Recensioni per
Jenny won't you come back home?
di Astro_Zombie

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/05/11, ore 00:40
Cap. 1:

Ehm, ciao, visto che ci sono, vorrei darti qualche consiglio... ^_^
Primo tra tutti, l'html. Lo so che è una rottura, lo so che scoccia scaricare il programma e lo so che all'inizio lo si vorrebbe uccidere, però così non si capisce nulla! ç_ç E' illeggibile, tutto attaccato e piccolo così è un malloppone assurdo! D:
Inoltre... Ok, non sono riuscita a leggere granché ( anche perchè la sottoscritta è miope e inoltre odia leggere al pc, quindi un disastro ), ma c'è qualche errorino, più che altro di forma e di lessico, nel senso che a volte usi delle forme un po' troppo dialettale, scorrette, come per esempio “E se poi uno di noi la lascia incinta?”
La forma corretta sarebbe "E se poi uno di noi la mette incinta?", che comunque continua ad essere una frase un po' volgare ( nel senso vero del termine, è molto da parlata terra-terra, non perchè sia osè o robe simili! XD ), e anche le coniugazioni dei verbi sono un po' da rivedere... Insomma, secondo me dovresti darci qualche altra letta per limare e sistemare.
Passando invece al contenuto... Ripeto che non sono riuscita a leggere molto, ma questa storia è un po'... delirante.
Cioè, l'idea di partenza della ragazza che se ne va di casa e i My Chemical Romance gentilmente si prendono cura di lei mi ha fatto un po' storcere il naso, perchè di storie come queste se ne vedono a bizzeffe su questi sito ( non ti sto a sciorinare il mio odio perchè altrimenti non la finisco più! XD ), ma aprendo mi è parso di capire che non è uo dei casi che intendo io... Però ad ogni modo questo scritto ha... poco senso. O_o
Ok, se fosse una storia parodistica, demenziale in cui li prendi in giro facendo dire loro certe sciocchezze è un conto, e a volte potrebbe fare anche sinceramente ridere, ma presa come cosa seria, non va proprio.
E' esageratamente nonsense, in tutto e per tutto.
Spero di non averti offesa, però ho cercato di darti qualche consiglio... Ci vuole molta pazienza!

P.S. “E se poi uno di noi la lascia incinta?” “Chiameremo il figlio Glenn, ti dai una calmata?” Chiameremo il figlio Glenn. Ok, questa mi è piaciuta davvero! XD