e renkino che ne viene coinvolta...
alla fine ho riso come una scema pensando ai poveri quattro altri scemi che aspettano...
storia STUPENDA!!!
a presto^^

08/05/11, ore 15:37

Ehm ciao! Ehm, ke dire... sicuram cm fic è mlt originale! no, tranqui, nn ti kiederò cm ti è venuta in mente, xo... boh :) nn so cs altro aggiungere.. diciamo k la storia ke hai puntato è.. strana! ma vabbe, ad ogni modo è bello il tuo stile, mi paice davvero tnt cm scrivi, visbs :) un kiss

08/05/11, ore 14:48

O-o-oookay....
OODDEO virgiolaaa! Già ero rimasta sconvolta quando me l'avevi detto, ma leggere mi ha veramente TRAUMATIZZATO!
Giuro che io non ti parlo più! XDXDDD
Mado' virgi!
*continua a dire qualcosa senza un senso preciso*

(in realtà tutto questa prefazione idiota è solo per dirti che a)sei una pervertita cronica b)sei una pervertita cronica con manie da lemon e c)putroppo per l'universo sei una pervertita cronica con manie da lemon, brava a scrivere lemon XD)

bye

08/05/11, ore 13:27

O_O alla luce del tipo di reating... MI hai colpita in entrambi i sensi:
1) Il pelato è simpatico
2)che strano leggere una storia dal suo punto di vista
3)Oddio... corri sui particolari caldi della questione!
4)Questi particolari io non riuscirò mai a scriverli ed è il colmo!
5)bè complimenti per la stesura!

Oh, bè2 accidenti scopririli mentre si sfogano... io pensavo che lo tagliasse in due con la banryu!!!
Bel brano ^^

Oh, AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 01:34 pm)

08/05/11, ore 11:57

Renkotsu: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Hana con un defribillatore: Lo stiamo perdendo!
Suikotsu: Ma lascialo crepare! Ok, mentre Hana rianima Renkotsu, parlo io con te, visbs ... Sai, nella scorsa recensione ti avevo chiesto, anzi minacciato, di farmi apparire nella prossima festa ma ... sono super-mega-arci felicissimo che non mi hai ascoltato! Beh, alla fine c'è stato un manage à trois!
Renkotsu e Hana: Cos'è un manage à trois?!
Suikotsu: Una relazione a tre! E io non voglio che quel tre diventi quattro!
Arrivano Jakotsu e Bankotsu: Suiky! Vuoi favorire pure tu? Ci divertiremo!
Suikotsu: No!
Jako e Ban: Pazienza! Vorrà dire che ce ne fregheremo del tuo permesso!
Renkotsu: A me non l'hanno chiesto ...
Hana: Allontanatevi! Lui è MIO!
Suikotsu: Argh! Vade retro, brutti froci! Lo farò solo con una donna! (afferra Hana e scappa con lei alle Maldive, Jako e Ban alzano con noncuranza le spalle e se ne vanno saltellando tenendosi per mano)
Renkotsu: Ok, sono rimasto solo io O_O ... Che cosa devo dire?! Visbs, ti giuro che da te non me lo sarei aspettato MAI e poi MAI e poi MAI! Credevo che solo Hana Angel mi sputt**asse nelle sue fanfic! Ciò nonostante non posso mettere negativa o neutra poichè un recensore serio deve valutare una storia per lo stile, la grammatica e i caratteri dei personaggi e tu non ti meriti una recensione negativa solo per un triangolo, che dal punto di vista di una fungirl yaoista convinta è anche venuto benissimo! Mettere una negativa solo per il pairing è un atto immaturo e io, Hana e Suikotsu non siamo a questi livelli, anche se l'abbinamento non è dei nostri preferiti.
Ok, sembra una cosa strana e ne sono rimasto scioccato! Per una ragazza semplice e idiota come Hana Angel è terribilmente sconcertante che due persone che si amano veramente come Jakotsu e Bankotsu mettano fra loro tanto per fare un altro, me in questo caso, ma è lei che è bigotta e ottusa quindi non ti preoccupare.
Non credo comunque che una cosa del genere poteva accadere veramente ... anche perchè avrebbe stonato nel contesto anime/manga, ma va beh!
Alla fine devo tacere per forza altrimenti ... a me sembrava una trappola sinceramente!
Mmm ... comunque l'intesa fra i due soliti piccioncini si è percepita ... Scusa, adesso vado a suicidarmi ...
Tornano Hana e Suikotsu abbronzati e rilassati dal soggiorno alle Maldive: Cosa succede?
Renkotsu: Mi tolgo la vita ...
Hana e Suikotsu: Ah ok! ^^
Suikotsu: Io avevo detto nella scorsa recensione che sei frocio! Mi stupisco della mia capacità di chiaroveggenza!
Renkotsu: ç_ç
Hana: Beh, forse non è corretto discriminarlo ...
Suikotsu: Allora quei due ti piacciono?!
Renkotsu: M-ma no! Forse, boh, io ...
Suikotsu: Hana, dimmi che non farai mai nulla del genere con me!
Hana: Ehm spiacente, l'ho già fatto ... comunque non lo farò mai più V_V o ti metto con Kikyo o con me!
Suikotsu: Meno male ... E alla fine io, Mu, Kyo e Gin facciamo gli sfigati!
Hana: Va beh, cose che capitano! ^^
Hana, Suikotsu e Renkotsu: Arrivederci e alla prossima! ^^
Ops, quasi dimenticavamo ...
Buona festa della mamma!